[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
gioite fino ad un certo punto, la trama sta perdendo parecchio smalto negli ultimi numeri e meno male che la Arakawa diceva che avrebbe finito la storia in poco tempo (notizia di un anno e mezzo fa)
 

Lenne

Member
9 Luglio 2008
164
0
6
34
Dicevano che era bellissimo, stupendo ecc. ma... Ho visto le prime 6 puntate ma era noiosissimo e ho rinunciato...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Arisa ha detto:
Dicevano che era bellissimo, stupendo ecc. ma... Ho visto le prime 6 puntate ma era noiosissimo e ho rinunciato...

guarda fai lo sforzo di guardarti almeno la 7 (fu la prima puntata che mi ebbe veramente scioccato e incitato a continuare a guardarlo).
Se non ti piacera neanche dalla 7 in su, allora abbiamo proprio gusti diversi dato che io lo ritengo un vero e proprio capolavoro :D
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
preso oggi (e già letto ) FMA 18 come sempre bellissimo però ho fatto una figura di *****: vado alla cassa per pagare FMA con i 3,50 euro in mano e poi la cassiera mi guarda come se fossi uno scemo e mi dice che nn bastano perchè il prezzo era aumentato a 4,50 e io (nn so come ho fatto) gli ho urlato di risposta in mezzo al negozio che erano dei ladri
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sinceramente per me il manga sta scadendo, sembra avviato verso la strada del non ritorno che in questo caso sta per una storia che non si sa dove voglia andare
per quanto riguarda i prezzi c'è poco da fare, purtroppo la Panini ha in mano la maggior parte dei principali titoli e può mettere il prezzo che vuole, vedi ad esempio la collezione manga 2000 che ha cessato di esistere nonostante ci fossero manga tra i più seguiti come Eden e Gantz e ora ci si ritrova con un aumento di 2€ a volume
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
Arisa ha detto:
Dicevano che era bellissimo, stupendo ecc. ma... Ho visto le prime 6 puntate ma era noiosissimo e ho rinunciato...
ma come dai un altra oportunità a fma fidati ti sorprendera(ovviamente in positivo)è davvero un capolavoro pieno di colpi di scena e di intrighi ripensaci guardalo
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Toccata e fuga per una notizia spettacolare: è stata annunciata la seconda serie dell'anime di Fullmetal Alchemist.

In the 20th manga volume, Arakawa announced that a second Fullmetal Alchemist anime television series is currently being produced. Earlier speculation from a purported document leaks has Bones again acting as the production company and Yasuhiro Irie taking over as the series director. The title of the new series and the expected premier date have not yet been released.

Insomma, non se ne sa ancora nulla, solo che è in produzione.
Ipotesi?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Kloud Von Doomegar ha detto:
Toccata e fuga per una notizia spettacolare: è stata annunciata la seconda serie dell'anime di Fullmetal Alchemist.

In the 20th manga volume, Arakawa announced that a second Fullmetal Alchemist anime television series is currently being produced. Earlier speculation from a purported document leaks has Bones again acting as the production company and Yasuhiro Irie taking over as the series director. The title of the new series and the expected premier date have not yet been released.

Insomma, non se ne sa ancora nulla, solo che è in produzione.
Ipotesi?

bhè la notizia è a dir poco superipermegalomanementerrissimamente spettacolare,peccato che credo che sarà una possibile cagata,o comunque se non lo sarà calerà parecchio per i seguenti motivi:
la serie è troppo bella,è difficile rimanere costanti.
già il film non mi piace,adesso non capisco che base avrà il titolo "alchemist",se Ed & Al son venuti nel nostro mondo e son impossibilitati ad utilizzare l'alchemia;che cambino i protagonisti?
Mhà,speriamo che rivedremo i vecchi mustang,e Armstrong,e, vorrei rivedere anche se impossibile, Hughes(la mia Alicia!!!lol)

Ps:Bentornato Von Diuumegar:D,era da un pò che non ti si vedeva!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Kloud Von Doomegar ha detto:
Toccata e fuga per una notizia spettacolare: è stata annunciata la seconda serie dell'anime di Fullmetal Alchemist.

In the 20th manga volume, Arakawa announced that a second Fullmetal Alchemist anime television series is currently being produced. Earlier speculation from a purported document leaks has Bones again acting as the production company and Yasuhiro Irie taking over as the series director. The title of the new series and the expected premier date have not yet been released.

Insomma, non se ne sa ancora nulla, solo che è in produzione.
Ipotesi?

probabile che la seconda serie riprenda la trama del manga, facendola cosi divenire una serie alternativa.
Se cosi fosse, non mi dispiacerebbe
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
nn so se aprire un thread nuovo, ma è uscita la seconda serie di full metal alchemist chiamata brotherhood!!
http://www.komixjam.it/fullmetal-alchemist-brotherhood-arriva-con-una-sorpresa-in-streaming/
primo episodio:http://www.youtube.com/watch?v=MsScL3zBlwA&feature=fvsr

Mmm,si,ho visto. però una cosa deve essere detta,le traduzioni in alcuni punti sono proprio orrende .-.
tolto questo,per ora è interessante,i disegni sono simili a quelli del manga,tuttavia è ancora presto per la sottoscritta dare un giudizio. la sigla mi piace molto ^^. però,forse è una mia impressione,l'animazione in certi momenti non è proprio il massimo,dallo studio Bones mi aspettavo un pelino di più....
Ps:è il video con la qualità più alta che abbia mai visto su you tube °_°
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ottimo anime che sto tutt'ora seguendo.
Per la precisione sto vedendo la serie Brotherhood,quella che rispecchia pienamente ( o quasi ) il manga.

Molto molto interessante,mi sta piacendo moltissimo la storia.
Ne avrò ancora per qualche mese. u.u