FF VII Vinvcere la Classe S con un normale Chocobo Giallo^^

Pola 17

Nuovo utente
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno è mai riuscito a far nascere un Chocobo giallo talmente veloce da arrivare I° anche nella classe S. Io ci sono riuscito ma ho dovuto fare tantissimi accoppiamenti tra Il mio Chocobo Wonderfull originario e quello d'oro. Dopo circa 4 accoppiamenti sono riuscito a far nascere un Chocobo giallo con Vel: 157 e riesco a vincere proprio pelo pelo la classe S.

Ah mi sono scordato di scrivere un'altra cosa:

Che differenza corre tra i vari Nut che sono comprabili????

Ho provato a fare vari accoppiamenti tra i miei Chocobo "ho provato con qualsiasi colore", ma qualsiasi Nut io utilizzi durante la notte la Velocità del Chocobo nascituro è comunque la media matematica dei 2 genitori, tranne nel caso in cui il Chocobo nato non sia di colore diverso da entrambi i genitori (Verde+Blu=Nero..... il nero avrò parametri + alti dei genitori).
 

Epyon

Did I ever exist?
Ciao Pola 17. Per piacere, usa il tasto edit invece di fare doppi post (cosa che hai fatto spesso ultimamente), lo trovi affianco al tasto quote.

Seconda cosa: Ma topic un pò più interessanti no? A questo come si può rispondere secondo te? "Si ho fatto nascere un chocobo giallo veloce" - "No, non ci ho mai provato/riuscito". Che senso ha me lo spieghi? Non c'è un minimo di argomento da approfondire :|
 

Cloud_Darth

Active Member
Sinceramente appena ottenuto il chocobo d'oro non mi sono nemmeno piu' preoccupato di allenare gli altri chocobi fino a rank S '^^
 

Pola 17

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Ciao Pola 17. Per piacere, usa il tasto edit invece di fare doppi post (cosa che hai fatto spesso ultimamente), lo trovi affianco al tasto quote.

Seconda cosa: Ma topic un pò più interessanti no? A questo come si può rispondere secondo te? "Si ho fatto nascere un chocobo giallo veloce" - "No, non ci ho mai provato/riuscito". Che senso ha me lo spieghi? Non c'è un minimo di argomento da approfondire :|

Sul tasto Edit hai ragione^^ dalla prossima volta userò quello^^

Sulla seconda cosa non sono daccordo c'è chi cerca di finire il gioco nel minor tempo possibile o altre cavolate del genere che per me non hanno + senso di qste cose^^

vincere la corsa S con un Chocobo Giallo per me è stimolante ed è una cosa carina che si può provare a fare per sentirsi ulteriormente appagati.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Pola 17 ha detto:
Sul tasto Edit hai ragione^^ dalla prossima volta userò quello^^

Sulla seconda cosa non sono daccordo c'è chi cerca di finire il gioco nel minor tempo possibile o altre cavolate del genere che per me non hanno + senso di qste cose^^

vincere la corsa S con un Chocobo Giallo per me è stimolante ed è una cosa carina che si può provare a fare per sentirsi ulteriormente appagati.

Vedo di accontentare la tua sete di informazioni. Si una volta non sapendo giocare ho fatto accoppiare tante volte tutti i miei chocobo al che mi sono ritrovato con un a scuderia di galletti gialli paurosi!! tutti con parametri altissimi ma tutti sempre gialli!! facevo sempre accoppiare genitori forti ambedue di classe wonderfull poi ottenevo un maschio e una femmina wonderfull da coppia di genitori li allenavo e alla fine ho ottenuto un chocobo giallo che andava alla stessa velocità di Teioh anche nel tratto finale dell'acqua che solo i chocobo blu nero e oro generalmente riescono a passare
 

artemide86

...lunatica...
Babyfinal ha detto:
alla fine ho ottenuto un chocobo giallo che andava alla stessa velocità di Teioh anche nel tratto finale dell'acqua che solo i chocobo blu nero e oro generalmente riescono a passare
Credevo che fosse un'impostazione propria del gioco che i Chocobo gialli vadano più piano nei tratti dell'acqua o dello spazio.
Cmq dopo avere ottenuto un chocobo d'oro, non ho più perso tenpo con le corse Chocobo. Proprio ieri ne ho creato uno, con le corse ho guadagnato quasi 1500 Gp da sfruttare tutti nella Battle Arena, quind non penso che mi cimenterò nell'impresa di vincere la Classe S con un giallo normale ^^
 

greenja91

Member
si ci sono riuscito senza molti problemi ...certo però i chocobo gli allevavo con le migliori erbe e ne davo parecchie
 

heartless_88

SenzaCuore
Epyon ha detto:
Ciao Pola 17. Per piacere, usa il tasto edit invece di fare doppi post (cosa che hai fatto spesso ultimamente), lo trovi affianco al tasto quote.

Seconda cosa: Ma topic un pò più interessanti no? A questo come si può rispondere secondo te? "Si ho fatto nascere un chocobo giallo veloce" - "No, non ci ho mai provato/riuscito". Che senso ha me lo spieghi? Non c'è un minimo di argomento da approfondire :|
si.. vabbè.. ma nn ce bisogno di cemolire così le persone,no?
 

greenja91

Member
Epyon ha detto:
Ciao Pola 17. Per piacere, usa il tasto edit invece di fare doppi post (cosa che hai fatto spesso ultimamente), lo trovi affianco al tasto quote.

Seconda cosa: Ma topic un pò più interessanti no? A questo come si può rispondere secondo te? "Si ho fatto nascere un chocobo giallo veloce" - "No, non ci ho mai provato/riuscito". Che senso ha me lo spieghi? Non c'è un minimo di argomento da approfondire :|
esagerata !!! ...era necessario criticare il suo tread in questo modo!!!
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
beh io nn vedo il motivo di perdere tempo in una cavolata del genere ci molte cose + importanti e soodisfacenti di portare alla vittoria del rank s un chocobo giallo
 
Top