[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente è stato reso pubblico al PlayStation Meeting 2005: Resident Evil 5 per PS3 e Xbox360!!. Si sa ancora poco sul gioco e le poche cose che si sanno sono: il gameplay dovrebbe riutilizzare l'angolo di visuale ed il sistema di gioco introdotti con Resident Evil 4. in quanto all'eroe, la sua andatura e la sua faccia lasciano pensare che si tratti di Chris Redfield anche se il produttore del gioco, Jun Takeuchi (RE 1 e 2), non ha voluto svelare nulla per il momento. Sembra che l' ambientazione sia in Africa ed in particolare in Somalia dove sembrano vivere alcune creature.

Ecco a voi le prima immagini tratti dal trailer che dovete assolutamente procurarvi!!!! :


1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Tu l'hai finito resident evil 4, xke è qualcosa di mostruoso, soprtattutto lle ambientazioni, il sistema di combattimento, la visuale, ma soprattutto il negozio........ L'avro finito 4 volte, è assurdo!!!!!!!! speriamo ke il 5 sia bello, ke tanto anke se cambia di poco nn mi dispiacerebbe affatto... Se come ai detto Jeeg, si trovare in una regione africana, ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bandit: :music-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Tu l'hai finito resident evil 4, xke è qualcosa di mostruoso, soprtattutto lle ambientazioni, il sistema di combattimento, la visuale, ma soprattutto il negozio........ L'avro finito 4 volte, è assurdo!!!!!!!! speriamo ke il 5 sia bello, ke tanto anke se cambia di poco nn mi dispiacerebbe affatto... Se come ai detto Jeeg, si trovare in una regione africana, ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bandit: :music-smi

si è ovvio che l ho finito io sono un megafan di resident evil :D (gli ho finiti tutti compresi i Gun survivor). Se vuoi parlare di RE4 ce gia un thread aperto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il trailer l ho visto quando ho postato le immagini e purtroppo a parte la grafica non posso commentare piu di tanto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Inafune ha dichiarato, in un intervista a Famitsu, che lo sviluppo di Resident Evil 5 non è ancora veramente cominciato. Inafune spiega alla rivista che gli sviluppatori di questo nuovo episodio sono tuttora impegnati sullo studio e la sperimentazione delle grafiche del gioco. Suggerisce inoltre che Resident Evil 5 non uscirà così presto (già in occasione dell'annuncio si pronosticava un periodo compreso tra il 2007 e il 2008), poiché Capcom deve essere completamente soddisfatta del risultato prima di poter prevedere un reale debutto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In alcune brevi dichiarazioni, Capcom ha spiegato perchè Resident Evil 5 non è stato rappresentato all'E3 in versione giocabile. Il gioco è ancora a uno stadio di sviluppo "non adatto" all'interazione diretta, ma lo sarà in tempo per la fiera Tokyo Game Show di settembre. Le presentazioni che avverranno in Giappone dovrebbero, infatti, comprendere appositi devkit predisposti per il gioco, da cui sarà possibile valutare (almeno in parte) la sua qualità nei confronti dei rispettivi filmati/trailer. La presentazione sembra assicurare un buon proseguimento dei lavori, e un arrivo nei negozi non così lontano come si pensava. Anche su questo punto, sarà Capcom a fare chiarezza prossimamente...
 

DarkAnima

Active Member
se è bello quanto il quarto lo compretò di sicuro :D (però spero che sia + bello del 4 e cmq dalle img che ho visto sembra molto molto bello)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ragazzi, consiglio...io non ho mai giocato a Resident Evil (non chiedetemi perchè, perchè non ricordo....:D:D) se volessi iniziare a giocarci ora, qual è il capitolo che mi consigliereste??
Per la cronaca, questo improvviso interesse è dato dal fatto che interpreterò Jill Valentine a Torino....:D:D:D
 

jack99

Member
Shejlahn ha detto:
ragazzi, consiglio...io non ho mai giocato a Resident Evil (non chiedetemi perchè, perchè non ricordo....:D:D) se volessi iniziare a giocarci ora, qual è il capitolo che mi consigliereste??
Per la cronaca, questo improvviso interesse è dato dal fatto che interpreterò Jill Valentine a Torino....:D:D:D
TUTTI, e sottolineo TUTTI...non farti ingannare dal passaggio del tempo, perchè...
Resident evil I : l'inizio dell'orrore (assolutamente da giocare)
Resident evil II : quello che per molto tempo è stato per me il migliore (poi e arrivato un certo capitolo :D )
Resident evil III : figata pure quello
Resident evil IV : bè...dico solo che è uno dei giochi piu belli di sempre :D
comunque, superbi pure gli altri Resident evil...lo Zero, il Code Veronica....
Una saga pazzesca...la play non sarebbe stata la stessa senza di loro!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
ragazzi, consiglio...io non ho mai giocato a Resident Evil (non chiedetemi perchè, perchè non ricordo....:D:D) se volessi iniziare a giocarci ora, qual è il capitolo che mi consigliereste??
Per la cronaca, questo improvviso interesse è dato dal fatto che interpreterò Jill Valentine a Torino....:D:D:D

assolutamente il primo e se puoi la versione per GC, una vera e propria pietra miliare. Se vuoi farti il 4 pero ti consiglio di farti una ripassatina con il due cosi conosci meglio la figura di Leon, il problema è che giocando subito con il 4 ti faresti una strana idea di RE in quanto si impone con un diverso stile dai suoi predecessori.
 
Top