FF II Uovo Di Viverna

max6369

Nuovo utente
Avrei un problema con questo benedetto uovo...la Viera non me lo da.Ho già il CIONDOLO,ci parlo ma non mi da l'uovo...CHE DEVO FARE???
GRAZIE.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
la VIVERNA la prendi usando il ciondolo nella stanza con lo specchio nel castello di fynn....clikki sullo spekkio gigante, usi il ciondolo, e ti arriva la viverna.....cmq la vekkia viverna deve morire x far comparire l'uovo ed alla fine lo spekkio rikiama la viverna ke sta nell'uovo dopo aver portato quest'ultimo in una specie di fonte in fondo alla grotta
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
aah, ecco... VIVERNA. per un attimo sono rimasto scioccato al pensiero che le Viera facessero le uova °_°


modifico il titolo del topic :rolleyes:
 

max6369

Nuovo utente
Purtroppo non va,l'uovo da portare alla SORGENTE DELLA VITA dovrebbe darmelo il DRAGO morente nel Castello Desit e dopo accadere ciò che mi hai spiegato tu.Perchè il drago non mi da l'uovo?Sto giocando la versione PC.
 

max6369

Nuovo utente
No,questa si che è una BRUTTA NOTIZIA e ora che faccio,c'è una soluzione a questo problema???
Ho provato anche a ripetere da un vecchio salvataggio e tornare al castello ma niente.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
tu intanto prova a farti parlare x bene delle viverne e dei dragoni da quelli del castello.....poi vai nella grotta e trova il ciondolo poi vai dalla viverna nel castello ke muore e ti da l'uovo da mettere nella fonte....ma se il ciondolo ce lo hai già allora è proprio la versione x pc ke nn va bene come dicono gli altri....
 

max6369

Nuovo utente
Purtroppo temo che sia la versione pc che ho che non va...ho fatto tutto come deve essere fatto.
Tu sai come posso procurarmi una versione pc che vada bene..
HALP...QUALCUNO LO SA!!!La versione che ho io è per simulatore NES.
 
Top