FF VII [Thread Ufficiale] Final Fantasy VII per PC

Epyon

Did I ever exist?
Bene, vediamo di fare un pò di ordine nel forum di FF7. Apro questo topic con lo scopo di evitare che ad ogni minimo problema della versione PC di Final Fantasy 7, vengano aperti topic che comportano si e no 3/4 risposte, oltre ad avere titoli poco chiari e utili. Ovviamente lo metto in rilievo e vi aggiungo un paio di link relativi a topic già aperti a tal riguardo, può sempre essere che già c'è la risposta che si cerca.

Problema crash gioco

Problema filmati capovolti

Modificare i modelli 3D

Problema con l'installazione in italiano

Problema FF7 PC (1)

Problema FF7 PC (2)

Problema con l'avvio di FF7

Patch FF7 per Vista

Problema col portatile

Patches FF7

Aiuti tecnici per patches e mods

Blocco del gioco dopo i filmati
 

MASTER-SORA

Nuovo utente
Io ho un problema...
apro il gioco e quando arrivo alla schermata con nuovo gioco e continui?
non riesco ad andare avanti...
mi potreste dire i tasti per favore? sto impazzendo...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend

Ex-Soldier

Vyse the Legend
cometaxxx ha detto:
raga x favore nn è ke mi postereste il link x scaricarlo nel pc il game gentilmente?
scusami,ma ti pregherei di prestare maggiore attenzione al regolamento.Nel forum questo tipo di argomenti,riguardanti qualsiasi forma di warez,sono vietati.
 

cometaxxx

Nuovo utente
aspettate nn fraintendiamo...dunque dato ke qui si parla di FF 7 x pc ora io nn so dove lo avete preso e non voglio fare SPAM sia chiaro..ma vorrei sapere se lo avete scaricato o comprato..se lo avete scaricato contattatemi [email protected] e dite dove si può scaricare tutto quà se lo avete comprato fa nulla xD ^_^
 

SalvoXXX

FFOnline User
cometaxxx ha detto:
aspettate nn fraintendiamo...dunque dato ke qui si parla di FF 7 x pc ora io nn so dove lo avete preso e non voglio fare SPAM sia chiaro..ma vorrei sapere se lo avete scaricato o comprato..se lo avete scaricato contattatemi [email protected] e dite dove si può scaricare tutto quà se lo avete comprato fa nulla xD ^_^
Regolamento FFOnline ha detto:
2) No warez. Ovvero ogni riferimento, esplicito od implicito, a qualsiasi tipo di materiale protetto da copyright e scaricato illegalmente, verrà censurato dai moderatori senza previo avviso.
Più che spam,è warez,ed è vietato dal regolamento,come ti diceva il buon Ex. ^^
 

Dago

Nuovo utente
Problema con ff7

Ragazzi dopo che l'ho finito la prima volta e l'ho disinstallato dopo 2 formattazioni del pc mi sono ritrovato a voler riinstallare ff7 per mostrarlo alla mia ragazza e farla giocare, ora il problema e' che quando faccio partire il cd di installazione mi parte il cd e tutto con la musichetta sotto e il menu' che mi fa scegliere se installare o installre moviemaker o installre un software yamaha sonoro cmq se faccio installa sul mouse la clessidra parte sta tipo 3 secondi e poi mi ritorna sul desktop si chiude ed e' come se non fosse accaduto nulla!!!! ho provato a far partire il setup dal cd niente.... cosi' per curiosita' ho controllato che sul taskmanager e ho visto che rimangono strozzati 2 processi ff7install.exe e un'altro... ora non sapendo cosa erano li ho terminati e ho voluto fare n'altra prova ho provato su un'altro pc sempre windows xp pero' molto piu' vecchio pensate che la scheda video e' a 16 mb e trak partito a primo colpo il setup, mi domando sapete qualcosa che non conosco che posso installare per fare andare anke sul mio windows xp sp1 l'installazione di finalfantasy7? grazie mille per l'aiuto aspetto vostre risposte!!!
 

Cid89

Professional Burper
Dago ha detto:
Ragazzi dopo che l'ho finito la prima volta e l'ho disinstallato dopo 2 formattazioni del pc mi sono ritrovato a voler riinstallare ff7 per mostrarlo alla mia ragazza e farla giocare, ora il problema e' che quando faccio partire il cd di installazione mi parte il cd e tutto con la musichetta sotto e il menu' che mi fa scegliere se installare o installre moviemaker o installre un software yamaha sonoro cmq se faccio installa sul mouse la clessidra parte sta tipo 3 secondi e poi mi ritorna sul desktop si chiude ed e' come se non fosse accaduto nulla!!!! ho provato a far partire il setup dal cd niente.... cosi' per curiosita' ho controllato che sul taskmanager e ho visto che rimangono strozzati 2 processi ff7install.exe e un'altro... ora non sapendo cosa erano li ho terminati e ho voluto fare n'altra prova ho provato su un'altro pc sempre windows xp pero' molto piu' vecchio pensate che la scheda video e' a 16 mb e trak partito a primo colpo il setup, mi domando sapete qualcosa che non conosco che posso installare per fare andare anke sul mio windows xp sp1 l'installazione di finalfantasy7? grazie mille per l'aiuto aspetto vostre risposte!!!
confesso che non ci ho capito molto.
comunque non sevre installare né il movie player nè quella roba yamaha.
per il settaggio correto dei filmati devi fale la maximum install e poi applicare questo fix di gabricom --> http://www.cetramod.it/home.php?cont=downloads.php&cat=8bd20acaf66af61c6c74ef5f12b265c3
 

Dago

Nuovo utente
scusa mi dispiace di non essere stato chiaro il problema e' che proprio non mi parte il setup del game, sapete se per caso e' un problema che puo' riguardare la compatibilita' con windows xp service pack 1? perche' ti dico clicco install e dovrebbe partire il setup di installazione di FF7 in inglese per pc (ovviamente poi lo patcherei e tutto) pero' proprio non parte, un'attimo sembra che ccarica 2 secondi dopo sono sul desktop come se non avessi toccato nulla.... scusate ankora per la poca chiarezza di prima ^^"
 

pissio

Osservatore di eclissi
per caso hai qualche firewall attivato?
a volte impediscono di installare programmi e devi disattivarli per poter installare programmi
 
Top