FF XII Sviluppo personali

squall&bashthebest

let's rock baby
una volta attivate spariscono dalla board degli altri, notando questo ho deciso di rimandare a quando avrei scoperto la locazione di tutte le apoteosi e sbloccato tutte le summon, cosi avrei potuto decidere con calma chi le avrebbe sbloccate. lo so che è una stupidata ma son fatto cosi, son pieno di fisse quando gioco

ahime il gioco mi annoiò molto prima e non se n'è fatto più nulla, però non ho mai avuto problemi anche senza quella roba

capito^^ hai fatto come me, solo che poi io le ho sbloccate. in effetti non ho mai avuto problemi e non ho mai dovuto usare le apoteosi e le summon, ma resta il fatto che alcune sono molto utili per togliere più di 9999 xD
 

Leon90...

Active Member
voi come avete sviluppato i vari pg? Inoltre un'ultima cosa, l'apoteosi se tipo mi mancano 2 caselle all'apoteosi, anche se non mi servono mi consigliate di prenderle per arrivare all'apoteosi o di lasciare e continuare nelle altre caselle? Scusate tutte queste domande ma al contrario di altri ff lo sviluppo di questo gioco non é guidato e quindi vorrei fare le scelte migliori per non rifare da 0 il gioco.

Dipende dal ruolo del pg, se e' un mago ti conviene fargli apprendere la apoteosi se questa e' di secondo o terzo livello in quanto raddoppia i suoi MP, altrimenti non ti conviene forzarne l'acquisizione.

Ad ogni modo io li ho sviluppati così:

Vaan: bastoni, katane ninja, protezioni pesanti, +forza e velocità.
Balthier: daghe, fucili, lanciabombe, protezioni leggere/pesanti, + velocità e vigore.
Fran: archi, katane, balestre, protezioni pesanti, +forza, magia e velocità.
Bash: spade, spade a 2 mani, protezioni pesanti, +forza e difesa.
Ashe: lance, asce/martelli, mazze, protezioni pesanti/magiche, +forza, magia e vigore.
Penelo: aste, rami, regoli, protezioni magiche, +magia e mp.

Tuttavia puoi fare come meglio preferisci, i parametri dei pg influiscono relativamente sulla scelta, lìimportante è, come dicevo, che il tuo sviluppo dovrebbe essere il più possibile coerente con il ruolo scelto per quel pg.
 
Top