[TOPIC UFFICIALE] L.A. Noire - 20 Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

Grahf

the emperor of darkness
su un sito concorrente gli hanno affibiato un 9,5 dicendo che è un capolavoro ed un punto di svolta della storia videoludica sia dal punto di vista ludico che tecnologico, peccato che il 20 esca DoA sennò lo pigliavo al lancio
 

bad_hunter

Metroid Hunter
su un sito concorrente gli hanno affibiato un 9,5 dicendo che è un capolavoro ed un punto di svolta della storia videoludica sia dal punto di vista ludico che tecnologico, peccato che il 20 esca DoA sennò lo pigliavo al lancio

Di solito sparano sempre voti alti ai titoli rockstar anche quando non li meritano, appena ho voglia mi leggerò la recensione di IGN che resta la mia testata preferita in assoluto!
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
su un sito concorrente gli hanno affibiato un 9,5 dicendo che è un capolavoro ed un punto di svolta della storia videoludica sia dal punto di vista ludico che tecnologico, peccato che il 20 esca DoA sennò lo pigliavo al lancio

Bè è vero. Il MotionScan è (o perlomeno era quando l'annunciarono) una tecnologia del tutto innovativa. Vada come vada L.A. Noire sarà l'apripista di un gran serie di giochi dotati di animazioni facciali ai limiti del realismo più puro.
 

el_barto_84

Active Member
Arriva anche il voto di GameTrailers: 9.1 / 10

[GAMETRAILERS]713929[/GAMETRAILERS]

Forse ha ragione bad_hunter a dire che sparano sempre voti alti sui titoli Rockstar o questo titolo merita davvero così tanto??? Il 20 maggio è ormai alle porte :)
 

el_barto_84

Active Member
Ho messo la videosoluzione nel secondo post della discussione (per adesso fino all'8° caso, non ricordo se siano di più :hmm:), magari a qualcuno potrebbe ritornare utile :shy:
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Oggi è il grande giorno \o/ Qualcuno l'ha già preso?

Per quelli che erano insicuri se acquistarlo o meno in UK vi dico che il gioco è ITA come riportato su Shopto.net

Qui i prezzi dei vari negozi UK ;)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io sarò bloccato in ufficio fino a tardi x_x
domani pomeriggio mio senza dubbi
 

Omega

Dormo sulla collina
Ai negozianti sì, viene fatto proprio per permettere loro l'invio il giorno prima e far arrivare a casa dell'acquirente il gioco al day one. Oramai lo fanno tutte le maggiori catene, tranne forse LadroStop, che è un ladro come sempre e sicuramente la catena italiana più antiprofessionale che esista
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Lol :asd: Comunque Mario, posso inoltrare, tramite te, un reclamo alla 16 Games? Voglio che chiudano il punto vendita della mia città, dentro c'è gente ignorante e incompetente :rulez:

(scherzo ovviamente)
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Ai negozianti sì, viene fatto proprio per permettere loro l'invio il giorno prima e far arrivare a casa dell'acquirente il gioco al day one. Oramai lo fanno tutte le maggiori catene, tranne forse LadroStop, che è un ladro come sempre e sicuramente la catena IN ITALIA più antiprofessionale che esista


Ricordiamoci sempre che vengono dall'america per fregarci in Italia.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dunque sono andato abbastanza avanti e, pur essendo un gioco che mi ha preso bene, non capisco i voti tirati. Per come la vedo io non è un gioco da 9, figuriamoci da 10.
Ok, le animazioni facciali sono scandalosamente belle, ma non basta questo. Il gioco è molto chiuso e lineare e si, i casi si assomigliano un pò tutti: è uno schema tremendamente ripetuto. Non ci sono missioni secondarie se non le chiamate della polizia che durano comunque 4 minuti ciascuna e sono 40. La mappa, anche se grossa come dicono, serve a poco perchè puoi fare davvero poco se non andare da A a B e, in certi casi, un attimo in C a fermare qualche assassino o rapinatore.
Insomma è interessante come gioco anche perchè poco dinamico, si riduce poi tutto ad una serie di botta e risposta con il testimone o l'accusato di turno, e l'azione è incentrata, se va bene, una volta durante ogni caso, quasi sempre per rincorrere un sospettato. Le armi non si utilizzano quasi mai se non nelle minimissioni secondarie, ma questo può essere un bene, purchè non vada a discapito del resto. Bisogna prenderlo in un certo modo, questo L.A. Noire, bisogna evitare di correre, se devi andare a piedi è più bello passeggiare che correre, prendere tutto con la dovuta calma. Se lo si prende in questo modo è davvero bello, ma non da 10, non da 9. Per una votazione simile un gioco deve introdurre qualcosa di davvero nuovo e apprezzabile, non solo tecnicamente.
 
Top