FF Tactics Strategie devastanti sensa Trucchi!

Raga che ne dite di mettere qua ognuno la sua trovata piu' potente?^^

secondo me questa e' sensa dubbio la cosa piu' esagerata che si possa fare su FFT

Prendi Reis, ovviamente di 99 la fai maga con max equipe x il magic, poi gli metti Def UP

teleport come Move, Counter quello che volete e come seconda Abilita' gli mettete quella del samurai, le magie non le tiri mai anche perche fa dei danni talmente alti con chirijiraden che non serve a niente tirarle, poi le abilita' da samurai sono istantanee, curano e proteggono, ci avete mai provato?^^
 

Regal

FFT fanatico
Io ho usato questa di strategia:
Una donna con robe of lords (sempre protect+shell) setiemenson(magic+1, sempre haste), ribbon(protetto da tutti gli status)e la borsa che dona sempre regen...
Così si ottiene una donna con protect, shell, haste, regen,protetta da tutti gli status...Che ne pensate?
 

stephanix

the king tomberry
Regal ha detto:
Io ho usato questa di strategia:
Una donna con robe of lords (sempre protect+shell) setiemenson(magic+1, sempre haste), ribbon(protetto da tutti gli status)e la borsa che dona sempre regen...
Così si ottiene una donna con protect, shell, haste, regen,protetta da tutti gli status...Che ne pensate?
benvenuto, noto che ti sei iscritto da poko
 

Vl4D

Member
a proposito di strategie, secondo me questo gioco può dirsi "tactics" finchè non trovate orlandu, poi il tactics va a farsi benedire, visto che basta mandare il suddetto allegrone allo sbaraglio...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Vl4D ha detto:
a proposito di strategie, secondo me questo gioco può dirsi "tactics" finchè non trovate orlandu, poi il tactics va a farsi benedire, visto che basta mandare il suddetto allegrone allo sbaraglio...

Certo. Ovvio. Ma è interessante fare il deep dungeon o battaglie casuali, dando ai vari personaggi non i loro job, ma altri: magari trovando un team di job inconsueti che risulti però devastante in altre maniere o tacniche.
 
Top