Triologia del Corvo

katempesta

Crazy Drummer
5 Marzo 2006
278
0
6
35
Pec ha detto:
Non so se si era capito, ma anche a me piace molto il corvo.
Il primo è un capolavoro, non credo che debba aggiungere altro
Il secondo non è alla pari del primo naturalmente, ma ha agualmente un suo fascino
Il trezo l'ho vosto solo una volta(non avendo per ora,e sottolineo per ora, il DVD) non mi esprim
Un'ultima cosa i film del corvo non sono tre ma cinque
mi dispiace ma ti devo correggere i Film sono 4. poi hanno fatto 2 film tratti dalla serie telefilm composta da 22 episodi...
Cmq w il corvo è il film più mitico che esiste... la colonna sonora è perfetta la trama è commovente ed esaltante e brandon era un grande...

"Ti ho detto di non muoverti bellezza, o sei morto "
" E io ti dico che sono gia' morto. E che mi muovo "
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Il primo ha fatto epoca e per gli amanti di Poe,come me,pezzi come quello del negozio fanno venire gli occhi lucidi...
(All'improvviso sentii un rumore, come se qualcuno stesse bussando gentilmente alla porta del mio negozio)

Gli altri due mi sono sembrati semplici incroci fra Sci-Fi ed Action Movie...se uno li vede senza avere in mente di fare un paragone col primo,senza troppe pretese,si possono vedere tranquillamente...

Certo,se poi uno il paragone proprio lo vuole fare,allora non c'è storia,sono su due mondi diversi...

L'ultimo(Wicked Prayer)uscito nel 2005,non lo considero neanche.
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Il primo un film indimenticabile con un indimenticabile Brandon Lee...... il secondo bello ma non essendoci più il grande Brandon perde un pò.... il terzo secondo me ha rovinato il nome dei film "il corvo"..... Orribile..... Consiglio a tutti di vedersi almeno il primo, Ripeto un capolavoro......