[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Ma come parlate di un sacco di cose e nn dite niente su naruto??????
direi di apreire un piccolo dibattito sul personaggio ke preferite
di kuesta serie senza precedenti :D
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
E gia jeeg mi trovo ad assere dalla tua parte anke io credo ke

KAKASHI è in assoluto il migliore!!!!!!!!!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
mmm come si chiama il ninja che riesce a padroneggiare gli insetti a suo piacimento? Hino se non sbaglio..beh comunque è un gran tipo mi piace davvero!!
Secondi Kakashi e Jiraya a parimerito :cool:
Solo che non posso soffrire due mesi ogni volta per aspettare l'uscita del manga!! è una sofferenza :°°° tutti i manga che leggo non hanno una uscita regola per tutta la durata della pubblicazione, preferirei che aspettassero un pò di più a pubblicare il primo numero piuttosto che cominciare subito sapendo poi che, arrivando vicino alla pubblicazione in Giappone, devono dilazionare l'uscita....
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
il suo nome è Shino e in effetti e molto pariticolare come personaggio
e poi adesso sono 3 i mesi da aspettare XD
 

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
Me ne piacciono parecchi non so scegliere:)
Per quanto sto in fissa mi sono comprato il gioco su gamecube e devo dire che è eccezionale :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il numero 26! in assoluto il piu bel numero di naruto che abbia mai letto. Sono ansioso di conoscere la storia di kakashi nel n 27 per non parlare dell inizio della seconda serie ambientata 3 anni dopo che cominciera con il numero 28.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
letto il numero 26! in assoluto il piu bel numero di naruto che abbia mai letto. Sono ansioso di conoscere la storia di kakashi nel n 27 per non parlare dell inizio della seconda serie ambientata 3 anni dopo che cominciera con il numero 28.
Oddio non mi dire queste cose ancora non sono riuscito a prenderlo :heul:
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Il mio personaggio preferito è Shikamaru e Jiraya.
Voglio fare conoscere a tutto il mondo questo fantastico fumetto che merita un sacco sia per i personaggi, per la trama, per gli argomenti trattati e il disegno.
Quindi per chi legge questo topic e non ha mai setito parlare di Naruto e voglia entrare in questo mondo, per prima cosa legga la trama http://it.wikipedia.org/wiki/Naruto
e si guardi un pò di disegni http://www.aptemple.net/naruto/narutoautore.php
:D
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Dimenticatevi di tutti i vostri eroi! L'unico ke merita è Itachi Uchiah
altro ke storie lui è il migliore in assoluto!