FFVII CC [Spoiler]Quinta Meraviglia di Nibelehim

auron28

il miglior guardiano
Alora il Bambino m iha detto che ci sn dei sotterranei segreto nel maniero shinra, e dice che la chiave ce l'ha sephiroth, ma se io vado alla locanda e parlo con Sephiroth vado avanti nel gioco, sn andato nel maniero e credo di aver capito dov' la porta ma cm ci posso entrare nei sotterranei?
 

Agilufo

- Shalafi -
Titolo modificato. Ragazzi, il gioco è uscito da poco e non tutti sono arrivati dove siete voi. Avvertite, almeno nel titolo, che c'è una possibilità di spoiler.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
auron28 ha detto:
Alora il Bambino m iha detto che ci sn dei sotterranei segreto nel maniero shinra, e dice che la chiave ce l'ha sephiroth, ma se io vado alla locanda e parlo con Sephiroth vado avanti nel gioco, sn andato nel maniero e credo di aver capito dov' la porta ma cm ci posso entrare nei sotterranei?

devi aspettare il proseguire degli eventi nella trama affinche ti venga dato l accesso ai sotterranei della residenza. Una volta che puoi scendere sotto elimina i mostri che casualmente dropperanno le chiavi della bara, aprile tutte fino a quando non trovi quella in cui è tenuto Vincent (che non verrà mostrato esplicitamente, ma tutti sappiamo che è lui). Torna poi dal ragazzino per la ricompensa
 

Cid89

Professional Burper
tra l'altro quell aparte mi ha lasciato perplesso.. Non credo che lascrerei dormire un tizio in una bara :eek:

o comunque non sarei così tranquillo nel dire "ah, c'è un tizio che dorme...beh, lasciamolo stare..." o_o
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cid89 ha detto:
tra l'altro quell aparte mi ha lasciato perplesso.. Non credo che lascrerei dormire un tizio in una bara :eek:

o comunque non sarei così tranquillo nel dire "ah, c'è un tizio che dorme...beh, lasciamolo stare..." o_o

ci fosse solo quella di parte perplessa, parecchi cose nel gioco mi hanno lasciato con un "mah.."
 

auron28

il miglior guardiano
beh zack non mi sembra un ragazzo normale, mi sembra u pò ingenuotto quindi non mi stupisco, mi scuso per il tittolo, e grazie per la risposta
 

miss tomberry 93

Nuovo utente
bloccata alla 4°meraviglia.

Sono bloccata alla 4° meraviglia.Se la combinazione è uguale x tutti,ditemela.altrimenti datemi la chiave per risolvere il problema.se non vi secca,rispondete con un messaggio privato.grazie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
miss tomberry 93 ha detto:
Sono bloccata alla 4° meraviglia.Se la combinazione è uguale x tutti,ditemela.altrimenti datemi la chiave per risolvere il problema.se non vi secca,rispondete con un messaggio privato.grazie

no è diversa per tutti:

Salite le scale e andate nella stanza situata a nord-ovest. Dentro troverete un biglietto. Andate alla porta a nord-est nel 2° piano, sbirciate dalla serratura e contate quanti libri sono fuori dalla libreria (potrebbero essere sul pavimento, sopra la libreria o sulla sedia). Tornate al primo piano e andate alla porta ad est. Sbirciate dentro la serratura e contate i numeri di mostri che vedete (potrebbero scomparire e ricomparire). Andate nella porta ad ovest nel 2° piano e contate il numero di mele e di lattine (le ampolle verdi non contano). Ora dirigetevi alla porta ovest del 1° piano, sbirciate e contate il numero di sedie. Una volta fatto anche questo, tornate alla stnza del 2° piano dove avevate trovate il foglietto e inserite i numeri dei rispettivi oggetti nella macchina (LIBRI//MOSTRI//LATTINE PIù LE MELE//SEDIE)
 
Top