Valkyrie Profile Lenneth Manga

artenight

Got it memorized?
1 Marzo 2009
418
0
6
29
Scoperto gironzolando sul mio sito manga di fiducia,esiste anche una versione cartacea del famoso Valkyrie Profile Lenneth.
Lenneth è una Valkyria molto rinomata nel Valhalla (Trasposizione dell'autrice del nome "Walhalla"),Odino e la dea Freya le ordinano di andare sulla terra e riconoscere e condurre le anime di valorosi guerrieri al loro fianco, così che possano scongiurare il Ragnarock (Apocalisse per gli antichi Vichinghi) il quale porrebbe fine all'esistenza del mondo degli umani e del mondo degli Dei. Lenneth accetta l'incarico e inizia la sua importante missione sulla terra....
Sono riuscito così a leggere il primo capitolo,e non mi è parso malaccio:certo, il tratto di Hijikata Yuu non è forse perfetto, ma la storia è praticamente uguale al gioco,non sono stati fatti grandi cambiamenti(Freya se ne va appena incontrato Arngrim,cosa che nel gioco non avviene).
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Questo tream mi ricorda che ne ho 2 volumi a casa, ma a causa di tutte le altre letture i del tempo, ho letot solo il cap 1, e adesso il 2...e concordo col fatto che sia uguale, persfino i discorsi sono gli stessi (parte di quando jelanda va al giapponese). Penso che lo continuerò presto...
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Visto quanto mi sta piacendo il gioco credo proprio che me lo procurerò presto *_*
 

Elhaym

Nuovo utente
27 Marzo 2009
60
0
3
32
Bellissimo!! Sono una fan di V.P. anche se non l'ho mai finito ._.

Postate qualche scan?