[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

andxel

Zero Shift
Ho finito anche la modalità veterano,ho trovato tutti gli emblemi BSAA,ho tutte le statuette tranne due,mi mancano due armi segrete(tre se si conta il lancarazzi infinito che solo ora ho scoperto si può ottenere solo finendo il gioco in cinque ore),ho tutti i costumi alternativi,tutti i pg a the mercenaries e così via dicendo.Le uniche cose che mi mancano sono:la modalità professionale(la veterano in confronto è uno scherzo),potenziare tutte le armi al massimo,come già detto le tre armi,trovare qualche altro tesoro e poi basta.Ho quasi tutti i trofei di RE5...Ma poi,qualcuno mi sa spiegare come diavolo si uccidono due majini con le granate accecanti? :/
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ho finito anche la modalità veterano,ho trovato tutti gli emblemi BSAA,ho tutte le statuette tranne due,mi mancano due armi segrete(tre se si conta il lancarazzi infinito che solo ora ho scoperto si può ottenere solo finendo il gioco in cinque ore),ho tutti i costumi alternativi,tutti i pg a the mercenaries e così via dicendo.Le uniche cose che mi mancano sono:la modalità professionale(la veterano in confronto è uno scherzo),potenziare tutte le armi al massimo,come già detto le tre armi,trovare qualche altro tesoro e poi basta.Ho quasi tutti i trofei di RE5...Ma poi,qualcuno mi sa spiegare come diavolo si uccidono due majini con le granate accecanti? :/
Li accechi, e poi gli spari addosso a colpi di fucile o pistola, meglio lanciarazzi va <.< (Lol xD)
 
Devi aspettare che a due majini spunti al posto della testa la plagas (come accadeva nel 4) tiri la granata e il gioco è fatto.
Vi devo chiedere io una cosa come accidenti si fa a prendere il trofeo in cui bisogna centrare in testa un majini mentre salta e ucciderlo...io ci ho provato 1000 volte ma è qualcosa di quantomeno improbabile...
 

andxel

Zero Shift
Devi aspettare che a due majini spunti al posto della testa la plagas (come accadeva nel 4) tiri la granata e il gioco è fatto.
Vi devo chiedere io una cosa come accidenti si fa a prendere il trofeo in cui bisogna centrare in testa un majini mentre salta e ucciderlo...io ci ho provato 1000 volte ma è qualcosa di quantomeno improbabile...
Usa la gatling gun,molto utile per quel fine.
Ma state parlando dei trofei della versione PS3 ?
Decisamente si.Poi scusate qualcuno mi sa dire cosa sono i trofei extra DLC di cui parlano anche qui?
 

andxel

Zero Shift
Se non sbaglio sono i trofei per quando verrà implementata le modalità versus...
A proposito come si ottiene la gatling gun?
Perchè ci sarà una modalità versus!?E sarà gratis o a pagamento?La gatling gun si ottiene potenziando al massimo la vz61.La GG viene anche considerata l'arma più potente del gioco(Ma è parecchio ingombrante)con lei ho ucciso il primo,il secondo e il terzo uroboros in pochissimo tempo senza contare gli altri boss che sono stati facilissimi(a parte Wesker,con lui la GG è inutile).Comunque pur essendo l'arma più powa del gioco io preferisco lasciarla indietro ultimamente dato che ho potenziato al massimo questa qui:
http://www.wikicheats.com/index.php/Image:RE5_SWM500.jpg
Oltre ad avere le sue munizioni infinite la swm500 ha la penetrazione più forte del gioco e,se potenziata al massimo,uccide un qualunque Majini con motosega o ascia in si e no quattro colpi ben mirati.Senza parlare di quanto sia utile con i boss...Oggi ho ucciso il primo uroboros con due colpi alle braccia e quattro alla testa.
 
Concordo che anche questa magnum sia potentissima. Infatti appena è stata disponibile l'ho subito acquistata.
Come arma mi piace da matti anche l'Hydra per me ha uno stile favoloso...oltre a essere devastante...
 

andxel

Zero Shift
Concordo che anche questa magnum sia potentissima. Infatti appena è stata disponibile l'ho subito acquistata.
Come arma mi piace da matti anche l'Hydra per me ha uno stile favoloso...oltre a essere devastante...

Si,ma si sa niente su quelle modalità versus e survivor?Tipo data d'uscita,gratis o a pagamento o altro?
 
Top