FF X Squadra Blitzball

MASTERGILGAMESH

Master Member
La mia formidabile squadra di Blitzball:

1) Tidus (Il suo tiro jecht 2 è qualcosa di senzazionale)

2) Wakka (con aurochs x 1 fà il finimondo)

3) Datt (imprendibile...velecità attuale 90:eek:)

4) Shaami (level up impressionante, contrasto e tiro impareggiabili)

5) Zev (intercetazione passaggi e blocco avversari da manuale)

6) Ropp (dalle sue parti quando passa un avversario lo spacca!!!)

7) Pah (secondo solo a datt come velocità ma i suoi passaggi arrivano in porta)

8) Jumal (150 partite fatte...9 goal subiti..."saracinesca umana")

Concludo dicendo che ho preferito una squadra multietnica tipo inter per rimanere in tema di FFX dove tutte le razze possono convivere in pace!!! anche nel blitzball...

P.S Mi sarebbe piaciuto anche fratello perchè lui è un giocatore top ma non lo posso propio vedere!!!:lolopr:
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
La mia formidabile squadra di Blitzball:

1) Tidus (Il suo tiro jecht 2 è qualcosa di senzazionale)

2) Wakka (con aurochs x 1 fà il finimondo)

3) Datt (imprendibile...velecità attuale 90:eek:)

4) Shaami (level up impressionante, contrasto e tiro impareggiabili)

5) Zev (intercetazione passaggi e blocco avversari da manuale)

6) Ropp (dalle sue parti quando passa un avversario lo spacca!!!)

7) Pah (secondo solo a datt come velocità ma i suoi passaggi arrivano in porta)

8) Jumal (150 partite fatte...9 goal subiti..."saracinesca umana")

Concludo dicendo che ho preferito una squadra multietnica tipo inter per rimanere in tema di FFX dove tutte le razze possono convivere in pace!!! anche nel blitzball...

P.S Mi sarebbe piaciuto anche fratello perchè lui è un giocatoro top ma non lo posso propio vedere!!!:lolopr:
MASTER, cos'è questa menia di rinverdire i topic?
Comunque, pur dedicando molto tempo al Blizball, non mi sono mai messo a cercare i giocatori:D Quindi la mia squadra è quella iniziale, ma vinco comunque tutto:D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
MASTER, cos'è questa menia di rinverdire i topic?
Comunque, pur dedicando molto tempo al Blizball, non mi sono mai messo a cercare i giocatori:D Quindi la mia squadra è quella iniziale, ma vinco comunque tutto:D

In questo momento è quello che stò facendo... giocare a blitzball a ffx cmq mi sono già dato dello "SPOLVERATORE" di thread e poi mi piace leggere e rispondere ai thread che non ho mai risporto!!!Che cè di male omegaseymour??:bekl45:
 

aLexx-

Nuovo utente
Salve a tutti,volevo chiedere anche io alcune cose riguardo al blitzball se possibile..
Allora,
Qual'è il metodo + veloce per portare tutti i giocatori della squadra a liv 99??
Ogni giocatore Apprende determinate Tecniche oppure Tutti possono apprendere Tutto? Come Apprendo tutte le abilità disponibili per ogni singolo giocatore?.
La mia squadra è Buona?
AD Tidus
AS Wakka
CC Fratello
DD Jash (da sostituire con Ropp)
DS Lakkam
PP Il ciccione standard (da sostituire con Nimrook)

xDDDD
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Salve a tutti,volevo chiedere anche io alcune cose riguardo al blitzball se possibile..
Allora,
Qual'è il metodo + veloce per portare tutti i giocatori della squadra a liv 99??
Ogni giocatore Apprende determinate Tecniche oppure Tutti possono apprendere Tutto? Come Apprendo tutte le abilità disponibili per ogni singolo giocatore?.
La mia squadra è Buona?
AD Tidus
AS Wakka
CC Fratello
DD Jash (da sostituire con Ropp)
DS Lakkam
PP Il ciccione standard (da sostituire con Nimrook)

xDDDD

1)Allora... il metodo più veloce per expà sono i passaggi con le abilità,esempio:passa cobra,passa stress,passa ipno(usa queste perchè consumano poco HP le altre più forti danno lo stesso exp pero consumano troppo HP).Altrimenti dovresti prendere l'abilità ALTORISCHIO(dimezza i parametri ma l'exp è doppio quindi è consigliabile l'abilità SCHIVATACKLE S insime ad ALTORISCHIO)questa abilità la trovi in premio nella lega e in coppa.Se hai giocatori che non possono apprendere ALTORISCHIO allora dovresti vincere(lega e coppa sottointeso) l'abilità CERCABILITA'che sblocca le abilità che un giocatore di base non può apprendere.

2)Riguardo alle abilità... il 97% sono apprendibili da tutti apparte 3.... TIRO JECHT,TIRO JECHT 2 e AUROCHS x 1 (le prime 2 sono solo per tidus invece la terza io l'ho appresa solo a wakka dopo che avevo sbloccato tutte le sue ABILITA'CHIAVE e cmq cerca qualche thread sull'abilità AUROCHS x 1 che riguarda la squadra originale dei besaid Aurochs)

3)Come ho già citato sopra l'abilità essenziale per apprendere quelle che non si hanno di base si chiama CERCABILITA'.

Per finire ti dò qualche trucchetto riguardante lega e coppa:
Ogni volta che devi iniziare una lega... vai ad una salvosfera"allo stadio" e guarda quali premi ci sono e se non ti vanno bene resetta e ricarica finche non escono le abilità che ti servono.Per la coppa invece stesso metodo ma mi pare ogni 2 coppe fatte cmq resetta anche qui ogni volta per essere sicuri.Ultimissimo consiglio!!! le abilità che ti servono falle uscire al premio del capocannoniere cosi ne potrai prendere molte di più tutte insieme.

Non cè più niente da dire e mi sono pure stancato!!!;)spero di essere stato molto completo aLexx-:fingh:
 

aLexx-

Nuovo utente
1)Allora... il metodo più veloce per expà sono i passaggi con le abilità,esempio:passa cobra,passa stress,passa ipno(usa queste perchè consumano poco HP le altre più forti danno lo stesso exp pero consumano troppo HP).Altrimenti dovresti prendere l'abilità ALTORISCHIO(dimezza i parametri ma l'exp è doppio quindi è consigliabile l'abilità SCHIVATACKLE S insime ad ALTORISCHIO)questa abilità la trovi in premio nella lega e in coppa.Se hai giocatori che non possono apprendere ALTORISCHIO allora dovresti vincere(lega e coppa sottointeso) l'abilità CERCABILITA'che sblocca le abilità che un giocatore di base non può apprendere.

2)Riguardo alle abilità... il 97% sono apprendibili da tutti apparte 3.... TIRO JECHT,TIRO JECHT 2 e AUROCHS x 1 (le prime 2 sono solo per tidus invece la terza io l'ho appresa solo a wakka dopo che avevo sbloccato tutte le sue ABILITA'CHIAVE e cmq cerca qualche thread sull'abilità AUROCHS x 1 che riguarda la squadra originale dei besaid Aurochs)

3)Come ho già citato sopra l'abilità essenziale per apprendere quelle che non si hanno di base si chiama CERCABILITA'.

Per finire ti dò qualche trucchetto riguardante lega e coppa:
Ogni volta che devi iniziare una lega... vai ad una salvosfera"allo stadio" e guarda quali premi ci sono e se non ti vanno bene resetta e ricarica finche non escono le abilità che ti servono.Per la coppa invece stesso metodo ma mi pare ogni 2 coppe fatte cmq resetta anche qui ogni volta per essere sicuri.Ultimissimo consiglio!!! le abilità che ti servono falle uscire al premio del capocannoniere cosi ne potrai prendere molte di più tutte insieme.

Non cè più niente da dire e mi sono pure stancato!!!;)spero di essere stato molto completo aLexx-:fingh:

Intanto Grazie mille per l'attenzione e la risposta,Sei stato Chiarissimo ^_^.
C'è solo una cosa,ma CERCABILITà la si ottiene come premio a lega\coppa?
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Intanto Grazie mille per l'attenzione e la risposta,Sei stato Chiarissimo ^_^.
C'è solo una cosa,ma CERCABILITà la si ottiene come premio a lega\coppa?

Personalmente me l'ha data sia in lega che coppa quindi vai sicuro!!!;)cmq mi fà piacere dare aiuto ad altri utenti.:raucher:.per i ringraziamenti... "di nulla":fingh:
 

aLexx-

Nuovo utente
Personalmente me l'ha data sia in lega che coppa quindi vai sicuro!!!;)cmq mi fà piacere dare aiuto ad altri utenti.:raucher:.per i ringraziamenti... "di nulla":fingh:

Capito Tutto :D,Grazie ancora ^_^

PS: ma non c'è qualkuno di voi ke ha MSN cosi da parlare magari in tempo reale se mi servisse\vi servisse aiuto? XD

PS2: Dato ke oggi mi sto "Dedicando" allo Sbloccaggio dell'emblema per l'arma dei 7 astri di Wakka,volevo capire una cosa.
Ho Sbloccato Slot attacchi vincendo la coppa yevon,ora,per sbloccare le altre 2,ovvero slot aurochs e slot status,devo aver affrontato rispettivamente 450 e 250 battaglie per sbloccarli,ora ho un dubbio...le battaglie devo averle potuto combattere anke prima di aver sbloccato la turbotecnika slot attakki? o il Conteggio è partito dopo aver sbloccato slot attakki,ovvero,10 minuti fà e quindi devo iniziare a mettermi a combattere prima 250 volte e poi altre 450??..
Grazie per l'attenzione e spero di essermi spiegato xD
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Dato ke oggi mi sto "Dedicando" allo Sbloccaggio dell'emblema per l'arma dei 7 astri di Wakka,volevo capire una cosa.
Ho Sbloccato Slot attacchi vincendo la coppa yevon,ora,per sbloccare le altre 2,ovvero slot aurochs e slot status,devo aver affrontato rispettivamente 450 e 250 battaglie per sbloccarli,ora ho un dubbio...le battaglie devo averle potuto combattere anke prima di aver sbloccato la turbotecnika slot attakki? o il Conteggio è partito dopo aver sbloccato slot attakki,ovvero,10 minuti fà e quindi devo iniziare a mettermi a combattere prima 250 volte e poi altre 450??..
Grazie per l'attenzione e spero di essermi spiegato xD

purtroppo le battaglie vengono contate dopo aver appreso la turbotecnica slot attacchi. quindi devi farti 250 battaglie e potri vincere slot status e subito dopo svolgere 450 battaglie per slot aurochs. in totale devi farti 700 battaglie. è brutto, ma se vuoi la World Champion al massimo devi fare così
 

aLexx-

Nuovo utente
purtroppo le battaglie vengono contate dopo aver appreso la turbotecnica slot attacchi. quindi devi farti 250 battaglie e potri vincere slot status e subito dopo svolgere 450 battaglie per slot aurochs. in totale devi farti 700 battaglie. è brutto, ma se vuoi la World Champion al massimo devi fare così

eh già,+ ke brutto è palloso xDD,grazie cmq ^^
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
purtroppo le battaglie vengono contate dopo aver appreso la turbotecnica slot attacchi. quindi devi farti 250 battaglie e potri vincere slot status e subito dopo svolgere 450 battaglie per slot aurochs. in totale devi farti 700 battaglie. è brutto, ma se vuoi la World Champion al massimo devi fare così

Capito Tutto :D,Grazie ancora ^_^

PS: ma non c'è qualkuno di voi ke ha MSN cosi da parlare magari in tempo reale se mi servisse\vi servisse aiuto? XD

PS2: Dato ke oggi mi sto "Dedicando" allo Sbloccaggio dell'emblema per l'arma dei 7 astri di Wakka,volevo capire una cosa.
Ho Sbloccato Slot attacchi vincendo la coppa yevon,ora,per sbloccare le altre 2,ovvero slot aurochs e slot status,devo aver affrontato rispettivamente 450 e 250 battaglie per sbloccarli,ora ho un dubbio...le battaglie devo averle potuto combattere anke prima di aver sbloccato la turbotecnika slot attakki? o il Conteggio è partito dopo aver sbloccato slot attakki,ovvero,10 minuti fà e quindi devo iniziare a mettermi a combattere prima 250 volte e poi altre 450??..
Grazie per l'attenzione e spero di essermi spiegato xD

:eek::eek::eek:Ma cosa dici squall&bashthebest!!!!!!
Ecco la prova che ho copia-incollato da un forum affiliato a FFO:

[/QUOTE]2. Quando disponiamo di "Slot Attacchi", per ottenere la successiva Turbo dovremo aver combattuto, dall'inizio del gioco, almeno 250 battaglie contro dei mostri.[/QUOTE]

adesso come la mettiamo squall&bashthebest???:D:D:D


Scusami ma non ho MNS!!!:eek:cmq i combattimenti te li conta da quando cominci a combattere dall'INIZIO DEL GIOCO...quindi dovresti farti una media dei combattimenti già fatti fino a dove sei arrivato adesso!!!;):D:D:D
 

aLexx-

Nuovo utente
non mi sembra, comunque se mi sono sbagliato è meglio, no?:D

Guarda,sarei ESTREMAMENTE felice se ti sbagliassi,anke se al momento la lega non mi da come premio lo slot status,ma probabilmente perke è alla prossima lega ke uscirà come premio (se è come dice master),stasera quando torno provo e vi farò sapere xD
 

Jason94

Nuovo utente
Guarda,sarei ESTREMAMENTE felice se ti sbagliassi,anke se al momento la lega non mi da come premio lo slot status,ma probabilmente perke è alla prossima lega ke uscirà come premio (se è come dice master),stasera quando torno provo e vi farò sapere xD

è come dice master :p l'ultimo minigioco che ho fatto è il blitzball(perche nn mi piace)e ho preso tutti gli slot + emblema tutti in una volta
 
Top