Star Wars

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
artemide86 ha detto:
la storia infatti non finisce è lunghissima...su un sito di appasionati in inglese avevo trovato una cronologia ipotetica e c'erano date che andavano dalla creazione dell'universo fino a più di 500 anni dopo la caduta dell'Impero. però non sono un'esperta del settore. Io guardo i film e basta :>
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Oh My God!
e io non lo sapevo cavolo;;
voglio leggere i libri ma se sono in inglese e irreperibili mi sa ke è dura :mad:
spero ke fanno i film anke se è difficile :(
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Bè le fanfiction certe volte sono davvero ben fatte... Comunque tanto per farvi capire come un film possa influenzare la mentalità delle persone...

I Cavalieri Jedi vogliono diventare una ‘religione’
Martedì, 21 Novembre 2006 by Antonio Troise

Sembrava una bufala, uno scherzo, ma la fonte è Yahoo News:
Quasi 400mila persone in Gran Bretagna si dichiarano di ‘religione Jedi’. Ed ora i Cavalieri chiedono il riconoscimento del loro culto.
L’Onu ha respinto l’appello di due Cavalieri Jedi britannici che avevano chiesto il riconoscimento della loro fede come religione . I due, forti del fatto che quasi 400 mila persone in Gran Bretagna hanno indicato di essere di religione Jedi all’ultimo censimento, avevano chiesto il riconoscimento al segretario generale uscente Annan, ma il portavoce dell’Onu Stephane Dujarric ha spiegato che ‘le Nazioni Unite non hanno il compito di certificare religioni, con o senza la spada laser’. Fonte: qui!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Epyon ha detto:
Bè le fanfiction certe volte sono davvero ben fatte... Comunque tanto per farvi capire come un film possa influenzare la mentalità delle persone...

I Cavalieri Jedi vogliono diventare una ‘religione’
Martedì, 21 Novembre 2006 by Antonio Troise

Sembrava una bufala, uno scherzo, ma la fonte è Yahoo News:
Quasi 400mila persone in Gran Bretagna si dichiarano di ‘religione Jedi’. Ed ora i Cavalieri chiedono il riconoscimento del loro culto.
L’Onu ha respinto l’appello di due Cavalieri Jedi britannici che avevano chiesto il riconoscimento della loro fede come religione . I due, forti del fatto che quasi 400 mila persone in Gran Bretagna hanno indicato di essere di religione Jedi all’ultimo censimento, avevano chiesto il riconoscimento al segretario generale uscente Annan, ma il portavoce dell’Onu Stephane Dujarric ha spiegato che ‘le Nazioni Unite non hanno il compito di certificare religioni, con o senza la spada laser’. Fonte: qui!
Ma LOL :D Anche io sono di religione Jedi XD XD
May the Force be with you :D :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
.........
siamo messi BENE @_@
come può essere una RELIGIONE? voglio dire, una religione non dovrebbe implicare l'esistenza di un essere superiore? e questo dovrebbe essere un FILM, o un ATTORE?!?!?
c'è gente che si lascia decisamente prendere la mano.
allora facciamo diventare anche il CALCIO una religione (bleah!) e andiamo a "messa" ogni domenica allo stadio
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
.........
siamo messi BENE @_@
come può essere una RELIGIONE? voglio dire, una religione non dovrebbe implicare l'esistenza di un essere superiore? e questo dovrebbe essere un FILM, o un ATTORE?!?!?
c'è gente che si lascia decisamente prendere la mano.
allora facciamo diventare anche il CALCIO una religione (bleah!) e andiamo a "messa" ogni domenica allo stadio

Dicasì "Fede Ultrà" di tipo fondamentalista... e pure integralista... :)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Epyon ha detto:
Bè le fanfiction certe volte sono davvero ben fatte... Comunque tanto per farvi capire come un film possa influenzare la mentalità delle persone...

I Cavalieri Jedi vogliono diventare una ‘religione’
Troppo Lol. Me too!!^^
Ma non credo che l'Ordine dei Cavalieri Jedi sia una religione, piuttosto uno stile di vita. E ricordo a tutti i maschietti che vogliono fare i Jedi che viene imposta la castità....chissà se in Inghilterra ricordano questo piccolo particolare....sarà conveniente lo scambio con una spada laser? però però..... ora che ci penso ricordo di aver letto su quel famoso sito in inglese che Luke poi si sposa. Spero di non sbagliare.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
Io stò nel fandom di Star Wars da quando ero piccina , sono una fan di vecchia data ( e il 28 aprile ,come tutti gli anni sarò allo Yavincon a Cesenatico! non vedo l'ora qualcuno ci viene??)

Si Luke si sposa con Mara Jade, una Jedi Oscura che era agli ordini di Palpatine e doveva inizialmente ucciderlo e poi si è unita alla causa dei Jedi, hanno anche un figlio che si chiama Ben (come il "nick name" di Kenobi :) )
eccone una foto ^^ (fatta per la serie di card)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/1/1d/Maraj.jpg/250px-Maraj.jpg
http://www.fabbricantidiuniversi.it/starwars/immagini/union.jpg
(e questo è Union uscito in italia con il nome di "Matrimonio) dove i due si sposano :)


(su i forum di Star Wars il mio nick è DarthKayla e per qualunque dubbio sull'EU e sulla saga chiedete pure a me :) )
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
LadySephiroth ha detto:
Si Luke si sposa con Mara Jade, una Jedi Oscura che era agli ordini di Palpatine e doveva inizialmente ucciderlo e poi si è unita alla causa dei Jedi, hanno anche un figlio che si chiama Ben (come il "nick name" di Kenobi :)

"Quando io più non sarò, l'ultimo degli Jedi tu sarai" così disse Yoda, alias Infallibile....ma invece s'è sbagliato! Almeno un'altra Jedi c'è!!
Ma allora i Jedi si possono sposare? o forse Luke non sa di questo divieto?
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
LadySephiroth ha detto:
Io stò nel fandom di Star Wars da quando ero piccina , sono una fan di vecchia data ( e il 28 aprile ,come tutti gli anni sarò allo Yavincon a Cesenatico! non vedo l'ora qualcuno ci viene??)

Si Luke si sposa con Mara Jade, una Jedi Oscura che era agli ordini di Palpatine e doveva inizialmente ucciderlo e poi si è unita alla causa dei Jedi, hanno anche un figlio che si chiama Ben (come il "nick name" di Kenobi :) )
eccone una foto ^^ (fatta per la serie di card)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/1/1d/Maraj.jpg/250px-Maraj.jpg
http://www.fabbricantidiuniversi.it/starwars/immagini/union.jpg
(e questo è Union uscito in italia con il nome di "Matrimonio) dove i due si sposano :)


(su i forum di Star Wars il mio nick è DarthKayla e per qualunque dubbio sull'EU e sulla saga chiedete pure a me :) )
Cosa vedono i miei occhi... Luke sposato!! :eek: :eek:

Grande Lady, le tue info sono sempre preziose :D ... Ma si sa qualcosa sul figlio? Non è che diventa cattivo e... si ricomincia tutto daccapo? XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
di nulla ^^ è piacere per me !
artemide86 ha detto:
"Quando io più non sarò, l'ultimo degli Jedi tu sarai" così disse Yoda, alias Infallibile....ma invece s'è sbagliato! Almeno un'altra Jedi c'è!!
Ma allora i Jedi si possono sposare? o forse Luke non sa di questo divieto?
I Jedi 4000 anni prima della battaglia di Yavin ( ovvero di episodio IV) si potevano sposare e erano davvero guardiani di pace e giustizia. La regola della castità è stata introdotta solo nel periodo del Consiglio (quella da poco prima di TPM a ROTS per intenderci) e Luke basa la sua Accademia Jedi (dove studiano anche Jaina , Jacen e Anakin Solo , i figli di Han Solo e Leia) con le regole di 4000 anni prima che prevedono anche il matrimonio secondo un preciso rito Jedi ^^

Ben non è Passato al Lato Oscuro ancora ;) anche se si sa che dopo molti anni , un discendente di Ben Skywalker , Cade Skywalker, abbandonerà le vie della Forza ...(è prevista una serie di fumetti in CG)

Anakin Solo invece è passato al Lato Oscuro (sarà per il nome XD) e la storia si è fermata poco dopo :)

Yoda ne ha sbagliate tante di cose nella sua vita, non è infallibile come appariva in TESB ;) (e lo ha dimostrato nella nuova Trilogia) tanto che l'Ordine Jedi continua a perpetuarsi grazie a Luke a Leia e ai suoi figli :)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Intervengo nella discussione... solo per dire che sono d'accordo che SW è la miglior saga di tutte... voi come vi siete sentiti quando avete visto i titoli di coda del III? sapere che ormai era finita... un senso di tristezza e di consapevolezza che mai più saremmo andati al cinema per poter vedere un episodio di SW...
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Leonhart Laguna ha detto:
Intervengo nella discussione... solo per dire che sono d'accordo che SW è la miglior saga di tutte... voi come vi siete sentiti quando avete visto i titoli di coda del III? sapere che ormai era finita... un senso di tristezza e di consapevolezza che mai più saremmo andati al cinema per poter vedere un episodio di SW...

un brivido... perchè il film era ed è fantastico... della nuova trilogia il migliore. sembrava di tronare ai fasti della vecchia saga. e oltre al brivido naturalmente, la voglia di rivedere la vecchia trilogia che nn ho in DVD... PER ORA!!!!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Vero vero... però io dico una cosa... il III è forse il più bello della nuova trilogia ma il II dà emozioni che nn dà nessun altro... Quando Obi Wan si affaccia a vedere i cloni (al cinema ho cacciato un urlo... nn molto forte ma l'ho cacciato), quando si vede il progetto della Morte Nera... e poi la fine... con gli incrociatori e i camminatori della Repubblica che poi diverrannno le Star Destroyer e gli aT-AT dell'impero... con l'imperial march come musica... scene sublimi...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Leonhart Laguna ha detto:
Intervengo nella discussione... solo per dire che sono d'accordo che SW è la miglior saga di tutte... voi come vi siete sentiti quando avete visto i titoli di coda del III? sapere che ormai era finita... un senso di tristezza e di consapevolezza che mai più saremmo andati al cinema per poter vedere un episodio di SW...
Io spero che sorga una Nuova Speranza e che Lucas si decida a realizzare anche gli ultimi 3 episodi ;)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
artemide86 ha detto:
Io spero che sorga una Nuova Speranza e che Lucas si decida a realizzare anche gli ultimi 3 episodi ;)
Bhe quella sarebbe la cosa migliore... cmq la serie televisiva la fanno ma pare che di personaggi importanti nn ci sarà nessuno...