[Tv] le iene

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Ho cercato in tutte le pagine della sezione e incredibilmente non ho trovato nulla su questo splendido programma *__* voi che ne pensate? trovate giusto che a volte i loro servizi shock vengano censurati? e soprattutto...a voi piace?
 

MatteoRonso

Star Lancer
23 Luglio 2008
380
0
6
38
Prima una premessa... Fabio de Luigi non ci sta proprio alla conduzione. Luca e Paolo che fine hanno fatto?

Va beh, torniamo seri. A me le Iene piacciono, non capisco cosa intendi per censura... intendi quella data dall'oraio? Beh se è così è giusta, o sarebbe meglio fare il programma più tardi e mostrare tutto, anche se però così gli ascolti cadrebbero in basso.

I servizi sono sempre ben fatti, passano dal lato comico a quello più serio. Certo c'è da dire però che possono mostrarti tutto così come non ti mostrano nulla della realtà dei fatti (è sempre la TV)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
MatteoRonso ha detto:
Prima una premessa... Fabio de Luigi non ci sta proprio alla conduzione. Luca e Paolo che fine hanno fatto?
Non temere di dirlo tanto nemmeno a me piace tanto...per quanto sia umoristico non lo trovo bene per questo ruolo:D... non ci sta bene...
Comunque ho letto che ritorneranno a gennaio Luca e Paolo però non so il motivo del perchè in queste puntate hanno messo De Luigi...(dilemma:D)

Piace anche a me il programma e siceramente lo apprezzo tanto perchè oltre a striscia la notizia è un altro programma che ha le "palle" di dire e far vedere la realtà dei fatti... di ciò che ci accade attorno(oltre la televisione e le pubblicità cioè che sono tutte fandonie)...
Ammetto che certe volte esagerano( sono andati anche molte volte contro i diritti della privacy , esempio quando hanno fatto i test ai parlamentari per vedere quanti si drogano(usano stupefacenti))...però è un qualcosa di vero... e meno male che loro dovrebbero dar buon esempio alla popolazioen eh :rolleyes: ma come anche dal punto di vista culturale... non ho parole...
MatteoRonso ha detto:
Va beh, torniamo seri. A me le Iene piacciono, non capisco cosa intendi per censura... intendi quella data dall'oraio? Beh se è così è giusta, o sarebbe meglio fare il programma più tardi e mostrare tutto, anche se però così gli ascolti cadrebbero in basso.

non solo ci sono le censure per la fascia oraria ma ci sono anche altre censure che non fanno vedere perchè vanno appunto contro ciò che ho scritto sopra...
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
per censure intendevo proprio quando fanno servizi scomodi al governo

yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Ammetto che certe volte esagerano( sono andati anche molte volte contro i diritti della privacy , esempio quando hanno fatto i test ai parlamentari per vedere quanti si drogano(usano stupefacenti

cazzate, la privacy non veniva violata perchè i test erano anonimi, il servizio non è stato mandato in onda perhè era scomodo per i parlamentari, visto e considerato che tutto ciò (lo stesso test) è stato fatto anche in un discoteca ma il servizio non è stato bloccato.L'hanno bloccato il servizio sui parlamentari semplicemente perchè ai parlamentari faceva comodo! comunque pure a me de luigi non piace alla conduzione
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Seguivo le Iene dai tempi della Ventura che, affiancata da Fabio Volo e Andrea Pellizari, lo conduceva in seconda serata. Da allora non me sono mai perso una puntata fino alla scorsa edizione, poi grazie anche al digitale terrestre, non ho proprio più acceso la tv se non per il telegiornale dell'una.
Ed il fatto che ora c'è DeLuigi alla conduzione certo non mi invoglia a farlo.

Comunque è un bel programma, non sarà certo l'unico in tv a dire la "verità" nè nemmeno quello che lo fa meglio (piuttosto che citare Striscia che è di molto inferiore alle Iene... ci sono Report e in generale tutti i programmi informativi di politica), ma nel proprio lavoro se la cavano egregiamente. Oddio, di solito odio i servizi dove trattano quasi esclusivamente di gossip oppure intervistano personaggi del jet-set della nostra tv fanno veramente schifo (visti i soggetti), ma spesso e volentieri fanno buoni servizi di inchiesta sugli argomenti più disparati.
Le mie iene preferite sono Lucci, Pelazza, Sortino, Golia e Berry. Lucci è tra tutti quelli che ho citato quello che fa i servizi più leggeri, ma come sfotte lui.... lol ogni volta che va alle prime della Scala sono sempre risate :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
balthier88 ha detto:
Ho cercato in tutte le pagine della sezione e incredibilmente non ho trovato nulla su questo splendido programma *__* voi che ne pensate? trovate giusto che a volte i loro servizi shock vengano censurati? e soprattutto...a voi piace?

E' tantissimo che non seguo più questo programma. Un po' sono d'accordo con Teocida: certi servizi sono davvero ben fatti, oltre che decisamente interessanti. Altri, invece, potrebbero risparmiarseli. Per il discorso censura, beh, purtroppo ovunque le cosa siano scomode per qualcuno di importante, tutto viene celato: sinceramente, però, sempre meglio la censura che la completa cancellazione del programma come é successo certe altre volte in passato. Tanto, comunque, prima o poi, le cose vengono sempre a galla.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
MatteoRonso ha detto:
Prima una premessa... Fabio de Luigi non ci sta proprio alla conduzione. Luca e Paolo che fine hanno fatto?

Se non erro, dovrebbero essere impegnati con qualcosa di relativo al cinema. Non ho info più precise però.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Adoro le Iene, fanno sempre dei servizi interessanti e per quel che possono cercano di smascherare tutti quelli che fanno i "furbi".
Sono innumerevoli i delinquenti finiti in prigione dopo la messa in onda dei loro servizi (mi ricordo quel tipo che comprava le auto con assegni circolari falsi, per poi sparire dopo che gli avevano consegnato l'auto).
Almeno c'è qualcuno che cerca di rendere migliore questa povera Italia.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
30
Bahamut Furia ha detto:
Almeno c'è qualcuno che cerca di rendere migliore questa povera Italia.
ce ne vuole per renderla migliore....

io la seguivo l'anno scorso, ma da quest'anno non la guardo mai, solo ieri ho visto quella parte dei venditori dei biglietti nel vaticano, i quali lavorano in nero....assurdo....
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Lol ieri Lucci che faceva le avances a Storace era da morire! Comunque li seguo da anni, ottimo programma.

Ad esempio ieri hanno anche intervistato un cattolico gay. è la prima volta che ho visto la tv dar spazio a questa categoria
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
I Love Quina Quen ha detto:
Ad esempio ieri hanno anche intervistato un cattolico gay. è la prima volta che ho visto la tv dar spazio a questa categoria

Evviva! finalmente si fa qualche passo avanti..

E' un bel programma,che insieme a Striscia la Notizia, ci apre gli occhi sulle fregature della vita.Mi piace perchè riesce ad associare la comicità all' informazione.
 

MatteoRonso

Star Lancer
23 Luglio 2008
380
0
6
38
Se intendi quella censura, allora fanno strabene a far vedere quanto fanno schifo coloro che dovrebbero giudarci, da destra a sinistra, da sopra e sotto. Una cosa che sono bravi a fare molti di loro è trarre vantaggio dai mille privilegi concessi alla loro classe. Per schifo non intendo cose come le abitudini sessuali dei politici, perchè ognuno è diverso dall'altro ed è giusto che sia così, ma cose come le droghe, i mille sconti che ottengono, (quando ci sono i nostri connazionali Italiani che non arrivano a fine mese), ecc ecc. - Qui sfocio in un OT scusate
Tante cose che gli fanno scomodo le bloccano (conferma della mia teoria che sono bravi a usare i loro privilegi e poteri)

Mi piacciono quando fanno vedere quei servizi che come ha detto Bahamut, smascherano i furbi. Sono i più interessanti e sono quelli per cui vale la pena di vedere il programma. Per esempio, i servizi di Lucci, è vero che mi fanno morire dal ridere, ma oggettivamente parlando non hanno una grande utilità, anzi, penso che potrei irritarmi anche io se venisse a rompermi le scatole. Però ora che ci penso, a volte avvicina degli individui strani, ed è allora che le cose si fanno interessanti XD

Fabio de Luigi se ne andrà? Ma bene! Come comico è molto bravo a fare i personaggi, ma se si tratta di condurre e fare battute divertenti a raffica non è molto capace.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Un servizio che mi piacque molto (e mi fece capire il livello di culcura che avevano i nostri politici), fu quello in cui Sabrina Nobile faceva della domande di culcura generale ai nostri politici ottenendo delle risposte (qui uso un eufemisfo) come dire: IMBARAZZANTI.
Ma andate a lavorare per piacere.
Non rigrazierò mai abbastanza le Iene (uno dei programmi più belli).