FF VII [Thread Ufficiale] Final Fantasy VII per PC

cloudropis

il cègovast
nn si sa perchè, ma nonostante la configurazione dei tasti per scegliere il nome bisogna usare il tastierino numerico, come l'impostazione predefinita
 

chiwotta

Nuovo utente
Grazie della risposta...però uffaa...ma quindi devo rinunciare..?voglio dire, io ho provato a editare i tasti dal menu di gioco, come ho già detto..uno ad uno...però poi non ne funziona manco uno..è associato al comando "ok" (è la cosa più logica che mi viene da pensare..) ? Oppure non so...c'è un altro modo per editarli...? oppure non funzioneranno a prescindere? Così almeno mi metto l'anima in pace...Uff..stupido portatile -.-
 

cloudropis

il cègovast
per il pc fisso basta che usi i tasti del t.numerico, nn ce bisogno di riconfigurare i tasti. per il portatile nn so. prova tutti i tasti.
ma se non posso usare le patch c'è un modo per superare cosmo canyon?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi sembra che sia il thread piu adatto questo.
Dato che ho appena iniziato FFVII per pc,volevo sapere,per chi lo avesse sul pc,quali sono i tasti per fuggire da una battaglia casuale? :|
Specifico che uso un portatile,ergo privo di tastierino numerico.
C'è qualche combinazione di lettere o altro?

Attendo risposte. :(
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Mi sembra che sia il thread piu adatto questo.
Dato che ho appena iniziato FFVII per pc,volevo sapere,per chi lo avesse sul pc,quali sono i tasti per fuggire da una battaglia casuale? :|
Specifico che uso un portatile,ergo privo di tastierino numerico.
C'è qualche combinazione di lettere o altro?

Attendo risposte. :(

Dunque, di default sarebbero il 3+9 (premuti insieme) del tastierino numerico.. in caso di impossibilità, puoi sempre riconfigurare i tasti di gioco nel menu', quelli che fanno fuggire dalla battaglia sono "Pagina giù" e "Pagina su" premuti insieme,configurali con i tasti del tuo portatile e sei a posto!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dunque, di default sarebbero il 3+9 (premuti insieme) del tastierino numerico.. in caso di impossibilità, puoi sempre riconfigurare i tasti di gioco nel menu', quelli che fanno fuggire dalla battaglia sono "Pagina giù" e "Pagina su" premuti insieme,configurali con i tasti del tuo portatile e sei a posto!
Si è vero funziona,sono quelli i due tasti da premere insieme. *-*
Essendo che è tutto in inglese,qualcosina non la capisco. :p

Grazie mille,mi ero gia arreso a farmi tutti i combattimenti casuali del gioco,asd. :)
 

Reil

Nuovo utente
Scusate ma dato che il sito dei cretamod ha chiuso..Non si potrebbero rimettere le varie guida e patch da qualche parte? O forse c'è già? (Nei vari topic che ho visitato, tutti rimandavano al sito dei cetra..)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Scusate ma dato che il sito dei cretamod ha chiuso..Non si potrebbero rimettere le varie guida e patch da qualche parte? O forse c'è già? (Nei vari topic che ho visitato, tutti rimandavano al sito dei cetra..)

Per la traduzione puoi andare sul sito dei SadNes
Per le altre varie patch ti consiglio di andare sul forum di Qhimm
 

Reil

Nuovo utente
Noooo che peccato :(

°-° Mi sembra un pò ironico XDD

Comunque proverò ad andare dove dite voi. Più che altro, non so perchè ma sul fisso mi funzionava sempre bene. Ho provato a metterlo sul mio EEEPC 1005HA e non parte. Appena finisco di studiare provo a smanettarci un pò =_=
 

Xabaras89

See through Dreams
su cetramod si sta lavorando per riproporre le varie guide e files su ff7 e ff8, nei gruppi relativi (a sinistra) dovrebbero essere già state inserite, anche se stiamo ristrutturando tutto quindi ritorneremo al 100% attivi solo tra qualche mese, probabilmente

http://cetramod.ning.com/
 
Top