1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FF XIII-2 Togliere le canzoni di gioco

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da g@bri, 6 Agosto 2016.

1. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    In pratica passiamo da musiche di Nobuo con l'orchestra. a delle canzoni come soundtrack??
    Già nel 13 l'unica che mi è piaciuta è la battle theme, qua neanche questa si salva.
    Sono a 1.5 ore di gioco, nel primo capitolo, nella spiaggia. La musichetta di "sottofondo" mi sta spaccando i timpani (per non dire altro). A volte non riesco a sentire i dialoghi e devo per forza leggere i sottotitoli.
    Nelle impostazioni non c'è niente a riguardo, quindi magari c'è una mod, o un qualcosa che si possa modificare per SPEGNERE LE CANZONI?? Mi vanno bene le musiche di sottofondo, quando sono musiche. Le canzoni proprio non le reggo. Non la voglio sentire la tipa che canta...

2. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Ci sono stati dei tentativi per fare delle mod che ti permetessero di usare la tua playlist al posto delle musiche originali, ma steam impedisce questo tipo di mod (non a caso tutti i post a riguardo sono stati editati). Probabilmente qualcosa in giro nel web si trova, ma niente di ancora riconosciuto dalla community

3. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Come rovinare quel che sembra un bel gioco (per lo meno meglio del 13) con le musiche.
    Grazie mille

4. Chaos_demyx

Chaos_demyx Now w/ taller walls.

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per "spegnere le canzoni" basta il tasto muto, per i tuoi gusti purtroppo non c'è niente da fare.

5. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Concordo, il XIII-2 a mio modo di vedere è piu' final fantasy di quella roba chiamata FFXIII. Ma mi fermo qui se no vado off-topic :D

Condividi questa Pagina