[X360] Tales of Vesperia

Kain

So say we all!
Annunciato Tales of Vesperia

Namco Bandai, durante una conferenza stampa al Jump Festa 2008, ha annunciato l'arrivo di Tales of Vesperia. Il nuovo capitolo della famosa serie di JRPG Tales, è previsto in Giappone per il 2008. Non sono ancora state rese note le piattaforme su cui il gioco sbarcherà; si pensa, però, che il gioco sia destinato a console next-gen come Xbox 360 e Play Station 3.
 

Kain

So say we all!
Primo trailer per Tales of Vesperia

Dopo l'annuncio ufficiale al Jump Festa 2008, Namco-Bandai ci mostra il primo trailer per Tales of Vesperia- Il nuovo capitolo della saga JRPG Tales è previsto in Giappone nel 2008.


Link Trailer


Interessante, speriamo esca per 360.
 

Kain

So say we all!
Primi screenshot per Tales of: Vesperia

Sono stati diffuse le prime immagini per Tales of: Vesperia, RPG sviluppato da Namco Bandai. Del titolo non sono state ancora svelate nè la console per cui sarà disponibile, nè tantomeno la data di uscita, che avverrà comunque nel 2008. Nel frattempo accontentiamoci di questi screen:




 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vedendo il trailer è indubbio che il gioco sarà per Xbox 360 o PS3 (o entrambi).
Le premesse ci sono tutte, d altronde non ricordo quale capitolo della serie Tales of non mi sia piaciuto
 

billy_kun83

Nuovo utente
si anche io ho giocato a quasi tutti e la caratteristica che più mi piaceva era il modo in cui combattevi stile picchiaduro invece del solito premi x x x e ancora x
 

mimiking

Member
è davvero una bella notizia questo nuovo Tales. Ho visto il trailer e ........WAWWWW. non vedevo l'ora, visto che ammiro i Tales come final fantasy
 

pissio

Osservatore di eclissi
K. Fujishima disegna Tales of Vesperia per Xbox 360

Annunciato nel 2007 al Jump Festa, Tales of Vesperia tenterà di rivoluzionare quelle che erano le basi dei precedenti capitoli della serie "Tales of".
Il character design è ancora in mano a Kosuke Fujishima (Oh! Mia Dea, You're Under Arrest) e, dai primi trailer che hanno fatto capolino in rete, è indubbio il carisma dei vari personaggi del gioco sviluppato da Namco Tales Studio (una garanzia) e animato nientemeno che da Production I.G (Ghost in The Shell).

Tales of Vesepria vanta un sistema di combattimenti super-collaudato, evoluzione di quello già utilizzato in Tales of The Abyss e siglato EFR-LMBS, ovvero "Evolved Flex-Range Linear Motion Battle System".
In una recente intervista a Tsutomu Gouda e Yoshito Higuchi, produttori del gioco, per il sito '1Up', si annuncia che grazie alle enormi possibilità della console Microsoft sono stati eliminati i fastidiosi caricamenti nel gioco, aumentato a 10 il numero dei nemici presenti in battaglia e aggiunto numerosi effetti speciali di ultima generazione.

I protagonisti di TOV inoltre potranno godere di nuove abilità grazie all'equipaggiamento indossato, annientare i nemici con una sola "Special Move" e condividere una barra di "Overdrive" come accadeva in Tales of the Abyss.


fonte: animeclick

da quanto si legge in questo articolo il gioco sembra essere destinato solo per la console Micro$oft
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
attualmente si, ma penso che sarà esclusiva temporale di qualche annetto. Dubito che la PS3 voglia perdersi un capitolo di TALES OF.
Cmq questa è l ennesima conferma che la 360 sta attualmente dominando nel genere JRPG per questa next-gen
 

pissio

Osservatore di eclissi
semplicemente si sono gettati a capofitto in una tipologia di giochi che non avevano preso in considerazione con la prima console e ora si stanno rifacendo
sono curioso di vedere però quanto resisterà tutto ciò
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io spero che duri molto :D

questa è l'occasione per me di provare questa serie, che mi è del tutto sconosciuta, se non per fama. ho qualche titolo della saga per Ps1 ma non ho molto tempo nè voglia di giocarli quindi immagino che non godrò mai dei riferimenti interni che suppongo ci siano in tutti i giochi successivi a quelli
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
semplicemente si sono gettati a capofitto in una tipologia di giochi che non avevano preso in considerazione con la prima console e ora si stanno rifacendo
sono curioso di vedere però quanto resisterà tutto ciò

Attenzione: non è Microsoft che decide di gettarsi sui Jrpg, ma sono le SH che lo decidono (anche se MS incentiva in noi sappiamo come). Scelta plausibile da una parte data la piattaforma di sviluppo e sbagliata dall altra, visto il basso numero delle basi installate nel territorio nipponico (dove il genere jrpg, come tutti sappiamo, è dominante).

Curioso anch io di sapere se persisterà una simile situazione
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in ogni caso l'era in cui su 360 gli rpg supereranno i fps non mi pare imminente.... si contano ancora sulle dita di una mano o quasi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
in ogni caso l'era in cui su 360 gli rpg supereranno i fps non mi pare imminente.... si contano ancora sulle dita di una mano o quasi

siamo giusto a 5 (di cui uno è un porting PS2).
Teniamo presente inoltre che in giappone il JRPG è impossibile che superi l FPS.
Inoltre secondo una statistica (fattibile da chiunque) il genere FPS raggiunge il 22/25% dei giochi per 360 (questo per chi afferma che tutti i giochi per 360 sono "spara-spara")
Il futuro è incerto e puo rivelarci tante sorprese (belle o brutte)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Beh oggi è stato annunciato che Tales f Vesperia non sarà più un esclusiva X360 ma che uscirà anche su PS3.
 
Top