[Telefilm] Chuck

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Forse è un pò tardi per farlo conoscere visto che è finita ieri la prima stagione, ma chi vuole può comunque vederlo e se ne può parlare con chi lo segue :D

7xuw4uw.jpg


Tratto da Wikipedia: "Chuck è una serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato."
Così, visto che in molti lo cercano per ottenere i segreti dell' Intersect, viene messo sotto la protezione dell' agente Sarah Walker [tra l' altro molto, molto bella in tutti i modi l' hanno vestita/truccata/acconciata] e del maggiore John Casey, un uomo tutto d' un pezzo e leggermente violento xD

Io, sinceramente mi sono innamorato di questa serie, è un mix tra azione e divertimento, c' è un gran senso d' ironia, in particolare del protagonista, capace sempre di scherzare, anche tutte le volte che gli puntano una pistola alla tempia o sta rischiando la vita :D

In America ha fatto molto successo, qua un pò meno mi sembra visto che lo fanno [facevano ormai] in seconda serata, e credo sia stato un grande errore da parte di Mediaset.

Insomma, vi assicuro che vedendolo non vi annoierete e vi divertirete anche :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
UN telefilm veramente bello, ho seguito tutte le puntate. Concordo con quanto detto da Uno, veramente divertente e appassionante.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
31
Anche io l'ho seguito e devo dire che mi è piaciuto molto, davvero un bel telefilm. Peccato solo che mi sia perso un paio di puntate, visto che l'orario non era sempre così accessibile.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Lol lo stavo per aprire io sto thread ma mi hai preceduto. xD

Davvero un bellissimo telefilm,uno dei migliori che io abbia mai potuto vedere. :)
Una trama ottima,con scene anche comiche nel mezzo. *.*
Ho gia visto la seconda stagione,e vi assicuro che è sempre meglio. :p

Ieri sera hanno fatto le ultime due puntate in seconda serata.La mediaset oramai fa davvero schifo,preferisce mandare in onda in prima serata "Big Mama" che si è fatto 40 volte e non un telefilm del calibro di Chuck. -.-
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Embè, ma Martin Lawrence è Martin Lawrence u.u
Non mi dirai che è migliore di quella figa pazzesca che c'è nell'immagine che ha messo udt. °-°

Comunque rivorrei questo telefilm,cosi come tutti gli altri (heroes,smallville),in prima serata. ._.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
COme comico sicuramente =P

COme aspetto fisico, credo la risposta sia ovvia, anche se quella lì, fosse rossa di capelli, renderebbe molto di più XQ_____________
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Per chi avesse visto la seconda stagione,comunico che è partita anche la terza stagione in america proprio ieri.

Io la sto gia seguendo subbata. D:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho appena visto la pubblicità... da lunedì alle 23:00, la seconda stagione!
Non vedo l' ora *__________________________________________*


p.s. per chi volesse, su youtube ci sono tutte le puntate della prima serie :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Sono schifato dal fatto che la Merdaset abbia messo la seconda stagione di Chuck in seconda serata.
Non ha senso. ._.

Per fortuna ho seguito tutte e 3 le stagioni in streaming e in sub-ita. :)