Topolino

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
a chi piace il fumetto Topolino? io lo adoro e lo reputo il miglior fumetto esistente!!
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
sinceramente preferisco fumetti + per adulti e + intelligenti! da piccolo fino a 10 ani leggevo topolino...ora non mi piace + è per bambini...è da anni che ormai preferisco fumetti considerati anche arte perchè fatti a mano e non a computer come il mitico, inimitabile e favoloro e chi ne ha + ne metta DYLAN DOG!!!
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
diablos89 ha detto:
sinceramente preferisco fumetti + per adulti e + intelligenti! da piccolo fino a 10 ani leggevo topolino...ora non mi piace + è per bambini...è da anni che ormai preferisco fumetti considerati anche arte perchè fatti a mano e non a computer come il mitico, inimitabile e favoloro e chi ne ha + ne metta DYLAN DOG!!!

guarda che Topolino non è da stupidi nè tantomeno da ragazzini!! è un fumetto fantastico e ti assicuro che molti adulti lo leggono e continuano la collezione!!! :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :>
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
DarkGrevier ha detto:
guarda che Topolino non è da stupidi nè tantomeno da ragazzini!! è un fumetto fantastico e ti assicuro che molti adulti lo leggono e continuano la collezione!!!
complimenti a questi adulti!! e non costruiscono la macchina speciale di Paperinik collezionando in sole 4 settimane tutti i pezzi??:D:D
 

Sephiroth75

L'eremita
1 Aprile 2006
149
0
6
48
diablos89 ha detto:
complimenti a questi adulti!! e non costruiscono la macchina speciale di Paperinik collezionando in sole 4 settimane tutti i pezzi??:D:D
E perchè che ci sarebbe di male? Io mi sono preso la mitica 313 di Paperino! E cmq preferisco rilassarmi leggendo Topolino (anzi le storie di Paeprino & Co.) che altri fumetti "da adulti"! Purtroppo il prezzo del fumetto è aumentato da quando ero piccolo e da un pezzo nn lo compro +, ma vedrò di rimiediare comprandolo alle mie bimbe quando sapranno leggere!!! W Paperino! :D :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Sephiroth75 ha detto:
E perchè che ci sarebbe di male? Io mi sono preso la mitica 313 di Paperino! E cmq preferisco rilassarmi leggendo Topolino (anzi le storie di Paeprino & Co.) che altri fumetti "da adulti"! Purtroppo il prezzo del fumetto è aumentato da quando ero piccolo e da un pezzo nn lo compro +, ma vedrò di rimiediare comprandolo alle mie bimbe quando sapranno leggere!!! W Paperino! :D :D :D

giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ne sa Diablos di Topolino!!!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
ah bei tempi

dopo averne letti migliaglia ora proprio non ci riesco più, ma resta pur sempre un fumetto simpatico, daltronde si parla del "mitico" topolino!
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
W Paperino!!!!!

Sephiroth75 ha detto:
ma sì dai...viva paperino!!
1.JPG2.jpg

2.JPG3.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Devo avere una collezione di circa 700 numeri di topolino...immagino che vendendola mi potrei fare un pò di soldi ma non ci penso minimamente, adoro ogni tipo di fumetto (beh proprio ogni tipo no) e topolino mi ha accompagnato per anni e anni
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Ho venduto gli ultimi 150 due mesi fa...

Altri 200(fra cui la serie completa '70-'71)mi si sono rovinati quando la cantina dove li avevo "appoggiati"prima di venderli si è allagata.

Io comunque tifo Paperino,da sempre.
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Io Topolino lo leggevo quando avevo 10 anni, ma dopo mi ero stufato, volevo leggere qualche libro. Certo, Topolino è ottimo se uno si vuole fare una lettura così, semplice. Secondo me rimarranno sempre bellissimi, anche per farsi una risata, soprattutto con Paperino o con Pippo. L'unico che non potevo vedere era quel cretino di Topolino, non lavorava in centrale e li risolveva lui i casi, peggio di Don Matteo! xD