[X360] Tales of Vesperia

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ex-Soldier ha detto:
Che avrà sicuramente un accordo con il fornitore dell'hardware...andiamo, Microsoft la sua bella parte ce l'ha in tutto questo, cosi come è giusto che sia d'altronde.Non fanno mica beneficenza.

no fidati che Microsoft in questo caso non centra proprio nulla, i DCL, ripeto, sono deliberati esclusivamente dalla casa sviluppatrice (e probabilmente anche da quella produttrice).
E per par condicio sappiate che anche Sony nel suo store ha i suoi bei DCL scaricabili a pagamento
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oh... Oh.... OHMMIODDIOOOOO *ç*

Non so voi ma io sto godendo in una maniera paurosamente assurda:

*ç*

Da sbavo. Semplicemente da sbavo. Lo voglio Ora. Subito. Immediatamente.
 

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
http://kotaku.com/5040313/why-grind-...f-vesperia-dlc

LV Up +10 (1) 300 Microsoft Points
LV Up +5 (1) 200 Microsoft Points
300,000 Gald (1) 300 Microsoft Points
Skill sets 80 Microsoft Points
HP Recovery Cuisine Recipe Set 100 Microsoft Points


siamo arrivati a questo dunque, bello schifo anche se prevedibile :S

Cioè, fammi capire, se vuoi avanzare di livello facilmente devi pagare? In un gioco per console?
Bwahahahahah si meriterebbero che lo piratassero tutti. <---- non è un incitamento al warez, ma la giusta punizione per 'ste sanguisughe.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Cioè, fammi capire, se vuoi avanzare di livello facilmente devi pagare? In un gioco per console?
Bwahahahahah si meriterebbero che lo piratassero tutti. <---- non è un incitamento al warez, ma la giusta punizione per 'ste sanguisughe.

no, ovvio che no. Ti viene data la possibilità di facilitarti la vita in cambio di soldi, esattamente come avviene da secoli con gli MMORPG.
Nessuno ti obbliga a comprarli, è a libera scelta di ognuno sfruttare o meno queste facilitazioni.
 

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
no, ovvio che no. Ti viene data la possibilità di facilitarti la vita in cambio di soldi, esattamente come avviene da secoli con gli MMORPG.
Nessuno ti obbliga a comprarli, è a libera scelta di ognuno sfruttare o meno queste facilitazioni.

Si appunto, come ho detto io: se vuoi avanzare facilmente devi pagare, e ti verrà data exp doppia e quant'altro. Se invece hai le braccia come un T-Rex ti becchi ore e ore di allenamento.
Ora, premetto che ho letto tutti i tuoi interventi in vecchie discussioni sul Warez (quando io ancora non esistevo quà), e devo dire di essere molto d'accordo (seppur sia un pò ipocrita in questo campo) che significa nè più nè meno che rubare.
Ma questa cosa è uguale, come avviene appunto nei MMORPG (di cui infatti ne ho provato uno e ho praticamente smesso di giocarci, schifato da come diventano le cose a livelli alti). Non solo cacci fuori lira di Dio per un videogame, ma in più ti chiedono di versar altri soldi per giocarci al meglio? Anche questo è rubare, a sto punto allora mi sento quasi legittimato a fare quello di cui sopra.
Ora non è che quelle facilitazioni dati dai soldi veri siano poi chissà cosa (anche se ci sarà sempre gente che per sentirsi più "powah" anche là sgancerà, e parecchio), ma se questa simpaticissima iniziativa prende piega..... ahahahahahah ciao ciao videogames (almeno da parte mia :D)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Si appunto, come ho detto io: se vuoi avanzare facilmente devi pagare, e ti verrà data exp doppia e quant'altro. Se invece hai le braccia come un T-Rex ti becchi ore e ore di allenamento.
Ora, premetto che ho letto tutti i tuoi interventi in vecchie discussioni sul Warez (quando io ancora non esistevo quà), e devo dire di essere molto d'accordo (seppur sia un pò ipocrita in questo campo) che significa nè più nè meno che rubare.
Ma questa cosa è uguale, come avviene appunto nei MMORPG (di cui infatti ne ho provato uno e ho praticamente smesso di giocarci, schifato da come diventano le cose a livelli alti). Non solo cacci fuori lira di Dio per un videogame, ma in più ti chiedono di versar altri soldi per giocarci al meglio? Anche questo è rubare, a sto punto allora mi sento quasi legittimato a fare quello di cui sopra.
Ora non è che quelle facilitazioni dati dai soldi veri siano poi chissà cosa (anche se ci sarà sempre gente che per sentirsi più "powah" anche là sgancerà, e parecchio), ma se questa simpaticissima iniziativa prende piega..... ahahahahahah ciao ciao videogames (almeno da parte mia :D)

ce da dire una cosa: tra un MMORPG e un rpg in single player il discorso qui presente prende due pieghe diverse.
Parlando nel caso specifico di questo nuovo Tales, dopo aver provato la demo, per prima cosa: il grind non mi sembra niente di impossibile. Altro fattore da tener conto: quelle facilitazioni sono utilizzabili solo una volta soltanto (cosi da rendere impossibile iniziare il gioco con i personaggi al massimo).
Inoltre non sono d accordo sul fatto che tu paghi "per giocare al meglio" perchè è un punto di vista che varia da persona a persona: nel mio caso non ci trovo neanche gusto, anzi è l esatto contrario.
Per ora non vedo il pericolo da te citato, anche se esiste sempre una possibilità che lo diventi, quindi ignorerei tale cosa e resterei in attesa di questo nuovo fantastico capitolo della serie Tales of :)
 

Teocida

Oltreuomo
Spero solo che non ci sia un boss tale da poter esser sconfitto se non ad un livello massimo; e che l'exp ratio sia simile a quella di FFV, ad esempio, dove se arrivi a 60 è già tantissimo. In quel caso sei in un certo qual modo costretto a pagare, appunto per giocare al meglio.
Fatto così sarebbe un mutilare il gioco, esattamente come andare agli Uffizi pagandone il biglietto, e poi dover aggiungere altri 5 euro per togliere un pannello che copre la faccia di Venere nella sua nascita.

Staremo a vedere, speriamo che non si arrivi mai a situazioni simili perchè sarebbe davvero brutto.
 

kaos31

Active Member
Lo spero anche io. Secondo il mio minuscolo parere, non penso che si arrivera' al punto di creare boss che possono essere sconfitti con una di quelle agevolazioni in cambio di denaro. Si andrebbe nel ridicolo e nello schifo.

Riguardo al gioco, ho provato la demo ed e' un appuntamento che nessun amante di rpg in possesso di 360 puo' farsi scappare.
A me basta che ci sia la mappa per farmi sbavare, figuriamoci un Tale of su 360.
 

Epyon

Did I ever exist?
Teocida ha detto:
Staremo a vedere, speriamo che non si arrivi mai a situazioni simili perchè sarebbe davvero brutto.

Beh se ci sarà veramente gente che farà in modo che tale cosa avvenga, magari inizialmente per il solo gusto di sentirsi "superiori", si è davvero triste come cosa. Dal lato delle aziende però che si può dire, non penso sia una cosa illogica cercare di far soldi in qualsivoglia maniera no? Dopotutto si limitano ad offrire un certo tipo di prodotto, poi stà al mercato decidere o meno se usufruirne o meno.
 

Epyon

Did I ever exist?
Holy dogshit, che io sia beato tra le donne se non mi compro una X-box giusto per giocarci è_é (e come stanno le cose, probabile che il girone dei lussuriosi sarà la mia residenza all'altro mondo)

Stramaledettamente figo… e che grafica *__________*
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
L'ho linkata io una pagina fa, lol, sei arrivato tardi.
sorry, ma non si capiva molto...cioè una faccina come link...non si capisce na se*a...e poi non dici neanche che stai linkando un video review...ma va beh non è che sto qua a criticare tutto il giorno...ci si vede...
 
Top