UN1NIMUS che fine ha fatto????????

FabioSquall

FFfan
10 Settembre 2006
166
0
6
32
Circa un mese fa era iniziato un reality di Maria De Filippi che si chiamava se nn mi sbaglio UN1NIMUS o qualcosa del genere.Dove delle persone dovevano trovare un accordo per portarsi a casa dei soldi. Dopo un pò a metà programma nn se ne saputo più niente,sapete che cosa e successo?se è finito?chi ha vinto....? A voi la parola.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
FabioSquall ha detto:
Circa un mese fa era iniziato un reality di Maria De Filippi che si chiamava se nn mi sbaglio UN1NIMUS o qualcosa del genere.Dove delle persone dovevano trovare un accordo per portarsi a casa dei soldi. Dopo un pò a metà programma nn se ne saputo più niente,sapete che cosa e successo?se è finito?chi ha vinto....? A voi la parola.
Boh avranno bell'e finito...mi sembra che si siano accordati in due puntate...meglio,un reality del ***** in meno...
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
ma dai era carino...solo che aveva pochi ascolti...ha vinto monica!

ah se c'è qualcuno di bravo mi aiuti con la firma che sono impedita!!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Già ha ragione, Kikyo, le puntate erano trasmesse su canale 5 alle 14:50 dopo la Soap Opera Centovetrine, sen'era andato solamente 1, ci sarebbe dovuta stare un'altra eliminazione da parte di un concorrente, ma se non mi sbaglio quella che insegnava danza, voleva andarsene, ma alla fine hanno fatto un'ultima votazione, e alla fine ha vinto Monica, hanno festeggiato, e di quel progggramma non ne si è più parlato, fino allapuntata di Domenica In, che hanno fatto venire la Show Girl Alba Parietti, che aveva fatto flop con il suo Wild West, tutto ad un tratto si parla di Maria de Filippi che ha fatto l'insuccesso peggiore dell'anno, tanto che mi è passato di mente, quando ne parlavano non sapeva perchè l'avessero nominata, poi ci ho pensato e ho detto:" AH! UNAN1MUOS!!"
era così insignificante che anche il mio cervello l'ha bannato dalla mia testa XD!