[Thread Ufficiale] E3 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragoon88

collezionista
in definitiva è stato un bell'E3, pero alcune cose mi hanno parecchio deluso, in primis capcom per non essersi nemmeno presentata e mi ha fatto mangiare il limone col gioco misterioso, dopo ci si è messa pure squex che oltre FFXIV ed un accenno al XIII ha mostrato il circo delle pulci
alla fine poi mi ha lasciato un po cosi l'annuncio di quei MGS, è successo ciò che in parte temevo e in parte speravo, è evidente che kojima ha subito pressioni per continuare la saga e da fan non vorrei vedere forzature di alcun tipo in MGS, ma sempre da fan non posso non essere felice di sapere che la saga continui, l'unico nuovo mgs che non mi preoccupa è l'arcade, che è palesemente fine a se stesso come l'online


poi beh, c'erano tutti quei titoli alla petz, bratz, hanna montana e karaoke pajama party che per me sono inutili, ma quelli ci sono e ci saranno sempre :p alla fine è stato un gran bell'evento, meglio dell'anno scorso di sicuro imho

concordo sia per quanto riguarda MGS e FF, anche per me alla fine è stato un bell' E3
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io addirittura direi che è stato il migliore degli ultimi tre anni, sopratutto lato Microsoft e Sony, anche se Nintendo la sua in minima parte è risciuta a dirla.
Direi che la fine del 2009 e tutto il 2010 sarà un anno ricco di giochi con la G maiuscola, non vedo l ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top