[TOPIC UFFICIALE] L.A. Noire - 20 Maggio 2011 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finito

Gli ultimi due casi mi hanno lasciato un pò stralunato, nel senso che ero abituato a giocare con Cole, ormai mi ero immedesimato in lui e cambiare personaggio spazza via questa sintonia, e non credo sia un bene. Non mi aspettavo poi che Cole crepasse ma è stata un'ottima idea, più coerente con il gioco. Verso la fine meno interrogatori e più sparatorie, ma è un bene perchè le indagini cominciavano a stancare. La Noire non è di sicuro un titolo che si può rigiocare, però si deve giocare.
 

RomaAle

As Roma Member
Si è scritto tuttO nel menù, alla sezione statistiche.


Comunque ragazzi non ci sono altri Videosoluzione come quelli che hanno messo l secondo post.

Sono arrivato al 17 caso e questi casi riguardanti "Incendi dolosi" mi rimangono più complicati .. sono riuscito a prendere per fino una stellina. Uff
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si è scritto tuttO nel menù, alla sezione statistiche.


Comunque ragazzi non ci sono altri Videosoluzione come quelli che hanno messo l secondo post.

Sono arrivato al 17 caso e questi casi riguardanti "Incendi dolosi" mi rimangono più complicati .. sono riuscito a prendere per fino una stellina. Uff
Il caso 17 come si chiama? Ti posto la videosoluzione
 

el_barto_84

Active Member
Vanno bene questi?

[YT]6eLS9D1yYOg[/YT] [YT]QUFLw4VPePY[/YT] [YT]nrixqzkyXbE[/YT] [YT]aRFDiaxuuSQ[/YT] [YT]rZgeAFnaKtQ[/YT]
 

RomaAle

As Roma Member
Grazie a tutti, ho finito il gioco ... o meglio ho finito i 21 casi "The Naked City " compreso.

Ora devo fare le chiamate che mi arrivano dalla centrale di polizia. Gioco che merita davvero !
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Domanda: nel caso omicidi della scarpetta bianca, chi avete arrestato? Lo scrittore o quello del bowling? Cambia valutazione a seconda della scelta? Io ho arrestato lo scrittore.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il fatto è che in LA Noire alla fine non frega molto chi mandi dentro, per la valutazione incidono solo raccolta indizi e domande azzeccate, poi se devi scegliere chi accusare beh...puoi farlo ad muzzum.
Io in quel caso ho scelto il tizio del bowling, ma leggi lo spoiler dopo che avrai finito la serie degli omicidi

tanto non serve a nulla perchè alla fine nessuno di loro era il vero colpevole
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ah si questo lo avevo già capito, tranquillo.

Commenti di Phelps a parte, si vedeva chiaramente che le vittime avevano tutte in comune alcuni elementi, primo fra tutti un marito che calza 42 su cui iniziare ad addossare le colpe. Poi tutti coglioni con le prove lì in casa in bella vista :asd:
Comunque non è vero ciò che dici: nel caso Moller io ho sbattuto dentro il marito e non il pedofilo, e quei pezzenti mi hanno dato valutazione 1. Ho dovuto rifarlo :sbonk:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ah davvero? Io avevo sbattuto dentro il pedofilo, sarà perchè di solito seguo sempre i consigli del partner
 
Top