MMO Wildstar

Romiar

Nuovo utente
Buongiorno a tutti i nerd della community!!

Sono Romiar, 27 anni e sono uno degli admin della community "The Theory".
Nata nel 2011 dalla fusione della "The Big Bang Theory" e la "The Force Singularity" poco prima dell'uscita di Star Wars, siamo una community di amici, che da 2 anni a questa parte gioca insieme.
Siamo stati presenti su Star Wars, TERA e Guild Wars 2.
Proprio l'ultima esperienza su GW2, ci ha permesso di ingrandire ulteriormente la community e diventare la gilda ammiraglia italiana su Ruins of Surnia, Underworld e Desolation.
Ci siamo interessati a Wildstar nell'ultimo anno e attualmente abbiamo 3 membri nella beta.
Entro la metà del mese di Dicembre, altri utenti riusciranno ad entrarci.

Come gilda siamo orientati sia al lato PvE che al lato PvP. Abbiamo utenti molto competitivi in ambito PvP, soprattutto arene, ma soprattutto un team affiatato in PvE, anche grazie alla precedenti esperienze su WoW ma sopratutto su Star Wars.

Abbiamo un nostro forum: http://www.thetheory.it( attualmente in fase di ristrutturazione ), ul nostro gruppo di facebook( https://www.facebook.com/groups/thetheory/ ) e soprattutto, un nostro canale privato di TeamSpeak 3.
Se siete interessati alla nostra community, ad informazioni in più riguardo a Wildstar e se volete fin da subito una community bella organizzata, allora iscrivetevi al nostro forum, tramite il nostro pannello per le Application e iscrivetevi al nostro gruppo di facebook ^^.

Buon gioco a tutti voi!! :D

ps: per qualsiasi informazione, non esistate a contattarmi ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:

Romiar

Nuovo utente
ciao shackerone ^^

se ti interessa wildstar, è possibilissimo che entro metà febbraio avremo una montagna di beta key da consegnare( se ti interessa, ti farò sapere tutto tramite ts o chat ).

quando vuoi, possiamo farci una chiacchierata così da darti più info possibili ^^
 
Top