1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tekken uscita prevista:Fine 2006

Discussione in 'Cinema' iniziata da kevin, 5 Settembre 2006.

1. ZeroShift

ZeroShift The 2nd Runner

Mi Piace Ricevuti:
    0
    TI AMO

2. NyoAreiz

NyoAreiz Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il film di dead or alive sembrerebbe una vera caga** ;_; spero almeno che non mi rovinino Tekken... E poi dai Jet Li per Jin Kazama -.- ma Jin ha una faccia Da figo e perfido invece Jet Li sembra un gatto capitato per caso in un pollaio -.- vabè speriamo bene...

E quello che non so il nome di Ong Bak per Howrang ._. no come mi rovinano i personaggi mamma mia nooooo...

3. theblackpec

theblackpec TheDarkExperiment

Mi Piace Ricevuti:
    0
    l`idea mi piace....spero non facciano la solita cagata che fanno nel fare un di un videogioco un film

4. Rinoaxyzriana

Rinoaxyzriana Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'unico film sui picchiaduro decente fu Mortal Kombat(la canzone e' eterna!!XD)...e riproposero vari continui.
    Io sono cresciuta con Street Fighters....immaginate lo shok quando ho visto il film...ero una ragazzina e gia dicevo che era una ca**ta..(scusate la scurrilita' ma SF e' uno dei giochi a cui sono piu' affezionata....)Chun-li una giornalista..Honda il cameraman.....Ken e Ryu LADRI!!!O_O mio Dio che scempio..T___T
    Spero che Tekken si salvi.....a meno che Jin non iventi un ladro o uno spacciatore (LOL) XiaoYou la commessa di un parco divertimenti Howrang anche se ha nome coreano diventera' un militare della marina e cosi via XDXD
    quanto vorrei che Street Fighters lo facesse qualcuno di competente..T__T
    TEKKEN SALVATI FINCHE' PUOI!!
    spriamo bene pure qui...^^"

5. Hellsing86

Hellsing86 Pilota di Gundam

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Boh quando uscirà andrò a vederlo^^

Anche dmc devo vedere X°D

6. Lodo X6

Lodo X6 I am a Dragoon

Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono molto curioso.......lo andrò a vedere sicuramente :>

7. Enigma

Enigma Hyuga Clan's Heir

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma...ma...non si è saputo nulla di nuovo per tutto questo tempo? a parte che non sapevo nulla su questo film fino a pochi minuti fà(se non fosse per questo thread...)

vabbè, comunque ho trovato questi

http://it.youtube.com/watch?v=8Ahme0vAQys&NR=1
    http://it.youtube.com/watch?v=pIYLxGj0vRY&NR=1

...secondo voi è davvero il film di Tekken?

ho trovato anche nuove informazioni sul cast:

Il magazine di cinema BadTaste ha rivelato alcune informazioni sul cast di attori che parteciperà alle riprese del film di Tekken. Su tutti spiccano sicuramente Andy Serkis, l'arcinoto Gollum del Signore degli Anelli (ma anche attore in The Prestige) e Takeshi Kaneshiro, una vera star in Cina ma famoso anche da noi soprattutto per La Foresta dei Pugnali Volanti. Da non sottovalutare nemmeno Chiaki Kuriyama, la letale Gogo di Kill Bill, e Sienna Guillory, vista di recente in Resident Evil: Apocalypse e Eragon. Restano infine Jon Foo, maestro di Wushu che ha partecipato a Batman Begins, l'attrice inglese Susie Amy e il wrestler Nathan Jones (Troy).

e sembra che il film uscirà in america nel 2009

ho appena trovato anche questo, ma sarà vero? dopo la storia di Zelda non credo piu a niente in questo periodo XD

http://www.spike.com/video/tekken-movie/2777799

8. Doomangel

Doomangel Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    spero che si riveli all'altezza delle aspettative, e non un fiasco totale come FF: the movie

9. Shaq

Shaq Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Secondo me è una *******... quei video sono del 2006, possibile che da allora non si sia più saputo nulla? mah

10. Doomangel

Doomangel Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    potrebbe essere che la produzione sia bloccata..però in effetti mi hai messo il tarlo nell'orecchio, la tua è un'ottima ipotesi (ormai in Internet si trovano le castronerie più assurde)

11. Nerodmc4

Nerodmc4 Filmsource STAFF

Mi Piace Ricevuti:
    3
    non sembra male vedremo cosa ne uscirà fuori

12. Gamesource Staff

Gamesource Staff Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    sarebbe davvero bello un film su tekken..ho giocato al 3 al 4 e al 5....bellissimo...i migliori sono yoshimitsu e law...

13. Doomangel

Doomangel Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il mitico Yoshimitsu..quanto mi divertivo con la meditazione, l'elicottero, e il rimbalzaspada (non mi ricordo il nome esatto..quella concui sale sul manico della spada e va avanti così)

14. Link Badguy Zero

Link Badguy Zero Muda da.

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il personaggio nel filmato pare davvero Hworang, ma direi che con il film di Tekken non c'entrano una mazza... -__-

15. pissio

pissio Osservatore di eclissi

Mi Piace Ricevuti:
    10
    ho come l'impressione che questo film sarà una minchiata come lo sono stati gli altri film sui picchiaduro, Street Fighter e Mortal Kombat ._.\

Condividi questa Pagina