[Telefilm] Eli Stone

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
elistone1.jpg

Eli Stone è un cinico ed ambizioso avvocato che lavora per un importante studio legale di San Francisco. Dopo essere stato vittima di strane e bizzarre allucinazioni, accompagnate molto spesso dalle canzoni di George Michael (tant'è che le visioni iniziano proprio con Eli che crede di sentire la canzone "Faith" e vede il cantante in salotto), scopre di avere un aneurisma cerebrale. Quello che poteva sembrare un evento tragico, verrà interpretato da Eli come un segno del destino e cambierà radicalmente la sua vita, vedendo le cose in maniera diversa e affrontando la professione di avvocato con uno spirito più umano ed altruistico.

Fonte: Wikipedia.


Avendo giocato agli Ace Attorney,ho deciso di seguire questa serie televisiva (in streaming) su un avvocato un po fuori dal comune.
L'aneurisma cerebrale che ha,gli provoca delle visioni che sono tutte legate ai casi a cui sta lavorando (visioni che finiscono sempre con una brutta figura del protagonista,asd).

Inoltre la presenza di altri avvocati del suo stesso studio e dei casi a cui lavorano (alcune volte collegati anche ad Eli) rendono il telefilm ancora più interessante.

Consiglio a chi è appassionato di avvocati,di vedere questo telefilm. D:
 

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Una delle serie che devo ancora seguire.

Il genere di commedia quanto è vicino ad Ally McBeal?

Tra l'altro, mi pare che la colonna sonora sia per buona parte costituita da canzoni di George Michael.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Una delle serie che devo ancora seguire.

Il genere di commedia quanto è vicino ad Ally McBeal?
Asd,non ti so dire,dato che Ally McBeal è proprio una delle serie che mi manca da seguire. :p
Tra l'altro, mi pare che la colonna sonora sia per buona parte costituita da canzoni di George Michael.
Si,e inoltre lo stesso George Micheal comparirà in un intero episodio come cliente di Eli.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Mi piace moltissimo Eli Stone. Mo che c'è la seconda stagione, lo guardo assieme a mamma.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Umh,non mi piace la strada che sta prendendo la seconda stagione.
Molto piu assurda e fantascientifica rispetto alla prima.
Metto sotto spoiler le mie considerazioni spoilerose. D:

Trovo troppo assurdo il fatto che Eli parli praticamente con una personificazione del suo aneurisma che gli è stato asportato alla fine della stagione.
Questa personificazione decide di colpire quindi Nate,ma Eli le chiede (personificazione donna) di colpire nuovamente lui.
Ed è cosi che l'aneurisma ritorna.

Trovo questa cosa troppo,ma troppo assurda e banale.

Ancor peggio è il diario lasciato dal padre di Eli,in cui ci sarebbero scritti con precisione tutte le future visioni e i futuri clienti di Eli.

Tutto un po troppo esagerato,e sono solo alla 3a puntata.

Staremo a vedere.
 

flashwade

Member
1 Ottobre 2008
549
0
10
Umh,non mi piace la strada che sta prendendo la seconda stagione.
Molto piu assurda e fantascientifica rispetto alla prima.
Metto sotto spoiler le mie considerazioni spoilerose. D:

Trovo troppo assurdo il fatto che Eli parli praticamente con una personificazione del suo aneurisma che gli è stato asportato alla fine della stagione.
Questa personificazione decide di colpire quindi Nate,ma Eli le chiede (personificazione donna) di colpire nuovamente lui.
Ed è cosi che l'aneurisma ritorna.

Trovo questa cosa troppo,ma troppo assurda e banale.

Ancor peggio è il diario lasciato dal padre di Eli,in cui ci sarebbero scritti con precisione tutte le future visioni e i futuri clienti di Eli.

Tutto un po troppo esagerato,e sono solo alla 3a puntata.

Staremo a vedere.


ma non era un avvocato? tutte le serie tv stanno facendo solo casini
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
ma non era un avvocato? tutte le serie tv stanno facendo solo casini

Certo che lo è,infatti di mezzo ci sono sempre vari casi a cui lavorano i vari avvocati dello studio.
Oltre a questo però succedono anche le altre cose descritte da me prima.

Diciamo che non è solo il telefilm di un semplice avvocato. :p