[X360] Fable 2

kaos31

Active Member
Sephirosu ha detto:
Non per fare il jerk della situazione, ma il character design non è molto bello :S
parere personale, ovvio.

Son d'accordo con te. La faccia del protagonista in certi casi mi pare deformata.
 

Niccolò

Nuovo utente
Io ho il primo capitolo di Fable per Xbox e devo dire che il gioco è molto bello, sia la grafica che la storia ma ci sono anche dei difetti.
Il difetto grandissimo di questo gioco è la velocità con cui lo completi: in media per completare una volta l'avventura fino alla battaglia contro Jack di Spade ci metto 5 ore. Secondo me un buon gioco deve avere minimo 30 ore di gioco per essere completato tutto.
Il secondo difetto è l'elevata facilità dei combattimenti: in tutte le 10 volte che l'ho rifatto non sono mai morto.
Detto questo spero di vedere qualcosa di più nel secondo capitolo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Niccolò ha detto:
Io ho il primo capitolo di Fable per Xbox e devo dire che il gioco è molto bello, sia la grafica che la storia ma ci sono anche dei difetti.
Il difetto grandissimo di questo gioco è la velocità con cui lo completi: in media per completare una volta l'avventura fino alla battaglia contro Jack di Spade ci metto 5 ore. Secondo me un buon gioco deve avere minimo 30 ore di gioco per ressere conpletato tutto.
Il secondo difetto è l'elevata facilità dei combattimenti: in tutte le 10 volte che l'ho rifatto non sono mai morto.
Detto questo spero di vedere qualcosa di più nel secondo capitolo.

be ti posso confermare che anche in Fable 2 è rimasta la semplicità dei combattimenti (direi che morire è impossibile) ed è stato attesta che il gioco SI PUO finire in 10 ore, se si cerca di finire solo il gioco. Ovviamente chi si vuole godere Fable e il mondo di Albion, gustarsi tutte le cose che si possono e non si possono fare, esplorare tutto ecc... si arriva anche ad abbondanti 40 ore di gioco, dipende tutto da che mentalità lo si gioca
 

Niccolò

Nuovo utente
10 ore di gioco sono ancora troppo poche per i miei gusti anche se dopo puoi esplorare tutto e fare missioni secondarie. Nel primo capitolo dopo averlo completato in 5 ore sono andato avanti solo fino a 15 ore perché secondo me era inutile andare avanti ancora soprattutto se hai la Spada degli Eoni con la quale ammazzi quasi tutti nemici con un solo colpo.
Ho una domanda su Fable 2: ma uscirà solo per Xbox360 o anche per altre piattaforme ad esempio il Pc?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Niccolò ha detto:
10 ore di gioco sono ancora troppo poche per i miei gusti anche se dopo puoi esplorare tutto e fare missioni secondarie. Nel primo capitolo dopo averlo completato in 5 ore sono andato avanti solo fino a 15 ore perché secondo me era inutile andare avanti ancora soprattutto se hai la Spada degli Eoni con la quale ammazzi quasi tutti nemici con un solo colpo.
Ho una domanda su Fable 2: ma uscirà solo per Xbox360 o anche per altre piattaforme ad esempio il Pc?

Be ripeto: dipende da come ognuno vuole godersi Fable. Io da quanto ho cominciato a giocare avro passato solo 5 ore a fare tutt altro anziche avanzare nella trama. Amo godermi i paesaggi, amo godermi la vita di ogni città, amo lavorare, sedurre, fare sesso, tirare su famiglia, giocare con il mio cane, andare a caccia di tesori.... ce tanta, troppa, roba da fare.
Detto questo, il gioco rimane, al momento, esclusiva X360
 

SeymourGuado

KidPoker
Niccolò ha detto:
10 ore di gioco sono ancora troppo poche per i miei gusti anche se dopo puoi esplorare tutto e fare missioni secondarie. Nel primo capitolo dopo averlo completato in 5 ore sono andato avanti solo fino a 15 ore perché secondo me era inutile andare avanti ancora soprattutto se hai la Spada degli Eoni con la quale ammazzi quasi tutti nemici con un solo colpo.
Ho una domanda su Fable 2: ma uscirà solo per Xbox360 o anche per altre piattaforme ad esempio il Pc?
Sicuramente uscrirà per pc,ma non ora.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il primo capitolo e stato a mio avviso un buon gdr (uno dei pochi per xbox) con una buona trama principale, qualche missione secondaria ma il piu grande difetto e che e molto difficile in certi punti...
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Comprato a pasquetta e finito ieri sera.
Da bravo pezzente mi son fatto la tirata con la main quest, perdendomi tante, troppe cose.
Fable the lost chapters su immenso a parer mio.
Questo, nonostante lo reputi un ottimissimo gioco non fa altro che cercare di approfondire ancora di piu' la grande buca che fece il primo capitolo.
Il medioevo del primo mi rapi' il cuore, il periodo delle piraterie non mi fa impazzire, ma la grafica e i personaggi molto "ispirati", particolareggiati lo rendono comunque un gioco unico.
Stamani l'ho re-iniziato per concludere ogni quest e provare tutto cio' che questa perla puo' offrire.
 

BlueFight

Accalappianabbi
Avrei una piccola domanda molto stupida
Una volta che si è diventati una palla di lardo, come è possibile(se è possibile) dimagrire? °_°
 

†LestaT†

The right to be God
Be ripeto: dipende da come ognuno vuole godersi Fable. Io da quanto ho cominciato a giocare avro passato solo 5 ore a fare tutt altro anziche avanzare nella trama. Amo godermi i paesaggi, amo godermi la vita di ogni città, amo lavorare, sedurre, fare sesso, tirare su famiglia, giocare con il mio cane, andare a caccia di tesori.... ce tanta, troppa, roba da fare.
Detto questo, il gioco rimane, al momento, esclusiva X360

Tranne lavorare e tirare su famiglia direi che amiamo più o meno le stesse cose. Anche se io non sto parlando di Fable 2 lol

FINE OT\
 

Teocida

Oltreuomo
Una mezza delusione. Mi aspettavo decisamente di meglio da questo gioco.
Bella la grafica e l'ambientazione, come il sonoro, la quantità di segreti sparsi per il mondo e il sistema di combattimento (deficitato da una difficoltà inesistente), è il resto è abbastanza trascurabile.
 

teo9

Alpha and Omega
Uno dei migliori giochi per x360, anche se è veramente TROPPO FACILE (io non sono un videogamer affermato :D e in tutto il gioco sarò morto una o due volte..)
 
Top