Topolino

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
PAPERINO RULEZZ!!! :sm2::sm2:! E' un idolo!!! E' anche per questo che amo Kingdom Hearts!!! anche Paperinik rulla tantissimo, comunque!

E in ogni caso "Topolino" (fumetto) è veramente meraviglioso! Io ci sono cresciuto, e ora considerata la mia "veneranda" età :D, non lo compro più da un quasi 2 anni, credo! Ho preso solo il numero relativo a Torino 2006 a Febbraio, perchè mi sono fissato alla grande con le Olimpiadi (fra l'altro incredibili, sapete com'è, dovevo andarci :mad:!!) . Ma per il resto rimane sempre inimitabile! ne sono sempre stato un appassionatissimo!

Ah, e rispetto alla grande chi lo legge anche da adulto! é trppo divertente! Ho un'ottima collezione anch'io!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Nono offendetemi topolino, mi raccomando.... Io ho 18 anni e ho ankora l'abbonamento, faccio la collezione da quando ero piccolisssimo e guardavo solo le figure..... UN MITO TUTTO QUA!!!!
per diablos89: anke dilan dog è una figata.....
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
El_Baro ha detto:
Nono offendetemi topolino, mi raccomando.... Io ho 18 anni e ho ankora l'abbonamento, faccio la collezione da quando ero piccolisssimo e guardavo solo le figure..... UN MITO TUTTO QUA!!!!

appunto! è il massimo! non potrei mai offenderti, anzi! per me topolino è inimitabile!
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Jed ha detto:
Devo avere una collezione di circa 700 numeri di topolino...immagino che vendendola mi potrei fare un pò di soldi ma non ci penso minimamente, adoro ogni tipo di fumetto (beh proprio ogni tipo no) e topolino mi ha accompagnato per anni e anni

solo 700?!? io almeno mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
diablos89 ha detto:
complimenti a questi adulti!! e non costruiscono la macchina speciale di Paperinik collezionando in sole 4 settimane tutti i pezzi??:D:D
lo adoro qst fumetto quando non ho niente da fare me ne leggo 1 a caso,il migliore è paperino
cmq di grandi ke si leggono topolino c'è ne + di quanti si leggono Dylan-dog(mitico ho quasi tutti i numeri :D ) ascolta a me(x esempio mio zio ke ha la casa stra piena di topolini(molti glielo venduti io :> ))
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
adoro tutti i personaggi disney a parte topolino!!!lo odio!!!è il classico figo della situazione!!!
se il fumetto topolino esiste ancora è sopratutto grazie a pippo e paperino secondo me!!!!
paperinik rulez
qui quo qua RIP!!!! :D :D :D
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
turks ha detto:
adoro tutti i personaggi disney a parte topolino!!!lo odio!!!è il classico figo della situazione!!!
se il fumetto topolino esiste ancora è sopratutto grazie a pippo e paperino secondo me!!!!
paperinik rulez
qui quo qua RIP!!!! :D :D :D

oddio quanto è vero!! ahahahah topolino! il classico figo della situazione! :D:D è vermante così!
in effetti non mi stancherò mai di drilo, paperino e quindi paperinik sono 2 grandissimi,2 miti, pperino è il più forte! però qui quo e qua non me li puoi toccare!! :D Pippo è un idolo, per non parlare di Paperoga e Sgrizzo! Fenomanali,e Bum Bum Ghigno????? com'è!!????
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
guardate che io con Topolino intendo il fumetto in generale. anche io adoro paperino seguito da Zio Paperone
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
Io sono cresciuta con i fumetti di Topolino, anche io, come molti di voi prediligo gli abitanti di Paperopoli a quelli di Topolinia... Raga, ma nessuno di voi ricorda Emy, Evy, Ely^^? le tre nipotine di Paperina?