Wolf's Rain

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
x me è stato drasticamente tragico ç_ç mica mi aspettavo una cosa simile!avrei preferito l'opposto di ciiò che succede...
e che cavolo!!!!!!!!!!!!muoiono praticcammennte tutti!!!!!!!!!!!!!!anchhe Cheeza!!!!!!!!!!!ç_çpovero Hubb...è moorto nella maniera + brutta...e ha visto morire la sua Cher ç_ç
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Seymour92 ha detto:
x me è stato drasticamente tragico ç_ç mica mi aspettavo una cosa simile!avrei preferito l'opposto di ciiò che succede...
e che cavolo!!!!!!!!!!!!muoiono praticcammennte tutti!!!!!!!!!!!!!!anchhe Cheeza!!!!!!!!!!!ç_çpovero Hubb...è moorto nella maniera + brutta...e ha visto morire la sua Cher ç_ç
Visto che WR è un anime tremendamente complicato, potrei anche sbagliarmi, in tal caso correggetemi
ma alla fine, nelle ultimissime scene, non si rivede tutto il "branco" di lupi vivo e vegeto? l'ultima scena, in particolare, non è Keeba che corre dando le spalle allo schermo? Non è che una volta raggiunto il raquen sono tornati in vita?? questo è l'unico motivo per cui il finale mi ha lasciato un po' così. Se qualcuno ha tempo e voglia, mi spieghi pliz!!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Wolf's rain è un gran bell'anime, la sua complicatezza non è data, però, dai temi trattati, ma dell'eccessiva lunghezza dell'anime.
Alla fine è simile alla trama del X, di FFX, come motivo, però, si è fatto l'errore di annacquarla troppo, mettendo delle parti prolisse e noiose.
L'anime sarebbe stato perfetto con 12 e 14 episodi, mi è piaciuto molto, io son un fan di lady Jaguara e di Darcia^_^
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
artemide86 ha detto:
Visto che WR è un anime tremendamente complicato, potrei anche sbagliarmi, in tal caso correggetemi
ma alla fine, nelle ultimissime scene, non si rivede tutto il "branco" di lupi vivo e vegeto? l'ultima scena, in particolare, non è Keeba che corre dando le spalle allo schermo? Non è che una volta raggiunto il raquen sono tornati in vita?? questo è l'unico motivo per cui il finale mi ha lasciato un po' così. Se qualcuno ha tempo e voglia, mi spieghi pliz!!
forse ti riferisci agli episodi speciali...io ho visto solo quelli della tv e
morivano tutti tipo pure Kiba e le ultime scene erano che si vedeva Kiba in città che guardava quelli che sarebbero stati i suoi futuri compagni di viaggio...