FF VIII Supporto GF nel PC

bolverk

|FiNaL|SoRa|
sera ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ma nessuno ha mai notato la differenza abissale fra il supporto gf nella psx e nel pc? usando il joystick o la tastiera nel pc è impossibile avere gli stessi risultati nella psx, cioè il conto è lentissimo; mi spiego meglio, nella psx con ifrid o shiva giusto per nominarne due tocco anche la soglia del 250 se mi va bene, ma nel pc se faccio 130 è un miracolo, nessuno ha mai risolto questo problemino? oppure non ti potrebbe settare come se si stesse usando il turbo? tipo quei joystick che vendevano con il tasto "turbo" sopra start e select, grazie.
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
sera ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ma nessuno ha mai notato la differenza abissale fra il supporto gf nella psx e nel pc? usando il joystick o la tastiera nel pc è impossibile avere gli stessi risultati nella psx, cioè il conto è lentissimo; mi spiego meglio, nella psx con ifrid o shiva giusto per nominarne due tocco anche la soglia del 250 se mi va bene, ma nel pc se faccio 130 è un miracolo, nessuno ha mai risolto questo problemino? oppure non ti potrebbe settare come se si stesse usando il turbo? tipo quei joystick che vendevano con il tasto "turbo" sopra start e select, grazie.
io ho pure il gioco per pc è una spece di difetto di fabbricazione ho provato con il tasto turbo del joistick ma nom si fa............. Neanche il renzokukken non viene mai perfettto se usi i tasti del pc........... Comunque a me 3/5 mi riesce mettendo sia il joestick che usando il tasto a del pc e vedi che piú delle volte sale velocemente il supporto............. Io ho l' opzione di usare sia uno che l' altro contemporaneamente vedi se disponi pure tu di questa possibilità e prova come ti ho detto io..... Comunque è un problema di fabbricazione.......
 
Top