[Thread Ufficiale] Death Note

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Purtroppo l'anime di Death Note nella sua seconda parte (dalla puntata 25 in poi) soffre di tagli paurosi che minano la sua già scarsa credibilità.

Gia, tra quelle 10 puntate, imho l'unica degna di nota è la 32.

Comunque, ho visto solo la prima puntata in italiano e mi è bastata perché il doppiaggio mi ha fatto semplicemente ribrezzo... Non c'è che dire, negli anime il doppiaggio originale è sempre (spesso? boh) meglio. E riteniamoci fortunati, perché i doppiatori italiani in genere sono BRAVI.

Beh, c'è da dire che i giapponesi, di loro, hanno impronte vocali diverse, quindi in paragone qualsiasi doppiaggio è inferiore all'originale, però i nostri doppiatori, per quel che era loro possibile, non han fatto male. Paragonato ad altri doppiaggi il nostro lo ritengo superiore almeno. Cioè, non è odio contro i francesi, ma in un video su youtubo sentire raito dire "oui c'est vrai, je suis kirà" a me ha messo angoscia ._. e anche il doppiaggio americano l'ho trovato piuttosto scarso.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33

Aaargh!

aaargh.jpg
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
E' scandaloso,ma effettivamente la somiglianza di Light in quella immagine con quella di Efron è parecchia,asd.
Anzi più che altro sono somiglianti quei capelli assurdi. :p
 

Cid89

Professional Burper
8 Marzo 2006
1.718
0
35
34
www.cetramod.it
Credio bene, ma, cid, allunga il tuo e-penis, passi per un minorato xD
Tralasciamo il fatto che sei totalmente OT.
Tralasciamo il fatto che quell'immagine non ha nulla a che vedere con la lunghezza di certe mie parti anatomiche, non vado mica in giro a dire quanto ce l'ho lungo, a che pro? °_°
Tralasciamo il fatto che mi hai soggettivamente rotto le balle, e sei oggettivamente uno sborone che fa il figo (non sei l'unico, quelli della tua età lo fanno in molti).
Tralasciamo pure il fatto che vederti in avatar e firma Barret e Gaston mi dà da pensare :rolleyes:.

Bene, e ora che ho tralasciato tutto? Non ho più niente da dire, se non che levo 'sta cacchio di figura così tutti sono felici.
Scusate l'OT, e l'attacco di acidità :(
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34

MattiaFF

Member
31 Maggio 2006
135
0
6
37
ho visto oggi l ultima puntata di death note. lo considero un capolavoro, ma per me è finito molto male