[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
pissio ha detto:
hai ragione, potrebbe anche essere quello
però ritengo sia quello che dico io perchè è un luogo conosciuto solamente solo dagli Uchiha (nell'altro sono entrati anche i sottoposti di Sasuke) e visto che devono affrontarsi con la stessa arma, ovvero lo sharingan, quale posto potrebbe essere meglio del tempio che racchiude questo segreto?
Inoltre è la volta buona che mostrano dove e com'è visto che nel passato di Sasuke non viene mostrato granchè su quel luogo
In quel tempio segreto è nascosto il segreto del mangekyou sharingan(sharingan ipnotico)e non è da escludere il fatto che se Sasuke perda la sfida decida di uccidere Naruto per appropiarsi dello sharingan ipnotico per sconfiggere il fratello.Inoltre anche se uno dei due Uchiha ci lasciasse le penne rimarrebbe sempre Tobi a custodire il segreto dello sharingan,oppuro lo stesso Kakashi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a me pare che Sasuke lo sharingan ipnotico lo abbia imparato a modo suo, almeno questo è quello che ho capito quando nella seconda parte della serie quando viene presentato Sasuke fa avere le visioni a Sai. Su Kakashi egli non può custodire il segreto dello shringan in quanto lo sharingan è proprio del DNA del clan Uchiha e lui non facendone parte non può possedere tale segreto, anche se lo utilizza
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Togawa (io) in un momento di velleitario ottimismo ha detto:
Vai Kishimoto, sorprendici!
Rettifico.
Dopo aver letto il cap. 367, non posso che esprimermi come segue: Kishimoto, **********.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Togawa ha detto:
Rettifico.
Dopo aver letto il cap. 367, non posso che esprimermi come segue: Kishimoto, **********.

In effetti il fatto che naruto sia il figlio di Yondaime è alquanto banale,molti sostenvano questa teoria già dal 1°numero del manga.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Non solo, El Burro. Quanto viene raccontato nel cap. 367 sembra confermare una teoria di Epyon, secondo cui (non aprite lo spoiler se non seguite le scan... quante volte devo ripeterlo?)
Pein sarebbe il fratello - maggiore, immagino - di Naruto. O per lo meno un suo parente stretto. Tsunade, durante il dialogo con Jiraya, specifica che la madre di Naruto aveva i capelli rossi ed era nativa del Paese del Vortice.
Pein HA i capelli rossi, e le iridi concentriche che caratterizzano i suoi occhi potrebbero essere un richiamo al paese di appartenenza (il vortice, appunto).
Tutto combacia, ragazzi! Pure il simbolo distintivo di Naruto, la spirale, ha finalmente trovato una sua collocazione nella trama! Fico, eh?^^
Insomma, la fiera delle banalità.

Ebbravo Kishimoto. Vuoi completare la frittata? Fornisci a noi poveri lettori una bella esegesi sul tradimento di Itachi. In fondo l'aver sterminato il proprio clan per semplice noia potrebbe essere interpretato come un segno di approssimazione. Non sia mai.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
difatti il grosso limite dei manga di questo genere è proprio la semplicità e la mancanza di imprevedibilità
riguardo allo spoiler
può essere benissimo
quando vidi Pain credevo fosse la reincarnazione del 4° Hokage
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Nuova settimana nuove scans XD
Ora che conosciamo anche l'identità della donna sconosciuta(Konan)l'Akatsuki non ha più segreti,e sembra che abbia la stranissima abilità di mutarsi in carta...Il caro Jiraiya si appresta a interrogare accuratamente i due tirapiedi di Pain,sono curioso di vedere come se la caverà ero-sannin con il Leader dell'Akatsuki,ma sono ancora più curioso di sapere come finirà il duello Itachi-Sasuke...L'unica cosa che posso dire è:Kishimoto,non deluderci!
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
92hiei92 ha detto:
il mio preferito è sicuramente itachi anke se adoro l'eremita porcello
Quoto x itachi, jiraya nun m'ispira molto... in generale adoro quelli con lo sharingan, quindi il clan uchiha, kakashi... poi adoro gaara!!! e anche zabusa...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto il capitolo 368
interessante il potere di Konan (mi pare) degli origami. Credo che tra poco ci sarà o scontro tra Jiraya e uno dei due ninja, o delle due ninja
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Megaflare91 ha detto:
Quoto x itachi, jiraya nun m'ispira molto... in generale adoro quelli con lo sharingan, quindi il clan uchiha, kakashi... poi adoro gaara!!! e anche zabusa...
Anche a me piacciono gli sharingan e soprattutto Gaara..ma l'eremita dei rospi è un grande..simpatico e serio...anche il mio nick è Jiraiya :D
 

Zantesuken

Clan Uchiha
26 Agosto 2007
173
0
6
31
Jiraiya ha detto:
Anche a me piacciono gli sharingan e soprattutto Gaara..ma l'eremita dei rospi è un grande..simpatico e serio...anche il mio nick è Jiraiya :D

si infatti vedo cmq i migliori sn in 1 gaara poi gli appartenenti al clan uchiha e poi jiraia!loro sn i migliori!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Il capitolo 369 riesce a risollevare la situazione, se non altro per il climax finale, bello succoso.

Rimane una certa curiosità per l'abilità innata di Konan, attendo di vederla all'opera. Per quanto riguarda Pain/Pein (che nome cazzuto, eh? Fantasia portami via...), Kishimoto la sta menando decisamente troppo con la storiella della pseudo-imbattibilità in combattimento, non serve un genio per capire che verrà saccagnato di botte come ogni cattivo che si rispetti (e da Chouji, per giunta).
Piuttosto, mi chiedo se sia lui il Kage del villaggio della pioggia...