[X360] Lost Odyssey

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il motivo insieme a blue dragon per cui comprero la Xbox360... La mano di Sakaguchi si fa notare SEMPRE e le musiche di Uematsu... idem
 

NyoAreiz

Member
E' solo una mia supposizione ma credo proprio che questo gioco (e possibile saga) supererà di sicuro Final Fantasy poichè almeno per quanto mi riguarda sono innamorato dei giochi di Sakaguchi non del nome Final Fantasy...

PS OT: JeegSephiroth ho notato nella tua firma che hai visto Advent Children alla mostra di Venezia! C' ero anche io :p scusate l' OT
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
NyoAreiz ha detto:
E' solo una mia supposizione ma credo proprio che questo gioco (e possibile saga) supererà di sicuro Final Fantasy poichè almeno per quanto mi riguarda sono innamorato dei giochi di Sakaguchi non del nome Final Fantasy...

PS OT: JeegSephiroth ho notato nella tua firma che hai visto Advent Children alla mostra di Venezia! C' ero anche io :p scusate l' OT

Rispondo all OT: ma dai!! magari ci siamo anche beccati e non lo sappiamo... ci sono le foto sul thread vai a vederle cosi magari mi dici se ci siamo visti o meno...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
Un motivo in piu per prendere questo gioco? Il character design è di Takehiko Inoue
ovvero l'autore di slam dunk:eek:

qsto sarà 1 capolavoro degno dei suoi creatori,anke se io probabilmente non ci giocherò mai dato ke mi compro il wii.
 

Kain

So say we all!
Oggi ho visto un filmato su questo gioco, fatto dal mitico Sakaguchi, e devo dire che sono rimasto di stucco come gameplay è molto simile a Final Fantasy, difatti ha ancora gli incontri casuali (cosa che adoro); se penso che è fatto dal creatore di FF e le musiche saranno made in Uematsu mi vengono i brividi.
L' unico problema che dovrò comprare l' Xbox 360 apposta, ma per una creazione di Sakaguchi questo e altro.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io... lo so che è presto.... che lo dico senza basi.... che è perchè sono prevenuto.... però.....
QUESTO doveva essere il nuovo Final Fantasy.... QUESTO è il gioco che amo, QUESTA è la cretura di Sakaguchi... non vi ricordava nulla il protagonista che fendeva il fuoco con la spada?
...ed ho bisogno che questo gioco esca prima o poi per pc....

auguro con tutto il cuore a questo gioco di diventare una saga, così che non potrà che migliorarsi col tempo, sotto la sapiente mano di HS, e di regalare le stesse emozioni di quell'altra saga che da un po' di tempo delude

ps: comunque il tipo che ha filmato la demo mentra la giocava deficita delle più elementari tecniche di battaglia in un rpg, lol

EDIT: posto qui la mia opinione senza intenzione di polemica. è che non l'ho mai espressa prima in merito :>

Bahamut Zero ha detto:
io ho ben poco da dire. da queste premesse chi si ostina a preferire un FF made in SquareEnix, come FF12, per non parlare delle premesse che ci sono su FF13 su cui preferirei sorvolare, dimostra di essere più legato ad un marchio che ai significati di questo.
la mia brevissima opinione è che Final Fantasy è morto da tempo, e che Lost Odisey è l'rpg che gli amanti del vero FF amano e non si aspettavano più di poter avere. e non è un caso che venga da Sakaguchi, ma questo è superfluo ricordarlo
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Questo gioco sarà semplicemente fantastico! Ricordatevi che è grazie a sakaguchi che esiste final fantasy, e io prima di tutto sono fan di sakaguchi & uematsu, poi di final fantasy...
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
io... lo so che è presto.... che lo dico senza basi.... che è perchè sono prevenuto.... però.....
QUESTO doveva essere il nuovo Final Fantasy.... QUESTO è il gioco che amo, QUESTA è la cretura di Sakaguchi... non vi ricordava nulla il protagonista che fendeva il fuoco con la spada?
...ed ho bisogno che questo gioco esca prima o poi per pc....

auguro con tutto il cuore a questo gioco di diventare una saga, così che non potrà che migliorarsi col tempo, sotto la sapiente mano di HS, e di regalare le stesse emozioni di quell'altra saga che da un po' di tempo delude

ps: comunque il tipo che ha filmato la demo mentra la giocava deficita delle più elementari tecniche di battaglia in un rpg, lol

EDIT: posto qui la mia opinione senza intenzione di polemica. è che non l'ho mai espressa prima in merito :>

io ho ben poco da dire. da queste premesse chi si ostina a preferire un FF made in SquareEnix, come FF12, per non parlare delle premesse che ci sono su FF13 su cui preferirei sorvolare, dimostra di essere più legato ad un marchio che ai significati di questo.
la mia brevissima opinione è che Final Fantasy è morto da tempo, e che Lost Odisey è l'rpg che gli amanti del vero FF amano e non si aspettavano più di poter avere. e non è un caso che venga da Sakaguchi, ma questo è superfluo ricordarlo

Non posso fare altro che quotarti.
 
Top