Tekken 6

Bahamut Zero

Dreamcaster
ora non ho voglia di leggermi se in 16 pagine questa domanda è stata già fatta, ma ho letto per caso che Tekken 6 uscirà pure su PSP, cosa che mi sembra improbabile. Allego il link del sito:
http://psp.ign.com/articles/977/977050p1.html
perchè ti sembra improbabile? basta che fanno un altro clone di dark resurrection.
tra l'altro ogni versione (xbox, ps3 e psp) avrà qualcosa di esclusivo, probabilmente personaggi extra vestiti o arene.
 

Tatts

Principe Oscuro
Io l'ho comprato e provato...ma per poco perchè non mi sembra un gran gioco...oddio un botto di personaggi...le mosse, i costumi vanno bene, ma il gameplay non è a livelli della concorrenza come Street Fighter ad esempio...inoltre i tempi di caricamento (anche con il gioco installato) sono troppo lunghi...online lagga troppo e il fatto di aver tolto i filmati proprio non si può sopportare...

Voto: 6 per l'atmosfera...XD

Però l'ho ridato indietro al posto di un altro gioco...non è il solito Tekken capolavoro...
 

Orlando

Member
Questa settimana ho terminato la modalità campagna e ho sbloccato anche le 4 aree segrete.

Mi manca di superare Treno dell'incubo così da sbloccare il personaggio Devil Jin.

Questo stage è molto difficile,quei demoni dopo aver ucciso Alisa si ammassano su di me e mi riesce estremamente difficile contrattaccare,così mi fanno fuori in pochissimo tempo.

Ho energia(vita) 231 sia con Lars che con Alisa.

So che con l'equipaggiamento adatto la loro energia si può portare a 340 e addirittura a 430.
Ma per farlo ho bisogno di equipaggiamento evidentemente di grado S.

Gli oggetti di grado S si ottengono negli stage segreti(quelli con Roger Jr,Mokujin e Yoshimitsu) ma pur rigiocandoli non sono riuscito a trovare ed acquisire l'equipaggiamento che mi serve per portare la barra della vita dei miei personaggi ad un numero più alto di 231.

Chiedo a voi come fare per trovare l'equipaggiamento che cerco.
 
Top