[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Pare di sì, Kublyker.
Comunque, a quanto pare dobbiamo aspettare il 25 Settembre per leggere un altro capitolo. Miura, in tutta sincerità, mi hai rotto i coglioni (=
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Hai letto qualche anticipazione per poter affermare ciò? O:
Se è così, attendo con piacere (=
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
dai un bel doppiopost per dire che il prossimo numero di young animal avrà delle pagine extra e anche la copertina dedicate a berserk per festeggiare il ventesimo anno dell'opera

e ce ne vorranno altri 20 per completarla LOLOLOLO xdxdxdxd
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
dai un bel doppiopost per dire che il prossimo numero di young animal avrà delle pagine extra e anche la copertina dedicate a berserk per festeggiare il ventesimo anno dell'opera

Dannato, e io che pensavo fosse uscito il nuovo chap >_>"""

e ce ne vorranno altri [Errore - Aritmetic Overflow] per completarla LOLOLOLO xdxdxdxd

Fixed :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dannato, e io che pensavo fosse uscito il nuovo chap >_>"""

bhe, per quello dobbiamo aspettare relativamente poco per sfortuna (e io che volevo aspettare di più :()


no, sul serio miura ha affermato tempo fa che dopo la fine della battaglia con ganishuka la narrazione si velocizzerà (il che però non vuol necessariamente dire che le uscite saranno più vicine le une rispetto alle altre, EVVAIH!! :)) penso che volesse dire che non vedremo più capitoli incentrati su un passo di ganishuka o sui bellissimi capelli di grifis mossi dal vento (quest'ultima è una grande perdita :(). Bhe, dai almeno la parte più solenne (quella su ganishuka appunto) è terminata e c'è anche stato un bel capitolo sul passato di quest'ultimo, e finalmente abbiamo visto pempth disegnato con lo stile attuale di miura, bellissimo *_*, anzi, l'unica cosa su cui non avrò mai da ridire è il suo tratto, che ho sempre apprezzato in tutte le sue forme
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
chissà cosa accadrà il 25 dicembre XD per ora godiamoci il regno di fantasia :p

bel regno.
fermosi.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
viste/(lette per quel poco che c'è da leggere) le scans del cap 307:
mioddio falconia è immensa, non immagino neanche quanto ci sarà voluto a disegnare tutto quel popo di roba, poi a organizzare la prospettiva, mioddio, sono rimasto a bocca aperta

prossimo cap 9 ottobre per fortuna, e si inizia un nuovo "arc" quello di Fantasia
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Se non fosse per te mi dimenticherei di aggiornarmi riguardo a Berserk |¦
Visto il chap nuovo, ma le scans erano LQ e ho capito/visto veramente poco. No davvero, quella cosa immensa da dove è uscita? Mi sa che devo rileggermi almeno gli ultimi due chap a questo punto.