PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Gemini

Apprendista recensore
E' stata presentata qualche ora fa, la nuova PSP2, chiamata NGP (Next Generation Portable)

qualche foto dell'evento di Tokio

sony-tokyo-event-1579.jpg


sony-tokyo-event-1550.jpg



event-better-psp2-rm-eng-1.jpg


[YT]SrATeThUJNc[/YT]

Alcune caratteristiche

Display OLED 5" (960x544)
Connessione 3G, Wifi e Bluetooth
Doppio analogico
Touchscreen e Touchpad (multitouch)
GPS
Slot per schede di memoria
Rear e Front Camera
Retrocompatibilità con i giochi PSP (download da psn)
Giroscopi (come il dualshock/sixaxxis)
Grafica molto simile alla ps3


non si sa il prezzo, ma sulla carta sembra essere un mostro :approved:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Che pena: i giochi saranno scaricabili o disponibili su memorie flash come le SD. Io queste cose non le sopporto, maledizione.

Per il resto è un capolavoro di console. Già prenotata.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che pena: i giochi saranno scaricabili o disponibili su memorie flash come le SD. Io queste cose non le sopporto, maledizione.

Per il resto è un capolavoro di console. Già prenotata.

a me basta che non tolgano le scatole con tanto di cover, che poi dentro ci siano cartucce, dischi, sd o anche un semplice pezzo di carta con il codice da scaricare mi accontanto :asd:
Cmq per quel che poco che abbiamo visto già l'adoro, attendo una line up degna di una console del genere
 

Omega

Dormo sulla collina
a me basta che non tolgano le scatole con tanto di cover, che poi dentro ci siano cartucce, dischi, sd o anche un semplice pezzo di carta con il codice da scaricare mi accontanto :asd:
Cmq per quel che poco che abbiamo visto già l'adoro, attendo una line up degna di una console del genere

Il mio terrore è che nell'aver annunciato che saranno supporti SD non faranno le cover..

Se poi fanno le cover vale il tuo stesso discorso
 
Top