FF X un final fantasy mooolto deludente

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si concordo, la tecnica del Don Tomberry è utilissima per finire in un batter d'occhio la sferografia, ovviamente servono gli equip necessari.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
..secondo me il blitzball è il secondo minigioco più bello, dopo il gioco delle carte di FF8 (che secondo me è il migliore ff)...cmq la storia è fatta sicuramente bene, se messa a confronto di FFXII che è troppo prevedibile...l'avranno creata in una giornata al max...
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
"FFX è mooooooolto deludente" è una *******ta....io lo vedo un normale ff anzi parecchio bello su tutti i punti di vista:
trama:ben costruita,piena di colpi di scena,romanticismo(Tidus e Yuna),commovente alla fine.
le altre cose cattive che si dicono riguardo FFX sono cose di poca importanza di cui il 95% è falso quindi quando mi dicono FFX fà schifo" io non rispondo e penso che possono dire quante cagate vogliono ma le cose stanno come stanno, inoltre è questione di gusti.
 

Epyon

Did I ever exist?
Fantasy Soldier ha detto:
"FFX è mooooooolto deludente" è una *******ta....io lo vedo un normale ff anzi parecchio bello su tutti i punti di vista:
trama:ben costruita,piena di colpi di scena,romanticismo(Tidus e Yuna),commovente alla fine.
le altre cose cattive che si dicono riguardo FFX sono cose di poca importanza di cui il 95% è falso quindi quando mi dicono FFX fà schifo" io non rispondo e penso che possono dire quante cagate vogliono ma le cose stanno come stanno,

Eh, purtroppo il mondo è pieno dei soliti invidiosi, malvagi e perfidi criticoni che in realtà sfogano la loro repressione perché… sono invidiosi. Povero, caro, adorato e pucciossissimo FFX… perchè sparlano male di te? ç_ç
Anche se a dire il vero, data la curiosità, mi piacerebbe sapere di cosa si tratta questo 95% di critiche, ops, volevo dire "calunnie" nei confronti di FFX.

Fantasy Soldier ha detto:
inoltre è questione di gusti.

Eh, immancabile.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Epyon ha detto:
Eh, purtroppo il mondo è pieno dei soliti invidiosi, malvagi e perfidi criticoni che in realtà sfogano la loro repressione perché… sono invidiosi. Povero, caro, adorato e pucciossissimo FFX… perchè sparlano male di te? ç_ç
Anche se a dire il vero, data la curiosità, mi piacerebbe sapere di cosa si tratta questo 95% di critiche, ops, volevo dire "calunnie" nei confronti di FFX.



Eh, immancabile.

Questo forum brulica di critiche a FFX, quindi dai un'occhiata in giro, perchè non mi metto a trovare quelle che per me sono cagate.
Comunque una cosa che è immancabile nei miei post non vuol dire che è falsa.Quindi finchè la frase "è questione di gusti" è giusta..non vedo perchè non dovrei ripeterla.
Se devo sentire "sei ripetitivo!",io dico che me ne sbatto il c***o perchè sono costretto ad essere ripetitivo dato che devo rispondere ad altri ripetitivi che sono i critici di FFX
 

Epyon

Did I ever exist?
Fantasy Soldier ha detto:
Questo forum brulica di critiche a FFX, quindi dai un'occhiata in giro, perchè non mi metto a trovare quelle che per me sono cagate.

Su FFX ne ho sentite di tutti i colori, quindi, a meno che entro 5 minuti qualche entità divina mi doni il potere della telepatia e lettura del pensiero attraverso internet, dovrei leggermi tutti codesti post su FFX e buttarmi a indovinare su quale di essi è una falsità per te. Oppure fai prima te a fare qualche esempio.

Fantasy Soldier ha detto:
Comunque una cosa che è immancabile nei miei post non vuol dire che è falsa.Quindi finchè la frase "è questione di gusti" è giusta..non vedo perchè non dovrei ripeterla.
Se devo sentire "sei ripetitivo!",io dico che me ne sbatto il c***o perchè sono costretto ad essere ripetitivo dato che devo rispondere ad altri ripetitivi che sono i critici di FFX

In realtà quell'immancabile era riferito in generale, visto che la classica frase "son gusti" (disse er gatto leccandose er **** [cit]) l'ho letta millemila volte da parte di chi vuol tirare l'acqua al proprio mulino ma senza saper dare un giustificazione valida. Se poi mi dici che è tuo uso e consuetidine ribadire tale frase, buon per te, si vede che sei il tipo che "ama" (nota bene le virgolette) il confronto di opinioni.

Mi sa che forse riupperò questo topic, prendendo spunto da quanto emerso da questo tuo post.
 

gix05

E' tornato !!!
Va bè, anche io nelle discussioni su Tidus, dopo aver risposto per filo e per segno a ogni critica, "i gusto son gusti" lo dicevo ... ma non per salvarmi perchè non avevo più niente da dire !!! Alla fin fine è vero, basta che non lo si dica solo per salvarsi quando si è rimasti senza niente da dire (come viene sottolineato nella discussione precedentemente segnalata)
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Epyon ha detto:
Su FFX ne ho sentite di tutti i colori, quindi, a meno che entro 5 minuti qualche entità divina mi doni il potere della telepatia e lettura del pensiero attraverso internet, dovrei leggermi tutti codesti post su FFX e buttarmi a indovinare su quale di essi è una falsità per te. Oppure fai prima te a fare qualche esempio.



In realtà quell'immancabile era riferito in generale, visto che la classica frase "son gusti" (disse er gatto leccandose er **** [cit]) l'ho letta millemila volte da parte di chi vuol tirare l'acqua al proprio mulino ma senza saper dare un giustificazione valida. Se poi mi dici che è tuo uso e consuetidine ribadire tale frase, buon per te, si vede che sei il tipo che "ama" (nota bene le virgolette) il confronto di opinioni.

Mi sa che forse riupperò questo topic, prendendo spunto da quanto emerso da questo tuo post.

a elencartele tutte non c'è la faccio e non le ricordo,cmq ti faccio un esempio che ho letto poco fà:
"Se tidus non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla".
Per il fatto della ripetizione della frase.Ti faccio un esempio:
Se uno ti domanda sempre quanto fà 2+2 tu gli rispondi sempre??? 4 no?.
E comunque mi sono stancato a spiegare...ci sono miei precedenti post di difesa a FFX...e sinceramente mi sono stancato(anche se me la sono cavata sempre bene).... quindi non argomento più... ognuno pensa quel che vuole e anche se si mette a dire *******te non lo cago, perchè non ci guadagno nulla a dire cose sensate ad uno che non le vuole capire, è lo stesso che fai il professore(cosa che non sono, è solo per fare un esempio) e non ti pagano.
Basta.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perchè a volte basta un nonulla per far scattare flames e affini? perchè ci si deve scannare inutilmente? vi sembra proprio il caso? riusciamo a tenere la discussione a livelli civili? senza degenerare? ^^

un FF deludente? per quanto mi riguarda no, di difetti ne vedo pochi, ma non proprio irrilevanti...l'onnipresente sfereografia (in parte), certi minigiochi che non dovrebbero nemmeno definirsi tali, alcuni pg che lasciano a desiderare, protagonista non protagonista, la salvosfera (non perchè fà salvare lol), equipaggiamenti fuori ambito

il resto l'ho molto apprezzato
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Enigma ha detto:
perchè a volte basta un nonulla per far scattare flames e affini? perchè ci si deve scannare inutilmente? vi sembra proprio il caso? riusciamo a tenere la discussione a livelli civili? senza degenerare? ^^

non è nessun flames.....figuriamoci io ho finito da tempo coi flames, appena vedo provocazioni per scatenare un flames non rispondo più e chiamo un mod, lol
 

marcov

Member
Sono d'accordo con te, straquoto. Alcuni minigiochi sono davvero nauseanti e infiniti (chochobo e soprattutto farfalle). Per quanto riguarda il resto ffx non mi dispiace
 

Red Bull

Nuovo utente
marcov ha detto:
Sono d'accordo con te, straquoto. Alcuni minigiochi sono davvero nauseanti e infiniti (chochobo e soprattutto farfalle). Per quanto riguarda il resto ffx non mi dispiace

FFX è un gioco stupendo
è stato il mio primo gioco e sono sicuro che nn lo scorderò mai!!!!!!!
I minigiochi nn è vero che fanno schifo, e poi propio un minigioco dei chocobo serve a prendere l'arma dei 7 astri di tidus
cmq per me questo è uno dei migliori dei final fantasy
la storia è molto bella e propio per la situazione di romanticismo fra Yuna e Tidus lo rende secondo me anche migliore rispetto a final fantasy 12
Questo è tutto!
 

Folken89

Member
Fantasy Soldier ha detto:
non è nessun flames.....figuriamoci io ho finito da tempo coi flames, appena vedo provocazioni per scatenare un flames non rispondo più e chiamo un mod, lol
Fantasy, ti ho ownato talmente tante di quelle volte in questo topic, che fa invidiare il numero dei granelli di sabbia nel deserto del sahara.
Se tu dici ah è soggettivo, per non argomentare, va nei paesi dei balocchi, ove una opinione senza argomentazione, come la tua, una opinione del *****, aria fritta, viene ascoltata.
 
Top