Varie Voglio Ffvii!!!!!!!

Cloud revenge

Muahahahah
Qualcuno sa qualcosa del remake di FInal Fantasy VII?? Ho visto da u mio amico il filmato introduttivo è ho sbavato per 2 giorni!!! :rolleyes: Quanto dovrò aspettare ancora per averlo tra le mani?? Aiutate un videogiocatore in astinenza!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Cloud's revenge ha detto:
Qualcuno sa qualcosa del remake di FInal Fantasy VII?? Ho visto da u mio amico il filmato introduttivo è ho sbavato per 2 giorni!!! :rolleyes: Quanto dovrò aspettare ancora per averlo tra le mani?? Aiutate un videogiocatore in astinenza!

Quello era un video dimostrativo delle prestazioni che ha la ps3^^
 

jack99

Member
Si comunque quando è stata fatta alla square la domanda su un possibile remake per PS3 hanno detto che non è una cosa impossibile come molti pensano ma che potrebbe avverarsi...tutto dipende da quanto i fan lo desiderano..sperem :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io anora nn l'ho visto nn e' che qualcuno ha un link per farmelo vedere
mi avete fatto diventare troppo curioso!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma questo topic è stato abbandonato per quasi 2 anni? cioè sono quasi 2 anni che la Square stuzzica noi poveri fan con questo fantomatico remake? il tempo vola...ma di remake neanche l'ombra...c'è qualcuno che può smentirmi da qualche parte?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SE ha sempre smentito lo sviluppo del remake, ma non ha mai smentito che sia gia in progettazione e che in futuro sarà fatto.
Se dovessi abbozzare qualche previsione direi che entro questo o il prossimo TGS (anzi direi piu il prossimo) annuncieranno l inizio dei lavori per poi vederlo ultimato nel 2011/2012.
Ripeto: sono mie supposizioni
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
magari jeeg, io sto girando come un pazzo da quando ho visto il Tech Demo, cercando qualcosa di ufficiale, ma trovo solo voci e dicerie...
 
Top