FF IX [Spoiler] Perchè Vivi...?

artemide86

...lunatica...
Ayrin ha detto:
Moriranno si...tutti muoiono prima o poi!
Ma non è da escludere che Vivi riesca a prolungare la sua vita!
Aeris è palesemente morta!
E' stata uccisa! Che c'entra?
C'entra perchè se tu dici:
Ayrin ha detto:
Stiamo parlando di un gioco Fantasy, perciò lascerei spazio alle più strampalate supposizioni
possiamo allora supporre qualunque cosa, e mandare la logica a farsi benedire.
Ragionando in senso strettamente logico, Vivi è morto. La dimostrazione c'è nel gioco stesso dalla parole di Kuja, e andare contro questa cosa è come voler prendere per vera la teoria Artemisia=Rinoa. Sono entrambe affascinanti, senza dubbio, ma purtroppo false.

Anche in senso soggetivo, alla fine del gioco, viene data la sensazione che Vivi è morto, tramite le sue ultime parole e l'addio agli amici.

Ps. Noto adesso che io e te difficilmente siamo d'accordo...sarai mica un segno d'acqua, eh? :D
 

Ayrin

Stormborn
artemide86 ha detto:
C'entra perchè se tu dici:

possiamo allora supporre qualunque cosa, e mandare la logica a farsi benedire.
Ragionando in senso strettamente logico, Vivi è morto. La dimostrazione c'è nel gioco stesso dalla parole di Kuja, e andare contro questa cosa è come voler prendere per vera la teoria Artemisia=Rinoa. Sono entrambe affascinanti, senza dubbio, ma purtroppo false.

Anche in senso soggetivo, alla fine del gioco, viene data la sensazione che Vivi è morto, tramite le sue ultime parole e l'addio agli amici.

Ps. Noto adesso che io e te difficilmente siamo d'accordo...sarai mica un segno d'acqua, eh? :D

Sono pesci...E se conosci un po' il segno saprai che sono un'inguaribile sognatrice...:D
Quindi getta la spugna non riuscirai a convincermi..:D :D
Vivi è vivo ...ha trovato il modo di prolungare la vita solo che alla fine del gioco ancora non lo sa :D e quindi intanto saluta...tanto per sicurezza....:D...
 

artemide86

...lunatica...
Ayrin ha detto:
Sono pesci...E se conosci un po' il segno saprai che sono un'inguaribile sognatrice...:D
Quindi getta la spugna non riuscirai a convincermi..:D :D
Vivi è vivo ...ha trovato il modo di prolungare la vita solo che alla fine del gioco ancora non lo sa :D e quindi intanto saluta...tanto per sicurezza....:D...
Diamine, lo sapevo che eri un segno d'acqua :D
Mi piacerebbe però sapere da dove ti viene questa certezza che Vivi è sopravvissuto, quando tutto nel gioco ti porta a credere il contrario.....mah, io i pesci proprio non li capisco :rolleyes:
 
Top