Star Wars Episodio III

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
dire che è stato stupendo è poco. La storia del cambiamento di anakin in dart fener è fatta in maniera sublime. Direi che dart fener sia stato il primo cattivo veramente figo nella storia del cinema (chi puo dimenticare le sue entrate con il sottofondo "imperial march"). Direi il piu bello capitolo dell ultima trilogia assolutamente.

P.S. Yoda rulez
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Finalmente un episodio degno di portare il titolo di star wars!(tenendo fuori dalla conta una nuova speranza, l'impero colpisce ancora e il ritorno dello jedi) Sicuramente meglio della minaccia fantasma e della guerra dei cloni (che anche se c'è Boba Feet mi ha deluso abbastanza)...

SPOILER
solo il fatto di scoprire definitivamente chi è l'imperatore (signore dei sith, anche se si capiva dal primo film chi era) e di vedere Anakin nel tempio che stermina i bambini Jedi ne vale la pena (per non parlare di Yoda che combatte!! e questo si è un combattimento! non come nella guerra dei cloni contro lo scarsone conte Dooku)
 

Angel

Vampire
13 Dicembre 2004
48
0
1
36
Capolavoro.
Anakin che piange guardando "l'inferno" di Mustafaar,l'inferno dal quale non può far ritorno,vale il biglietto da solo.
La scena finale è da lacrimuccia,pensando al buon vecchio Luke e alla speranza che porterà con se :D
 

Googe

Nuovo utente
27 Maggio 2005
63
0
3
37
Io lo vado a vedere domani sera!!!! Dopo vi dirò i miei pareri :D :D Ma da quanto dite voi deve essere stupendo =P lol
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
13 Marzo 2005
64
0
3
33
Angel ha detto:
Capolavoro.
Anakin che piange guardando "l'inferno" di Mustafaar,l'inferno dal quale non può far ritorno,vale il biglietto da solo.
La scena finale è da lacrimuccia,pensando al buon vecchio Luke e alla speranza che porterà con se :D

"La nuova speranza"
:D :D

cmq io da gradissimo fan di SW reputo ROTS secondo solo a ROTJ
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Devo dire che qundo l'ho visto per la prima volta ero un po'prevenuto... deluso dai due capitoli precedenti, sono andato al cinema per puro spirito di curiosità e per rispetto alla saga (IV, V, VI) di cui ero in particolare in passato (e sono ancora) un fan accanito. Quando sono uscito dal cinema ho deciso che dovevo subito averlo in DVD o DVX, perchè è un film straordinario, eterno, spettacolare, e non parlo superficialmente dei combattimenti mozzafiato, ma delle tematiche profonde e della trama portate avanti in modo magistrale. Un vero capolavoro. Tra l'altro riflettevo sulla figura di Obi-Wan, che potrebbe sembrare eroe di contorno, ma che ha un'eroismo diverso, meno appariscente di quello di Anakin, ma credo di maggior valore, perchè è più facile e comoda la strada che porta al lato oscuro, mentre difficile dominare le proprie passioni e comportarsi da Jedi nelle situazioni più critiche. Dopo questo elogio al grande maestro Kenobi, consiglio vivamente a chiunque non abbia visto il film di farlo al più presto...
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
2 Dicembre 2005
65
0
3
37
La fine del film è troppo triste :icon_cry: :icon_cry: :heul: :heul: diventare il cattivo più fico di sempre per amore, questo sì che è un film!
Io comunque reputo il migliore in assoluto LUI :D

il mitico Han Solo comandante del Millenium Falcon :D la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec..... :> scusate mi sono lasciato anare :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Irvine Kinneas ha detto:
La fine del film è troppo triste :icon_cry: :icon_cry: :heul: :heul: diventare il cattivo più fico di sempre per amore, questo sì che è un film!
Io comunque reputo il migliore in assoluto LUI :D

il mitico Han Solo comandante del Millenium Falcon :D la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec..... :> scusate mi sono lasciato anare :D
Su Han non vedo come non quotarti... è davvero un idolo, e il buon vecchio Harrison non delude mai nel ruolo di "duro dal cuore tenero" della situazione...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
è molto bello the revenge of the sith......della nuova serie senz'altro il + bello!
cmq è 1 idea geniale xke lo collega benissimo (mi riferisco sopratutto ad anakin/lord vader) e cmq la storia è TRISTISSIMMISSIMMISSIMMISSIMMIMA
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
E' vero, è il più bello dei tre nuovi e raccorda benissimo... cmq trovo che il punto più alto dell'intera saga sia Lord Fener che si ribella all'imperatore dando spazio al buono che restava - pochissimo - in lui... molto bello il discorso sulla forza e sul lato oscuro portato avanti dalla saga... davvero geniale, un mix di filosofia orientale, di marzialità ma anche di impulsività e di frasi celebri ed epici scontri... davvero bellissimo. E penso che George Lucas ci abbia regalato davvero una perla del cinema mondiale, un capolavoro in tutti i sensi...
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Quando andai a vedere il terzo capitolo al cinema, mi informai sulle critiche e considerazioni sul film da parte dei critici. :)
Mi sono ricordato che George Lucas in una intervista affermava di mordersi i gomiti, perchè stava rimpiangendo di aver fatto la prima saga con le tecnologie di quel tempo, e parlava appunto di cosa avrebbe potuto fare con le tecnologie di adesso.... immaginate un p'ò voi :)
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
picipanteramagnus ha detto:
Quando andai a vedere il terzo capitolo al cinema, mi informai sulle critiche e considerazioni sul film da parte dei critici. :)
Mi sono ricordato che George Lucas in una intervista affermava di mordersi i gomiti, perchè stava rimpiangendo di aver fatto la prima saga con le tecnologie di quel tempo, e parlava appunto di cosa avrebbe potuto fare con le tecnologie di adesso.... immaginate un p'ò voi :)
Altro che capolavoro!!! Mooooooooooolto di piu`!!!