[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
pissio ha detto:
allora aspetta che vengano fuori i prossimi numeri e Sasuke non potrai proprio vederlo ;)
Appunto io sono di pari passo con le uscite giapponesi è per questo che sasuke non lo sopporto...ps i motivi non li scrivo perchè non voglio spoilerare
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Sono l'unico a pensare che la figura di Sai sia un semplice riempitivo? o_O
E' l'ennesimo personaggio frigidone che si converte grazie all'aura positiva di Naruto... se qualcuno potesse spiegarmi l'utilità della sua entrata in scena, gliene sarei grato. No, perché al di là degli elementi narrativi che Kishi ha fornito, io ci vedo solo un tentativo mal riuscito di allungare il brodo.

E quanto la sta menando con la storiella del "Torna a casa, Sasuke", Dio santo u_u
 

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
Haru /// ha detto:
Naruto!! Naruto!! Naruto!!!
ps. spero che pronunciate correttamente il suo nome...(non Narùto) :D

ooooooooooooooooooo finalmente qualcuno che lo dice per bene, non so quanta gente dice Narùto, tutti quelli che konosco, e io glielo ribadisco sempre, ma loro mi danno sempre kontro, e mi sento solo... finalmente qualkuno che dice bene il nome! dato che proprio nella serie tv (jappo) dikono Naruto e solo nello scempio della mediaset dicono Narùto, io quando vidi la pubblicità che stava per uscire mancava poco che gli facevo causa e non sto scherzando (chissà poi kosa gli avrei detto, ma quando mi incacchioio non capisco+ nulla :D )
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
39
Togawa ha detto:
Sono l'unico a pensare che la figura di Sai sia un semplice riempitivo? o_O
E' l'ennesimo personaggio frigidone che si converte grazie all'aura positiva di Naruto... se qualcuno potesse spiegarmi l'utilità della sua entrata in scena, gliene sarei grato. No, perché al di là degli elementi narrativi che Kishi ha fornito, io ci vedo solo un tentativo mal riuscito di allungare il brodo.

E quanto la sta menando con la storiella del "Torna a casa, Sasuke", Dio santo u_u
Sai è il personaggio più odioso e peggiore di tutta la serie! Kishimoto l'ha creato solo come sostituto di sasuke(nel team 7 mancava un ninja).
L'unica cosa originale è il suo modo di combattere...
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Hiro ha detto:
Sai è il personaggio più odioso e peggiore di tutta la serie! Kishimoto l'ha creato solo come sostituto di sasuke(nel team 7 mancava un ninja).
L'unica cosa originale è il suo modo di combattere...
Giustissimo. Quoto pienamente. A me non sa proprio di niente. Mi da l'impressione di Sakura alla prima serie. :D Comunque mi piace essere preciso e da oggi.........Nàruto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il 36: bel numero! Almeno sono state svelate le intenzioni dell alba (mazza che originalità la conquista del mondo, nessun cattivo ci aveva mai provato ._.)
Molto toccante
la morte di Azuma
se non fosse che il suo personaggio è stato caratterizzato si e no in questi due numeri e anche in maniera molto approssimativa (con alcuni elementi a mio avviso anche un po forzati).
Interessante la continuazione dell allenamento di Naruto, ma spero che non la portino per le lunghe.
Infine, apprezzamento su Shikamaru che da un po di tempo aveva perso il suo carisma (l ultima volta era stato nella prima serie contro Tayuya)

Nota particolare:
questi due membri dell alba sono veramente degli idioti, mi aspettavo chissa quali personaggi cazzuti in pieno stile Itachi, invece mi sembrano gianni e pinotto.
Notevole pero la loro potenza
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jeegsephirot ha detto:
Interessante la continuazione dell allenamento di Naruto, ma spero che non la portino per le lunghe.
posso assicurarti che non andrà avanti per le lunghe, anzi, sarà l'esatto opposto (strano vero? eravamo abituati ad altro)

Jeegsephirot ha detto:
Nota particolare:
questi due membri dell alba sono veramente degli idioti, mi aspettavo chissa quali personaggi cazzuti in pieno stile Itachi, invece mi sembrano gianni e pinotto.
Notevole pero la loro potenza
posso dirti che ci sarà un momento in cui capirai chi e cosa sono in realtà
e ti spazienterai -.-
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
il mio preferito rimane e rimarrà sempre sasuke (soprattutto nella serie shippuuden)...diventa davvero fortissimo....:D