[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Come osate voi miseri mortali!
nn parlare di uno dei capolavori
di Kentaro Miura!
BERSERK!
dio!!!!!!
Gatsu e la sua spadina ke spaccano tutto!!!
come si fa a dimeticarlo?
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
7 Marzo 2005
143
0
6
45
Desperado ha detto:
Come osate voi miseri mortali!
nn parlare di uno dei capolavori
di Kentaro Miura!
BERSERK!
dio!!!!!!
Gatsu e la sua spadina ke spaccano tutto!!!
come si fa a dimeticarlo?


Quoto e poi leggete sotto:
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
7 Marzo 2005
143
0
6
45
Desperado ha detto:
Come osate voi miseri mortali!
nn parlare di uno dei capolavori
di Kentaro Miura!
BERSERK!

Io direi Meglio:
Come osate voi miseri mortali!
nn parlare DEL CAPOLAVORO ASSOLUTO
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
13 Marzo 2005
54
0
3
41
holaaa

Qualkunoo mi sa direee i titoli delle sigle di Berserk.. la sigla conklusivaa è da piauraaaaaa :musik016: :sabber:
Graziee e bellaa pee tuttiiii
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Tutto quì, per un grande capolavoro, solo questi 6 post in un solo giorno, addirittura del mese scorso. Ma questo è un'affronto a kentaro. Desp io me la prend con te.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Kentaro è meglio se ritorna al vecchio stile di berserk, ora come ora è molto scaduto secondo me (senza contare la pessima organizzazione che fa usire la collection ogni morte di papa :smileg: )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Kentaro è meglio se ritorna al vecchio stile di berserk, ora come ora è molto scaduto secondo me (senza contare la pessima organizzazione che fa usire la collection ogni morte di papa :smileg: )

dubito che con gli andamenti che ha preso adesso il manga si possa tornare alle origini, rimane di certo un ottimo manga, ma ormai ha perso decisamente colpi con gli ultimi avvenimenti
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Jeegsephirot ha detto:
dubito che con gli andamenti che ha preso adesso il manga si possa tornare alle origini, rimane di certo un ottimo manga, ma ormai ha perso decisamente colpi con gli ultimi avvenimenti

A mio parere, questa fase è solo transitoria, e si tornerà al vecchio modo di "sbavare dietro a questo capolavoro". Miura ha ancora infinite carte da giocarsi, per ora possiamo solo stare a guardare....
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
34
Bè... distruggere completamente la nuova squadra dei falchi è una cosa impossibile...

Ci sono:

Soldati umani (lasciamoli stare poveretti... non avrebbero nessuna possibilità).

Guerrieri diabolici ovvero apostoli (con l'armatura del berserk non c'è partita).

Apostoli "veri" qui iniziano i problemi... sono i più forti combattenti della squadra dei falchi; anche se con l'armatura del berserk è fattibile ucciderli per Gatsu sarebbe estenuante.

Infine abbiamo Grifis in assoluto l'essere più forte del mondo...


Spero vivamente che Gatsu ce la faccia...

:boese058:
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Esiste una cosa che a Miura gli sono sempre riusciti bene..... gli imprevisti. :D
A mio parere Gatsu ucciderà Grifis.... il resto nn lo sò, però come lo ucciderà??
Le ipotesi sono varie ed eventuali....
1) Gatsu provoca morte e distruzine tra i soldati, per arrivare a qualche apostolo, e combattimento final contro grifis, mentre addirittura gli altri apostoli guardano.
2) Oppure uno per uno cadono tutti sotto l'ammazza draghi e la spada dei bejelith del cavaliere nero..... cosa che spero molto molto molto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
picipanteramagnus ha detto:
Esiste una cosa che a Miura gli sono sempre riusciti bene..... gli imprevisti. :D
A mio parere Gatsu ucciderà Grifis.... il resto nn lo sò, però come lo ucciderà??
Le ipotesi sono varie ed eventuali....
1) Gatsu provoca morte e distruzine tra i soldati, per arrivare a qualche apostolo, e combattimento final contro grifis, mentre addirittura gli altri apostoli guardano.
2) Oppure uno per uno cadono tutti sotto l'ammazza draghi e la spada dei bejelith del cavaliere nero..... cosa che spero molto molto molto.

se gatsu batte grifis il manga mi cade e posso benissimo buttarlo nel cestino. Non ESISTE ALCUN MODO CHE GATSU POSSA BATTERE GRIFIS. Berserk è destinato a finire male con la morte di Gatsu perchè altrimenti va al di fuori di ogni logica