[Thread Ufficiale] Death Note

-mangaka-

Nuovo utente
7 Settembre 2006
12
0
1
32
segnatevelo sul calendario:
" 19 OTTOBRE
DEATH NOTE"
è un manga stupendo, la storia è di Ohba Tsugumi e i disegni di Takeshi Obata
compratelo è STUPENDO!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
-mangaka- ha detto:
segnatevelo sul calendario:
" 19 OTTOBRE
DEATH NOTE"
è un manga stupendo, la storia è di Ohba Tsugumi e i disegni di Takeshi Obata
compratelo è STUPENDO!
se publicizzi senza descrivere il manga nn mi convinci tanto
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
-mangaka- ha detto:
segnatevelo sul calendario:
" 19 OTTOBRE
DEATH NOTE"
è un manga stupendo, la storia è di Ohba Tsugumi e i disegni di Takeshi Obata
compratelo è STUPENDO!
Perchè non fai la recensione nella sezione MANGA apposita??
...sarebbe un'ottima idea...^^
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Oggi è uscito il primo numero...che dire, sono incredibilmente stupito! Si è rivelato molto al di sopra delle mie aspettative! Bellissimo, intrigante, perverso al punto giusto..con una impercettibile vena comica (ma proprio impercettibilissima, lol). Mi piace. L'unica pecca è che, nonostante in Giapponia sia già concluso, in Italia l'hanno reso bimestrale -_- E vabbè, vorrà dire che ci delizierà per due anni invece di uno solo.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
o_O TAKESHI OBATA??? Mi rendo conto solo ora che è lo stesso disegnatore di Hikaru No Go...e questo basta e avanza per correre sabato in fumetteria a prenderlo al volo!!!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Kloud Von Doomegar ha detto:
Oggi è uscito il primo numero...che dire, sono incredibilmente stupito! Si è rivelato molto al di sopra delle mie aspettative! Bellissimo, intrigante, perverso al punto giusto..con una impercettibile vena comica (ma proprio impercettibilissima, lol). Mi piace. L'unica pecca è che, nonostante in Giapponia sia già concluso, in Italia l'hanno reso bimestrale -_- E vabbè, vorrà dire che ci delizierà per due anni invece di uno solo.
gia questo mi convince di più vedro un po la storia in fumetteria
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...anche se non mi vedo molto bene la grafica del maestro Obata a quel manga...ciò non toglie che deve assolutamente comparire al più presto nella mia libreria!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
La trama è più o meno questa:
un dio della morte (o shinigami) lascia cadere nel mondo degli uomini un "quaderno della morte", o Death Note appunto, per distrarsi dalla noia che lo affligge.
a raccoglierlo è un ragazzo incredibilmente intelligente (studente n°1 in giappone) Light Yagami.
Nella copertina del quaderno ci sono tre semplici regole (le modifico un poco per far capire meglio):
1)se il nome di una persona viene scritta su questo quaderno, entro 40 secondi muore (bisogna avere in mente la faccia della persona, altrimenti non funziona)
2)se entro quei 40 secondi non viene scritta la causa della morte, la persona muore per arresto cardiaco.
3)se entro i 40 secondi si è scritta la causa della morte, si hanno 6 minuti e 40 secondi per descrivere eventuali dettagli sulla morte.

appena aver scoperto che funziona, Light inizia ad usarlo per eliminare tutti i peggiori criminali, ma un misterioso investigatore inizia a dargli la caccia, mentre a lui vengono rivelate dallo shinigami altre regole, mano a mano che va avanti con il suo lavoro.

è BELLISSIMO, veramente spettacolare.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Letto.
Mi ha colpito soprattutto perchè, semplicemente, non me l'aspettavo così. Credevo di avere tra le mani il solito manga con un filo conduttore scontato, visto e rivisto.. mi sono dovuto ricredere. Aspetto con pazienza il prossimo numero
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
bellissimo, non mi aspettavo fosse così originale e allo stesso tempo geniale,un manga con colpi di scena e una trama costruita davvero molto bene, davvero bello. Non vedo l'ora di avere tra la mani il vol 2!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ho letto il vol1 ed è stupendo
non vedo l'ora di avere il 2
voglio capire quanto pazzo diventerà light(io ci diventerei con quel quaderno)
e se Elle riesce a sgamarlo^^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Raphael90 ha detto:
ho letto il vol1 ed è stupendo
non vedo l'ora di avere il 2
voglio capire quanto pazzo diventerà light(io ci diventerei con quel quaderno)
e se Elle riesce a sgamarlo^^

hmmmm... dillo a me!
il prossimo numero dovrebbe uscire il 21 dicembre (39 giorni... :( ), se vuoi un' anteprima su quello che aspetta a Light vai qui, è il sito ufficiale della panini.
Non contiene spoiler pesanti, dà giusto un'idea su quello che accadrà, senza rovinare il finale...
 

Lawt3m

Nuovo utente
12 Novembre 2006
5
0
1
33
sinceramente..mi piace
però..
mi sta sull b***e che abbiano tradotto Raito....LIGHT!
lasciare Raito no eh!?
comunque..
è un bel titolo, degno di nota..
finalmente qualcosa che mi intriga davvero :p