Trilogia X: Terra X - Universo X - Paradiso X

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
image_gallery

Salve a tutti raga, ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai letto, oppure ha intenzione di leggere questa trilogia... Ho letto che si tratta di un'opera senza paragoni, davvero eccezionale e pensavo di acquistarla (tutti e tre i volumi). Volevo inoltre un consiglio, secondo voi mi conviene acquistarla sul sito della Panini Comics a 94,50E (a questo indirizzo paninicomics.it - Dettaglio del prodotto) oppure su amazon.it a 68,25E (a questo indirizzo Paradiso X-Universo X-Terra X: Amazon.it: Libri
I miei dubbi riguardano la lingua del cofanetto che vendono su amazon.it dato che non è riportata (anche se comunque i titoli dei tre volumi sono in italiano), io preferirei fare l'acquisto su amazon.it proprio perchè il prezzo è molto inferiore al sito della Panini Comics! Fatemi sapere cosa pensate dei tre volumi, ma soprattutto secondo voi, da quale sito mi conviene acquistare il tutto xD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33

Non ti so dire.Ho letto qualcosa del secondo volume grazie ad un amico e se non altro era davvero interessante vedere un Capitan America pelato e costantemente incazzato.Poi c'era la figlia di Spiderman,May Parker,che entra in possesso di Venom e quella parte era parecchio intrigante poichè in quella terra Peter impazzisce e ottiene dei poteri psichici che gli permettono di alterare la realtà creando illusioni particolari (più o meno come Scarlet Witch) e viene affrontato dalla figlia.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Non ti so dire.Ho letto qualcosa del secondo volume grazie ad un amico e se non altro era davvero interessante vedere un Capitan America pelato e costantemente incazzato.Poi c'era la figlia di Spiderman,May Parker,che entra in possesso di Venom e quella parte era parecchio intrigante poichè in quella terra Peter impazzisce e ottiene dei poteri psichici che gli permettono di alterare la realtà creando illusioni particolari (più o meno come Scarlet Witch) e viene affrontato dalla figlia.

Certo che si tratta di situazioni molto particolari, ma essendo in tutto, contando i tre volumi, circa 2000 pagine, mi sa che di situazioni del genere ce ne sono a valanga xD