Stephen King!

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
La Torre Nera è una saga splendida e ti consiglio pure il secondo volume di Le Quattro dopo Mezzanotte, una raccolta di due racconti a libro. Il primo racconto della seconda raccolta chiamato il Poliziotto è un vero e proprio capolavoro a mio parere. E' bellissimo anche l'Acchiappasogni (il film invece è una blasfemia in confronto al libro).
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
†LestaT† ha detto:
La Torre Nera è una saga splendida e ti consiglio pure il secondo volume di Le Quattro dopo Mezzanotte, una raccolta di due racconti a libro. Il primo racconto della seconda raccolta chiamato il Poliziotto è un vero e proprio capolavoro a mio parere. E' bellissimo anche l'Acchiappasogni (il film invece è una blasfemia in confronto al libro).
invece a me l'Acchiappasogni è l'unico libro di King che non mi è piaciuto. Ma dovrò rileggerlo perchè non mi ricordo nemmeno il motivo per cui non mi era piaciuto :>
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Probabilmente perchè fatica a decollare però più vai avanti più la storia diventa appassionante. Non sono un grande estimatore di Stephen King (lo sono di Clive Barker) ma devo dire che la ricchezza della trama mi ha fatto proprio piacere questo libro.
 

Kobe81pts

black mamba
29 Giugno 2007
103
0
6
36
ho appena iniziato a leggere "la storia di lisey" voi cosa ne pensate, è all'altezza degli altri capolavori?
 

GaBro

Nuovo utente
22 Novembre 2005
79
0
3
33
la storia di lisey è un bel libro ma mi è sembrato un po diverso dai precedenti lavori.....
certo non è brutto ma neanche il migliore
 

tifa84

Nuovo utente
6 Ottobre 2008
17
0
1
39
beh è un grande :D ho letto il miglio verde (e visto pure il film) , poi misery, cose preziose christine... etc etc.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Personalmente ho letto solo il libro "Il miglio verde". Però non mi piaciono i romanzi horror...la notte faccio la pupu nel letto!!!!!!!! no scherzo dai a parte le battute idiote è veramente un grande della letteratura. Ho un amico che ha letto tipo 25 suoi libri.Ne ha letti una marea veramente tantissimi perchè è appassionato. E lui sostiene che è uno di quegli autori che verranno studiati dai nostri figli perchè ha inventato un nuovo stile di scrittura. Spero di si perchè anche se non me ne intendo e ho letto un solo suo libro è veramente bravo e merita di passare alla storia.
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
Bboy_VaanStyle ha detto:
Personalmente ho letto solo il libro "Il miglio verde". Però non mi piaciono i romanzi horror...la notte faccio la pupu nel letto!!!!!!!! no scherzo dai a parte le battute idiote è veramente un grande della letteratura. Ho un amico che ha letto tipo 25 suoi libri.Ne ha letti una marea veramente tantissimi perchè è appassionato. E lui sostiene che è uno di quegli autori che verranno studiati dai nostri figli perchè ha inventato un nuovo stile di scrittura. Spero di si perchè anche se non me ne intendo e ho letto un solo suo libro è veramente bravo e merita di passare alla storia.




sono d'accordo!!
anchio,come il tuo amico,ho letto molti libri che ha scirtto,e per me è veramente un grande scrittore!



p.s.Teocida perche dovrebbe essere ironico?.-.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Perchè, personalmente, scrittore è anche passabile. Grande proprio no.
Oh, poi libero di pensare che verrà studiato dalle future generazioni eh... ma io spero che abbiano ben altro da studiare del nostro tempo.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Teocida ha detto:
Perchè, personalmente, scrittore è anche passabile. Grande proprio no.
Oh, poi libero di pensare che verrà studiato dalle future generazioni eh... ma io spero che abbiano ben altro da studiare del nostro tempo.
bè te lo ripeto...io ho letto solo un suo libro e mi è veramente piaciuto. Il mio amico dice questo. Per me è un ottimo scrittore. E spero che venga ricordato perchè comunque è uno degli scrittori che vende di più al mondo quindi ci sarà un motivo. Poi ovviamente sei libero. Se a te non piace lo rispetto come pensiero.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Si, ma il motivo per cui vendono c'è. Però il brutto è che questo motivo non lo fa coincidere con l'aggettivo "grande". Come i Tokio Hotel nella musica o i "I fantastici 4" al cinema.
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Sicuramente non è un "grande", perchè ci sono molti altri scrittori che meritano di passare alla storia, tipo Tolkien, che è il mio preferito in assoluto. :), ma è sempre un autore degno di rispetto..
I suoi libri sono molto intriganti, diciamo che non ti "stancano" di leggerli, come a me è successo per altri..

Quoto Teocida per quello che ha detto. soprattutto per quello che ha detto sui TH! XD