Varie World Summit Cosplay 2006

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il quarto WSC di quest'anno si terrà questa estate a Nagoya, precisamente all'Eichi Expo. I paesi partecipanti sono Italia, Germania, Spagna, Francia, USA, China, Giappone e, novità di questa edizione, la Thailandia.
Come essere scelti?
Si parte da una selezione regionale (in questo caso è la TVA, cioè l'organizzatrice dell'evento, che seleziona), dalla quale vengono fuori 5 gruppi (10 cosplayers) per ogni nazione partecipante. Su questi 5 gruppi ci sarà poi una ulteriore selezione per tirare fuori un solo gruppo che parteciperà questa estate al WSC.
Sul sito ufficiale ci sono anche le regole e le modalità di iscrizione.
Il best individual cosplayer dell'anno scorso è stato vinto dall'Italiana Giorgia Vecchini con il costume dell'Arpia Siren (da Devilman):






Sito

Che ne pensate di questo evento? Credo che gli Italiani sia molto ben messi, non è la prima volta che vincono queste gare internazionali.
Perchè non provate a partecipare? :D
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Molto probabilmente mi sbaglio ma quest'anno al romics sono stati eletti vincitori per il wcs una tipa che faceva Tifa dell'ac e un tizio che faceva Auron.
 

Yaan

Cosplayer
DarkRinoa ha detto:
Molto probabilmente mi sbaglio ma quest'anno al romics sono stati eletti vincitori per il wcs una tipa che faceva Tifa dell'ac e un tizio che faceva Auron.
no nn sbagli... anke se secondo me c'era d meglio... nn sn rimasta fino alla fine xo alcune amike m hanno raccontato... :ffx04:
 
Io sono andato in Giappone, alla Expo l'estate scorsa! Bello, bellissimo! Spazi molto grandi (stranamente!), stand bellissimi di ogni paese. Difetti: quasi nessuno parlava inglese, faceva un caldo pazzesco, ma davvero mal sostenibile, come tutti gli altri giorni e le tariffe per le attrazioni (che promettevano alla grande) erano altissime e con code fuori molto lunghe. E sotto quel sole uno ci aspetta male!
 
Top