[SPOILER]Quiz Full Metal Alchemist

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Ciao a tutti ho visto che il thead su FMA sta avendo un grande successo, quindi ho deciso di mettervi un collegamento ad un quiz che vi dice che personaggio siete, ce ne sono 2.
Secondo me è fatto molto bene quindi vi consiglio di provarlo!!!!!
Basta cliccare qui

Ecco il mio risultato:
1130780620_winry.jpg
1132152310_envy.jpg


p.s. grazie ad El_Baro per il suggerimento

[EDIT by JEEGSEPHIROT] IL QUIZ SUGLI HOMUNCULUS è CONSIGLIATO SOLAMENTE PER CHI HA VISTO TUTTA LA SERIE DI FMA PERCHE' POTREBBE ESSERCI IL RISCHIO DI SPOILER
 

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
32
Barturtle ha detto:
Ciao a tutti ho visto che il thead su FMA sta avendo un grande successo, quindi ho deciso di mettervi un collegamento ad un quiz che vi dice che personaggio siete, ce ne sono 2.
Secondo me è fatto molto bene quindi vi consiglio di provarlo!!!!!
Basta cliccare qui

Ecco il mio risultato:
1130780620_winry.jpg
1132152310_envy.jpg


p.s. grazie ad El_Baro per il suggerimento
Grandissima cosa è stupendo questo quiz!!!!!


Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei per facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza pu essere scambiata per cattiveria, quando non invece cos. Ami dire le cose come stanno.:D che bello :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
1130780113_alphonse.jpg

Tu sei Alphonse Elric. Molto leale e gentile, mantieni sempre il controllo. In genere nascondi le tue emozioni alle persone che non ti conoscono, tenendo tutto dentro di te. Sei un ottimo amico, e faresti di tutto per le persone a cui tieni. Nonostante il tuo aspetto che pu intimorire, nascondi un cuore veramente d'oro. Quando ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Ami molto gli animali.

1132153763_pride.jpg

Come dice il tuo nome, l'orgoglio per te la cosa fondamentale nella vita. Ami le posizioni di comando, e riesci a impartire ordini in maniera efficace ed abbastanza diplomatica. Non hai scopi particolari, se non quello di portare avanti il compito del tuo gruppo e di riuscire a trovare finalmente la pietra filosofale. Per questo sei disposto a usare a tuo piacimento l'esercito, di cui sei il capo assoluto.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
1130779908_edward.jpg


Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei per facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza pu essere scambiata per cattiveria, quando non invece cos. Ami dire le cose come stanno.

Che dire?°°

Non mel'aspettavo e non penso che mi si addice X°D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
Nn c crederete ma................................................................................Edward Elric :D :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it

Tu sei Roy Mustang. In apparenza puoi sembrare molto arrogante e menefreghista, disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il tuo obiettivo. Ma in realt nascondi un buon cuore, e quando qualche amico in difficolt corri subito in suo aiuto. Hai veramente un bell'aspetto, che coplisce subito chi ti guarda. Odi perdere il controllo, perch questo non ti permette di ragionare correttamente e di fare le scelte pi giuste.

Che figata :D:D:D


Lust - La lussuria
Ami molto il tuo aspetto, che curi continuamente. Seduci le persone grazie ad esso, riuscendo in questo modo a manipolarle per ottenere i tuoi scopi. Sembri amare questo stile di vita, ma in realta' nascondi una grande tristezza. Il tuo unico scopo quello di riuscire a conquistare un po' di serenita' e pace, e capire cos'e' successo nel tuo passato, di cui non ricordi nulla. Il tuo unico scopo e' quello di trovare la pietra filosofale e diventare un essere umano normale.

Molte cose mi rispecchiano in entrambi i pg....

EDIT --------> Secondo me il quiz degli homoncolus contiene spoiler....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Jeegsephirot ha detto:
consiglio il quiz degli homunculus di farlo solo per chi ha visto tutto FMA, perchè potrebbe rovinarsi la sorpresa

Si hai ragione scusa, non ci ho pensato :> :> :> , comunque il primo quiz si può fare...
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
ho fatto solo il primo ed è uscito questo:
1130780113_alphonse.jpg

Tu sei Alphonse Elric. Molto leale e gentile, mantieni sempre il controllo. In genere nascondi le tue emozioni alle persone che non ti conoscono, tenendo tutto dentro di te. Sei un ottimo amico, e faresti di tutto per le persone a cui tieni. Nonostante il tuo aspetto che pu intimorire, nascondi un cuore veramente d'oro. Quando ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Ami molto gli animali.
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei per facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza pu essere scambiata per cattiveria, quando non invece cos. Ami dire le cose come stanno

Greed - L'avarizia
Piu' di ogni altra cosa ami la liberta'. A differenza degli altri homunculus, che vedono il loro essere tali come una maledizione, tu tenti di sfruttare al massimo questa condizione. Vuoi ottenere tutto cio' che possibile ottenere nel mondo, compresa l'immortalita'. Agisci da solo, senza curarti di cio' che fanno gli altri, pensando solo al raggiungimento del tuo obiettivo.