[X360/PS3?] Star Ocean IV

Binitu

il Re degli Allocchi
Posto un ultimo messaggio OT:

Precisando che io non possiedo nè ps3 nè x360 e non avendo nessuna preferenza per alcuna, io trovo stupido il fanboysmo da entrambe le fazioni perchè non capisco una cosa: chi possiede una ps3 esulta se ha un esclusiva assoluta rinfacciandolo al possessore di x360 che appena potrà farà lo stesso, io mi domando A QUALE PRO? Mi sembra una cosa fanciullesca, i videogiocatori dovrebbero essere solidali tra loro e anzi sperare che siano solo temporanee in modo che più persone al mondo possano godere di quel prodotto. Perchè dalle esclusive ci guadagnano solo SH assieme con Microsoft e Sony, e a meno che qualcuno non investa in azioni non trovo il motivo per tifare come se fossero le proprie squadre del cuore visto che entrambi senza differenze pensano (giustamente) al loro milionario profitto.
Stesso discorso valeva nella console war precedente, non ho mai gioito nel sapere che gli utenti di xbox non potessero godere di quello o di quell altro capolavoro, lo trovo molto e inutilmente infantile.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Binitu ha detto:
Perchè dalle esclusive ci guadagnano solo SH assieme con Microsoft e Sony, visto che entrambi senza differenze pensano (giustamente) al loro milionario profitto.

E' questo il punto. Per certi versi la console war può essere vista (questo secondo un mio amico, e molto lontanamente da me) come un invito da parte mia (esempio), xboxettaro, a spronate un playstationaro a comprare la xbox360, e viceversa, così indipendentemente da dove escano i giochi, ce li possiamo godere entrambi =). Semplice e conciso.
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
Posto un ultimo messaggio OT:

Precisando che io non possiedo nè ps3 nè x360 e non avendo nessuna preferenza per alcuna, io trovo stupido il fanboysmo da entrambe le fazioni perchè non capisco una cosa: chi possiede una ps3 esulta se ha un esclusiva assoluta rinfacciandolo al possessore di x360 che appena potrà farà lo stesso, io mi domando A QUALE PRO? Mi sembra una cosa fanciullesca, i videogiocatori dovrebbero essere solidali tra loro e anzi sperare che siano solo temporanee in modo che più persone al mondo possano godere di quel prodotto. Perchè dalle esclusive ci guadagnano solo SH assieme con Microsoft e Sony, e a meno che qualcuno non investa in azioni non trovo il motivo per tifare come se fossero le proprie squadre del cuore visto che entrambi senza differenze pensano (giustamente) al loro milionario profitto.
Stesso discorso valeva nella console war precedente, non ho mai gioito nel sapere che gli utenti di xbox non potessero godere di quello o di quell altro capolavoro, lo trovo molto e inutilmente infantile.

Già ma come ho già detto un milione di volte io non esulto per rinfacciarlo ai possessori di PS3.
Con questo chiudo l'OT, se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo faccia via PM, grazie.
 

Dragoon88

collezionista
Cosa? StarOcean 4 su Xbox360 ??? e no così non vale ho appena comprato una PS3 da 60GB e ora la SE inizia a dare esclusive alla Mìcrosoft.
Che pizza !!!! ora posso solo sperare che sia un esclusiva momentanea sennò dovro comprarmi una 360 e poi spero che sia bello come the second story ( till the end of time nn mi è piaciuto per via del sistema di combattimento )
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cyren_Ryu ha detto:
Lol, Kain, lasciali perdere. Imho stanno tutti rodendo perchè hanno preso una PS3 XD
Non penso visto che abbiamo anche noi le nostre belle esclusive certo di rpg c'è ne mancano ma non ne faccio un dramma(invece si XD)
Comunque noi abbiamo guadagnato bioshock e non vedo l'ora di giocarmelo sulla mia bella residenza
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quel poco che si vede :Q_____ __ _

spero venga al piu presto chiarita la storia dell'esclusiva
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Pare il solito classico Battle System made in Tri-Ace. Peccato per i mostri su schermo, preferivo gli incontri casuali.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Pare il solito classico Battle System made in Tri-Ace. Peccato per i mostri su schermo, preferivo gli incontri casuali.

io invece ne sono oltremodo felice. Nel 2008 direi che sia il momento di dire basta agli incontri casuali, spezzano troppo il ritmo del gioco. Avere la possibilità di decidere se affrontare o meno un incontro lo trovo essenziale al giorno d oggi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
A mio avviso no, comunque beh, poco mi importa =P Basta correre addosso a tutti i mostri.

be ma anche io affronto tutti, ma se sono senza HP/MP e voglio tornare indietro a salvare in citta o a curarmi, vorrei poter essere libero di farlo senza incappare ogni 10 secondi in un combattimento.
Oppure se sono nel bel mezzo di un grosso dungeon e devo spegnere la console per un qualche motivo, voglio poter tornare indietro in fretta per salvare.
Oppure se devo tornare in un vecchio dungeon pieno di mostri di lvl uno e io sono a lvl 99, vorrei evitare di sorbirmi 300 combattimenti.
Sono cazzate si, ma sono quelle piccole che cmq danno un certo peso nel gioco
 

Kain

So say we all!
Trailer interessante, sulla questione incontri casuali credo che sia migliore una via di mezzo, tipo Blue Dragon, Eternal Sonata ecc. Ciò non toglie che io adori gli incontri casuali e non mi dispiacerebbe affatto se i JRPG a venire li abbiano.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
RPGamer e altri siti ne parlano in termini di mediocrità: un ottimo battle system, discreta grafica e buone abilità di crafting, ma lamentano cutscenes troppo troppo lunghe, una trama lenta e prevedibile, pessimo level design (croce comune ad infinite undiscovery) e cattiva recitazione del doppiaggio, per una valutazione media del 3.5/5.
insomma se lo tengano. ahò ne imbroccassero una ultimamente
 

kaos31

Active Member
RPGamer e altri siti ne parlano in termini di mediocrità: un ottimo battle system, discreta grafica e buone abilità di crafting, ma lamentano cutscenes troppo troppo lunghe, una trama lenta e prevedibile, pessimo level design (croce comune ad infinite undiscovery) e cattiva recitazione del doppiaggio, per una valutazione media del 3.5/5.
insomma se lo tengano. ahò ne imbroccassero una ultimamente

Beh, che dire, meno male che per me, tutto cio' che per loro e' negativo, non lo e'. Questo significa che sara' sempre mio al day one, e lo giochero' fino a farmi sanguinare gli occhi. Sono ben altre le cose voglio da un jrpg, e questo gioco potrebbe averle tutte. A dirla tutta a me interessa solo che abbia degli spazi immensi, e da alcune immagini pare prorio che li possiede.
 
Top